Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "La Juventus valuta Matt O’Riley, il giocatore gradirebbe vestire il bianconero"

Post in rilievo

12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe bello pescare una specie di McTominay anche noi. 

Con Miretti in casa, che ha caratteristiche simili, non c'è motivo per andare su questo giocatore. Un motivo che dopo 1 anno il Brighton vuole cederlo deve esserci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bombazo ha scritto:

Con Miretti in casa, che ha caratteristiche simili, non c'è motivo per andare su questo giocatore. Un motivo che dopo 1 anno il Brighton vuole cederlo deve esserci

Non sono informato sulle sue prestazioni, ma mi fido di te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Non sono informato sulle sue prestazioni, ma mi fido di te. 

Ho visto diversi video e devo dire che è la fotocopia spiaccicata di Miretti, anzi il nostro tecnicamente ha qualcosa in più, se Tudor riesce ad inquadrarlo bene potrebbe diventare un giocatore importante per la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Leppe ha scritto:

A fare la seconda punta alternato ad Yldiz ... forse è solo un caso, ma nella sgambata contro la Reggiana le coppie sotto-punta sono state Conçeicao/Miretti e Yldiz/Adzic.

Ah. Io Yildiz lo farei giocate dietro alle due punte in quello schema. Conceicao non so. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah. Io Yildiz lo farei giocate dietro alle due punte in quello schema. Conceicao non so. 

Certo che poi i numeri servono a semplificare, poi dipende - come diceva Acciughina - dalle combo che fai dei diversi giocatori e delle loro attitudini e caratteristiche ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bombazo ha scritto:

miretti va via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti