Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Ufficiale: Weah all'Olympique Marsiglia

Post in rilievo

20 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Ah però,  ti piace fare il prepotente 

Ma fai il piacere. 

ma quale prepotente?

Stai, semplicemente tentando di sostenere una tesi insostenibile.

Ecco il lascia stare, e serve anche spiegarlo.

Capisco essere diffidenti, ma su una cessione con un riscatto che è praticamente obbligatorio si vuo far passare come messaggio sensato 

"tranquilli torna presto".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Stai dando per scontato l'impossibile, basta leggere il comunicato.

6 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

E se salta un ginocchio stile Bremer? 

Raga mi inserisco anch'io perché ho letto attentamente il comunicato, e per quanto confidi nella bontà dell operazione, mi pare un obbligo di riscatto condizionale, cioè a determinate condizioni... e se si rompe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spank ha scritto:

Raga mi inserisco anch'io perché ho letto attentamente il comunicato, e per quanto confidi nella bontà dell operazione, mi pare un obbligo di riscatto condizionale, cioè a determinate condizioni... e se si rompe?

Quoto

Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di cui sopra, tale operazione, ai fini contabili, risulta qualificabile come cessione a titolo definitivo nell’esercizio in corso

Se si rompe magari il rischio è a carico dell'acquirente...

Elevata probabilità....

Non la specificano quanto sia elevata ( ovviamente), ma veramente cosa vogliamo cercare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Se si rompe magari il rischio è a carico dell'acquirente...

Elevata probabilità....

Non la specificano quanto sia elevata ( ovviamente), ma veramente cosa vogliamo cercare?

Ma proprio nulla, non fosse che obbligo di riscatto a determinate condizioni suona come con la condizionale. 

Minkio Gonzales ha fatto pena eppure lo riscattiamo tutto senza condizionale,  definitivo.

Questo dico.

Detto questo fuori Weah ci mancherebbe, e x 18ml l operazione che ci auguriamo il prox anno vada a buon fine, va piu che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Ma proprio nulla, non fosse che obbligo di riscatto a determinate condizioni suona come con la condizionale. 

Minkio Gonzales ha fatto pena eppure lo riscattiamo tutto senza condizionale,  definitivo.

Questo dico.

Detto questo fuori Weah ci mancherebbe, e x 18ml l operazione che ci auguriamo il prox anno vada a buon fine, va piu che bene.

Condizionale si.

Condizioni particolarmente semplice che hanno un elevata probabilità di verificarsi tant'è che contabilmente è inserito come cessione definitiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Condizionale si.

Condizioni particolarmente semplice che hanno un elevata probabilità di verificarsi tant'è che contabilmente è inserito come cessione definitiva.

Speriamo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi alcuni prestiti avevano l'obbligo che scattava al primo minuto giocato dal giocatore. 'Mo va bene tutto ma non crediamo di avere necessariamente dei * in società e soprattutto smettiamo di menarcela gratuitamente.

Un po' di positività, grazie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma fai il piacere. 

Stai, semplicemente tentando di sostenere una tesi insostenibile.

Insomma devo pensare tutto quello che piace a te e invece io continuo a credere che tutto ciò che concerne il non riscatto sia possibile 

Tu pensa ciò che vuoi e io altrettanto 

Buona vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Insomma devo pensare tutto quello che piace a te e invece io continuo a credere che tutto ciò che concerne il non riscatto sia possibile 

Tu pensa ciò che vuoi e io altrettanto 

Buona vita

Che tutto sia possibile è un cocnetto comunque alquanto diverso dal "tranquilli torna presto" che manifesta la rappresentazione di una previsione certa.

Cosa che fa pensare che quantomeno si sia letto distrattamente il comunicato.

Da qui il mio primo commento.

Vabbe, l'importante chiaramente è tenere il punto.

Appuntamento al rientro di Weah, andiamo ad accoglierlo insieme all'aeroporto.

Buona vita a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Che tutto sia possibile è un cocnetto comunque alquanto diverso dal "tranquilli torna presto" che manifesta la rappresentazione di una previsione certa.

Questo perché hai un pregiudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Nico Gonzalez (purtroppo) il riscatto scattava al primo minuto giocato nel girone di ritorno mi pare, se già lo contabilizzano come definitivo, vuol dire che sarà un roba del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti