Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Sono in ogni caso fiducioso nel futuro. La Triade sa il fatto suo. Un po' di pazienza e avremo una squadra fortissima

Leggendo la prima fase pensavo di aver visto male il nickname. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Neanche mandrake riuscirebbe a vendere tutti gli esuberi. Qualcuno lo "regaleremo" in prestito spero poco gratuito negli ultimi giorni  saremo costretti c'e' poco da fare. 

Si c è poco da fare, gli ultimi 10 giorni saranno frenetici, ma la priorità penso sia cedere Luiz, Vlahovic, King Arthur, e Kelly/Djalo. Gli altri sono piazzabili più facilmente (parlo di Rouhi, Facundo, Kostic e se fosse necessario Rugani e Miretti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ad oggi per me abbiamo un undici titolare molto forte (per la serie A) ma troppe riserve di cui ben poche di livello accettabile. 

Provo a tirarlo giù, poi mi dici la tua:

DI GREGORIO

GATTI BREMER KALULU

J.MARIO LOCATELLI THURAM CAMBIASO

CONCEICAO YILDIZ

DAVID

A mio parere, ho dubbi su Kalulu, esterno destro, Locatelli e in zona gol. Possiamo migliorare in tutti questi ruoli, ad esempio con Renato Veiga, Hjulmand, Lookman e Kolo Muani.

ci vogliono tanti soldi, ma per vincere devi spendere il necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

Sono entrato per cercare qualche news riguardo il nulla assoluto del nostro calciomercato, trovo gente che parla di batteristi.

Immagino non ci siano novità.

Eh no, niente novità sui batteristi, son tutti vecchi (e in alcuni casi defunti) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Comunque Nunez va in arabia per 53 milioni. Incredibile, quando qualche squadra ha un problema con un giocatore costoso, arrivano sempre gli arabi a togliere le castagne dal fuoco, e tutti accettano. Tutti, tranne i nostri problemi!

le proprietà di questi club hanno intrllazzi extra calcio più grossi del calcio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Sono in ogni caso fiducioso nel futuro. La Triade sa il fatto suo. Un po' di pazienza e avremo una squadra fortissima

La parola pazienza la sento dal 2018 ormai, come con la Ferrari (trova il comune denominatore)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Comunque Nunez va in arabia per 53 milioni. Incredibile, quando qualche squadra ha un problema con un giocatore costoso, arrivano sempre gli arabi a togliere le castagne dal fuoco, e tutti accettano. Tutti, tranne i nostri problemi!

Sono arabi, mica scemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

le proprietà di questi club hanno intrllazzi extra calcio più grossi del calcio..

Ce li ha anche JE, se non fosse che nei suoi pensieri la Juventus arriva dopo la partita di bridge della domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Grazie al pesce, forse non ci rendiamo conto di che razza di incompetenti (per non essere bannato) hanno guidato la Juventus trovando terreno fertile in "figurati se tizio x è dirigente di un azienda da mezzo miliardo di euro di fatturato senza sapere cosa fa".

Nunez, pagato quasi quanto vlahovic di cartellino, al liverpool in premier league prende, secondo calcio e finanza, al netto 4.68 milioni facciamo 5.

I nostri cervelloni, fanfarati dai nostri giornalai italiani come top mondo salvo poi fare una bella inversione a u quando falliscono, hanno dato al serbo 12 milioni NETTI in serie a.

Chissà come mai rifiuta.

Pure gli arabi hanno difficoltà a strapagare più di noi certa monnez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Ce li ha anche JE, se non fosse che nei suoi pensieri la Juventus arriva dopo la partita di bridge della domenica 

ma non penso con gli arabi...o forse non gli interessa + di tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Pensate che il Como sarà in lotta per la Champions (e quindi presumibilmente anche con noi) già da quest'anno?

Ma no ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Grazie al pesce, forse non ci rendiamo conto di che razza di incompetenti (per non essere bannato) hanno guidato la Juventus trovando terreno fertile in "figurati se tizio x è dirigente di un azienda da mezzo miliardo di euro di fatturato senza sapere cosa fa".

Nunez, pagato quasi quanto vlahovic di cartellino, al liverpool in premier league prende, secondo calcio e finanza, al netto 4.68 milioni facciamo 5.

I nostri cervelloni, fanfarati dai nostri giornalai italiani come top mondo salvo poi fare una bella inversione a u quando falliscono, hanno dato al serbo 12 milioni NETTI in serie a.

Chissà come mai rifiuta.

Pure gli arabi hanno difficoltà a strapagare più di noi certa monnez.

Critichiamo (giustamente) Giuntoli, ma una sciagura al pari di Arrivabene penso che non la vedremo mai più nella storia della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

ma non penso con gli arabi...o forse non gli interessa + di tanto

Pensa che solo 3 mesi fa si sono incontrati in Arabia Elkann, Trump e Bin Salman (fondo Pif) per discutere di investimenti nel paese.

È proprio che non gli frega più di tanto della Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andremax ha scritto:

DI GREGORIO

GATTI BREMER KALULU

CONCEICAO YILDIZ

DAVID

A mio parere, ho dubbi su Kalulu, esterno destro, Locatelli e in zona gol. Possiamo migliorare in tutti questi ruoli, ad esempio con Renato Veiga, Hjulmand, Lookman e Kolo Muani.

Ribadisco che per me la formazione che hai testé schierato se la giocherebbe tranquillamente per lo scudetto se avesse dei ricambi all'altezza.

L'unico dubbio di quegli undici per me è Kalulu, buon giocatore ma inadatto come difensore centrale a causa dei noti limiti nel gioco aereo, inoltre da quella parte sarebbe meglio un mancino (sperando possa essere Cabal). 

Joao non lo conosco ma le prime sgambate mi hanno dato buone sensazioni. 

Nessun dubbio su Locatelli, che è uno dei punti di forza non solo degli undici titolari ma anche del gruppo. 

In zona gol David è un grande acquisto e sono pronto a scommettere che Yildiz stia per fare il salto di qualità decisivo, segnerà e farà segnare tanto. E magari torna anche Kolo. 

Sugli altri tre che hai citato:

- Veiga non credo che tornerà più da noi, ma se il Chelsea non riesce a venderlo può essere che ce lo dia di nuovo in prestito il 31, chi lo sa

- Hjulmand sarebbe un doppione di Locatelli, insieme non credo possano giocare e comunque lo Sporting non se ne vuole privare se non per cifre che non vale 

- Lookman gioca più o meno nella stessa zona di Yildiz, chiaramente con caratteristiche diverse ma non so quanto siano compatibili e l'errore più grave in assoluto che potremmo fare sarebbe quello di creare problemi al talento più cristallino della Juve e proobabilmente dell'intera serie A. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andremax ha scritto:

DI GREGORIO

GATTI BREMER KALULU

CONCEICAO YILDIZ

DAVID

Un paio di colpi importanti arriveranno se dovessero uscire Douglas e Vlahovic.. 

Ma piu di cosi mi sembra davvero impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ad oggi il mercato più deprimente di sempre

Preferivi quello dove abbiamo preso Weah, Milik e Alcaraz con clausola tipo a 50 mln a caso?

Comunque stiamo cercando di piazzare diversi giocatori, può succedere di tutto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.