Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "La Juventus valuta Matt O’Riley, il giocatore gradirebbe vestire il bianconero"

Post in rilievo

8 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Più che altro perché anche quest'anno sembra ripartito con lo stesso piglio dell'anno scorso, se deve fare un altro campionato da bradipo, è meglio venderlo ora prima che si svaluti del tutto.

Si, contro la Reggiana non ho visto niente di diverso, rispetto alla scorsa stagione. Gli do comunque il beneficio di inventario, sperando che fosse perché imballato dalla preparazione. L'anno scorso aveva l'alibi di non averla fatta. Vediamo quest'anno cosa si inventeranno in società per giustificarlo. Secondo me il suo problema più grande è nella testa. E quello è di difficile soluzione. Stesso problema lo ha D. Luiz, anche se con motivazioni diverse. Irrecuperabili entrambi, secondo il mio modestissimo parere. Infatti il brasiliano stanno cercando di cederlo. L'olandese invece ci resterà sul groppone, purtroppo. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Sei tu la vera eminenza gricia del calcio mercato .sisi

Potrei aver sgamato l'idea di Tudor andando dietro ad una folgorazione di Mr. Zenzola ... non 3-4-2-1, ma 3-4-1-2 .uhm

Vediamo gli sviluppi del mercato nel reparto offensivo ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Potrei aver sgamato l'idea di Tudor andando dietro ad una folgorazione di Mr. Zenzola ... non 3-4-2-1, ma 3-4-1-2 .uhm

Io vedo più Yildiz e Chico dietro la punta centrale a dirti il vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Io vedo più Yildiz e Chico dietro la punta centrale a dirti il vero...

... non hai i sostituti e ad oggi per prefigurarti delle rotazioni non puoi che attingere ai trequarti Miretti ed Adzic, tant'è che nella sgambata con la Reggiana: Chico/Miretti e Yldiz/Adzic ... un mero indizio, ma la rosa è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma lo segui su Juventibus? Io finché Momblano non diventa afono non la guardo più quella rubrica. Ogni due minuti il povero Zenzo viene interrotto .doh

Comunque potrebbe essere come dici tu, magari la partita di domenica dirà qualcosa al riguardo 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

... non hai i sostituti e ad oggi per prefigurarti delle rotazioni non puoi che attingere ai trequarti Miretti ed Adzic, tant'è che nella sgambata con la Reggiana: Chico/Miretti e Yldiz/Adzic ... un mero indizio, ma la rosa è questa.

Ci sarebbe anche Nico che a tutta fascia mi provoca l'orticaria... e poi penso un altro arriverà, ma non sarà Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Dovevamo prenderlo lo scorso anno al posto di Koop risparmiando 30 pippi ..

Se è per questo bastava Pessina e ne avrebbero risparmiati 50. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma lo segui su Juventibus? Io finché Momblano non diventa afono non la guardo più quella rubrica. Ogni due minuti il povero Zenzo viene interrotto .doh

Comunque potrebbe essere come dici tu, magari la partita di domenica dirà qualcosa al riguardo 🙂

La vedo solo se c'è Mr. Zenzola .the

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci sarebbe anche Nico che a tutta fascia mi provoca l'orticaria... e poi penso un altro arriverà, ma non sarà Sancho.

Gonzalez non lo considero ... Lui più degli altri ha bisogno di partire largo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Gonzalez non lo considero ... Lui più degli altri ha bisogno di partire largo. 

Anche larghissimo, tipo dall'Arabia Saudita .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe bello pescare una specie di McTominay anche noi. 

Però McFratm proveniva dallo UTD. Questo decisamente altro contesto. 

Non so.... la scheda infortuni si avvicina parecchio ai nostri canoni sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spock ha scritto:

Uno sforzo per Tonali e li saremmo a posto.

D'accordo con te... Peccato che abbia a quanto pare una valutazione di mercato vicina ai 100 milioni... Oltre ad un ingaggio assai importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Dovevamo prenderlo lo scorso anno al posto di Koop risparmiando 30 pippi ..

Già, ma pareva brutto!

Altro che sforzo... si rischierebbe di farsi uscire una emorroide grossa come un cocomero per cercare di prenderlo...sempre che da qualche parte non avanzino 100 milioni solo per il cartellino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali non è sul mercato. Sinceramente non capisco perché se ne parli ancora. Non serve nessuno sforzo, è un centrocampista del Newcastle e se mai andrà sul mercato sarà per quello interno alla Premier League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle nostre attuali condizioni economiche, per fare un'offerta vagamente seria per Tonali dovremmo vendere metà della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E' il bigliettino che ho lasciato a Lourdes l'ultima volta che ci sono passato...

Ok Karma, diamoci una calmata che qua stiamo diventando entrambi cattivi. Ho delle bollicine in mano e potrei esagerare :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti