Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Sai che non mi sono accorto che fosse un'operazione orchestrata in spogliatoio? Pensa, io credevo che DL avesse giocato di *...

Veramente oh,  le comiche .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ad aprile.

Ma non è importante quando l'ha scritto, è esemplificativo del personaggio.

Perché una roba del genere non la dovresti scrivere, né a inizio né a metà ne fine stagione.

Mi sembrano dichiarazioni abbastanza normali, fatte da un giocatore deluso da un’annata completamente storta.

Non mi sembra abbia mancato di rispetto a qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Dai, dicci di più .fuma

Ci sono altri gombloddi in squadra o solo pro Locatelli?   Sentiamo .fuma

Parla al singolare, non rappresenti nessuno se non la persona maleducata che sei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Mi sembrano dichiarazioni abbastanza normali, fatte da un giocatore deluso da un’annata completamente storta.

Non mi sembra abbia mancato di rispetto a qualcuno.

Ma quanti giocatori fanno queste uscite? 

Se ti hanno pagato 50 milioni non è che hai il diritto divino di giocare e di lamentarti sui social se non succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo scorso anno è arrivato a fine agosto saltando tutta la preparazione 

La stagione precedente è stata il miglior centrocampista della serie A e il miglior giocatore dell'Atalanta che ha vinto l'EL...se è resuscitato Rabiot che è passato da bradipo a cavallo pazzo può farcela pure Koop..perlomeno ad arrivare a livelli di rendimento buoni...poi Tudor farà le sue valutazioni in merito

Koopmeiners non può resuscitare perché è nullo tecnicamente. Vedrete se rimane come ci farà penare ancora, lasciandoci in 10

Adesso, Rebatet ha scritto:

Koopmeiners non può resuscitare perché è nullo tecnicamente. Vedrete se rimane come ci farà penare ancora, lasciandoci in 10

e anche fisicamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, armenobianconera ha scritto:

Come si faccia a considerare un acquisto importante uno di 40 anni devo ancora capirlo .....manco fosse Roger Milla

Modric è pronto per le partite di beneficienza contro la nazionale dei cantanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, blumav ha scritto:

Koopmeiners come ha giocato? in quante partite è stato schierato l’olandese?

Koop male, DL anche peggio. Motta lo vedeva poco, Tudor zero. Il complotto mi pare molto tirato per i capelli. Oltretutto sta storia dello spogliatoio la sai, la ipotizzi o viene da qualche giornalista? A me pare molto semplice. Giuntoli ha preso tre giocatori sopravvalutati (Koop, DL e Nico) i quali, oltretutto, non si sono ambientati e, probabilmente, sono anche stati preparati male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JohnBonham ha scritto:

Secondo Lisippo lo abbiamo bloccato (accordo totale con giocatore e United)

Spero solo in prestito per vedere cosa combina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Veramente oh,  le comiche .asd

Non me ne frega nulla e non mi piace Luiz ma ad onor del vero QUANDO avrebbe non giocato di m…a ma proprio giocato

Forse al limite può essersi allenato di m…a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non me ne frega nulla e non mi piace Luiz ma ad onor del vero QUANDO avrebbe non giocato di m…a ma proprio giocato

Forse al limite può essersi allenato di m…a

Dai su, siano seri: sempre indisponibile e quando ha giocato passeggiava in campo. 

Non crederai anche tu al gombloddo per far giocare Locatelli eh?  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, blumav said:

Koopmeiners come ha giocato? in quante partite è stato schierato l’olandese?

Koopmeiners giocava per gli avversari ogni singola partita eppure quella dopo era puntualmente titolare anche con la febbre il covid o la malaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro ancora devo leggere utenti storici e certificati che narrano la storia al contrario!Sempre i soliti 2-3 ...che raccontano la leggenda che Locatelli è bravo nei Key Passes...e che adesso Miretti è scarso nel controllo palla!Assurdo...,va bene siamo in un forum...ognuno può dire la propria idea senza problemi....ma se uno dice che Messi è scarso...va trattato come il troll che è!

Locatelli è il peggiore della serie A nei Key passes...perchè i numeri parlano di un tizio che salta le linea perchè ha thuram 3 metri avanti o il centravanti basso di turno a 4 metri....basta mistificare i numeri...., la dote principale di Miretti è il controllo palla ,perchè è sempre proiettato in avanti...e stoppa come un Re...perchè ragiona prima di prendere palla,e non dopo (capito Locatelli)....chi non se ne accorge...lasciasse perdere la tattica...non fà per lui...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Dai su, siano seri: sempre indisponibile e quando ha giocato passeggiava in campo. 

Non crederai anche tu al gombloddo per far giocare Locatelli eh?  bah

Non c’entra e non parlo di locatelli

ma sto brasiliano praticamente non ha giocato MAI

Per me è un fantasma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Non c’entra e non parlo di locatelli

ma sto brasiliano praticamente non ha giocato MAI

Per me è un fantasma 

raga vi prego, Luiz non ha nulla a che vedere con la juve come uomo.

Via subito e facciamo finta non si sia mai avvicinato ai nostri colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Turisti della Juventinità said:

Comunque non capisco una cosa, ma ad oggi il titolare a destra è Savona? 

Uno che al mondiale per club è stato usato come libero lo si vuole usare a tutta fascia? Mah

Diciamo uno che è stato usato dagli attaccanti avversari come tappetino visto che è stato asfaltato da qualsiasi attaccante incontrato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tom! ha scritto:

raga vi prego, Luiz non ha nulla a che vedere con la juve come uomo.

Via subito e facciamo finta non si sia mai avvicinato ai nostri colori.

Ma va benissimo,magari se ne andasse.

pero non ha mai giocato ugualmente eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blumav ha scritto:

quattro anni, una coppa Italia..ecco il suo palmares

E’ possibile voler vedere una squadra senza di lui in campo? Visto che penso  sia l’unico rimasto in rosa rispetto alla squadra di cinque anni fa.

No se non c'è uno più bravo di lui che ha avuto l'ann0 scorso il miglior rendimento di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Qui dentro ancora devo leggere utenti storici e certificati che narrano la storia al contrario!Sempre i soliti 2-3 ...che raccontano la leggenda che Locatelli è bravo nei Key Passes...e che adesso Miretti è scarso nel controllo palla!Assurdo...,va bene siamo in un forum...ognuno può dire la propria idea senza problemi....ma se uno dice che Messi è scarso...va trattato come il troll che è!

Locatelli è il peggiore della serie A nei Key passes...perchè i numeri parlano di un tizio che salta le linea perchè ha thuram 3 metri avanti o il centravanti basso di turno a 4 metri....basta mistificare i numeri...., la dote principale di Miretti è il controllo palla ,perchè è sempre proiettato in avanti...e stoppa come un Re...perchè ragiona prima di prendere palla,e non dopo (capito Locatelli)....chi non se ne accorge...lasciasse perdere la tattica...non fà per lui...

"Basta mistificare i numeri" 

Procede a fare un'analisi completamente fuorviante usando una definizione di "passaggio progressivo" inventata.

Poi dici agli altri di lasciare perdere la tattica, vabbè 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

"Basta mistificare i numeri" 

Procede a fare un'analisi completamente fuorviante usando una definizione di "passaggio progressivo" inventata.

Poi dici agli altri di lasciare perdere la tattica, vabbè 😂

Fuorviante...io....ok dai...non abbiamo vinto 9 scudetti di fila grazie al centrocampo...me lo sono inventato...sorry...

Ma tornate sulla terra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Fuorviante...io....ok dai...non abbiamo vinto 9 scudetti di fila grazie al centrocampo...me lo sono inventato...sorry...

Ma tornate sulla terra....

Bravo, svia il discorso, visto che hai sparato una troiata.

Dire "passaggio progressivo a 3 metri" è fuorviante, perché è una definizione che ti sei inventato tu! 

Fate i fenomeni poi quando vi si insacca la buttate in caciara.

Comunque quando abbiamo vinto i 9 scudetti tutta la squadra era forte, mica solo il centrocampo suvvia, anzi negli ultimi due scudetti il livello del centrocampo era già calato fortemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Bravo, svia il discorso, visto che hai sparato una troiata.

Dire "passaggio progressivo a 3 metri" è fuorviante, perché è una definizione che ti sei inventato tu! 

Fate i fenomeni poi quando vi si insacca la buttate in caciara.

Comunque quando abbiamo vinto i 9 scudetti tutta la squadra era forte, mica solo il centrocampo suvvia, anzi negli ultimi due scudetti il livello del centrocampo era già calato fortemente.

Spiega la troiata ora....e sono pronto a dire che mi sono sbagliato...

Contami i Key Passes(significano i passaggi che saltano la linea...,visto che sta in difesa me li devi spiegare bene)...che Mediomen ha fatto in 4 anni....lo sai che se giochiamo lunghi i Key passes sono di un cert tipo e se giochiamo corti di un altro tipo ? Lo sai che se ho un fenomeno vicino è più facile farli? Lo sai che se le mezzepunte si abbassano sono ancora più facili ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Spiega la troiata ora....e sono pronto a dire che mi sono sbagliato...

Contami i Key Passes(significano i passaggi che saltano la linea...,visto che sta in difesa me li devi spiegare bene)...che Mediomen ha fatto in 4 anni....lo sai che se giochiamo lunghi i Key passes sono di un cert tipo e se giochiamo corti di un altro tipo ? Lo sai che se ho un fenomeno vicino è più facile farli? Lo sai che se le mezzepunte si abbassano sono ancora più facili ?

No , i key passes non sono i passaggi che saltano la linea, sono passaggi che portano al tiro. La statistica che viene sempre citata su Locatelli sono i "passaggi progressivi", che sono passaggi che Opta calcola quando la palla dopo il passaggio avanza almeno del 25% verso la porta avversaria, ma non dalla difesa, ma negli ultimi due terzi della metà campo avversaria.

Ergo, non cambia nulla se hai "fenomeni affianco" 

Ah comunque, Locatelli ha più Key passes giocando da mediano che Miretti da trequartista, se vogliamo aggiungere pure questa chicca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

No , i key passes non sono i passaggi che saltano la linea, sono passaggi che portano al tiro. La statistica che viene sempre citata su Locatelli sono i "passaggi progressivi", che sono passaggi che Opta calcola quando la palla dopo il passaggio avanza almeno del 25% verso la porta avversaria, ma non dalla difesa, ma negli ultimi due terzi della metà campo avversaria.

Ergo, non cambia nulla se hai "fenomeni affianco" 

Ah comunque, Locatelli ha più Key passes giocando da mediano che Miretti da trequartista, se vogliamo aggiungere pure questa chicca.

No...i Key Passes sono i passaggi che saltano la linea negl'ultimi 2/3 della metà campo avversaria...ossia...saper giocare da mediano!Da mediano Top intendo...

Miretti è una mezzala offensiva...non deve fare i passaggi(Gl'assit semmai non i Key passes)...ma riceverli e inserirsi...,cosa che sa fare molto bene al netto dei suoi 22 anni...

Eh si...avere accanto Thuram , Yldiz basso e Cambiaso accentrato cambia molto la statistica dei "Key passes"....se sono sempre a 3 metri....indipendentemente se siano fenomeni o meno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.