Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Ufficiale: Weah all'Olympique Marsiglia

Post in rilievo

Al netto del fatto che per qualche oscuro motivo era amato da mio figlio piccolo di sei anni, e quindi alla fine non mi era antipatico, è un altro giocatore, uno dei tanti,  che in questi anni ha indossato la nostra maglia senza che io abbia mai capito bene su che basi sia stato scelto.

Comunque in bocca a lupo.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco ad entusiasmarmi per queste cifre. E anzi il giocatore nell’ultima stagione ha reso moltissimo rispetto alla prima facendo quasi tutti i gol dell’esperienza bianconera. Se persino nella migliore stagione del giocatore riusciamo a venderlo a ben 1 milione di euro con obbligo di riscatto a 14 milioni da pagare in 4 esercizi con “possibile” incremento di altri 4 milioni di euro, per un totale di 18 milioni se va bene cadono veramente le braccia. 

un brocco qualunque di una squadra di seconda fascia in serie A a noi ce lo sbolognano a non meno di 25 milioni di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Mi stanno sulle palle per averci soffiato Greenwood lo scorso anno, che ha fatto i disastri in Francia 

Non ci hanno soffiato nessuno, non l’avremmo mai tesserato nemmeno se ci avessero pagato. Noi come le altre società italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Onore a te caro Tim.

Se siamo in Champions è anche grazie ai tuoi gol.

.ok

Buon per lui che non legge (spero) i commenti sul forum sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

È un prestito..

L obbligo scatterà solo a certe condizioni, quindi non è nemmeno certo che lo riscatteranno.

Lo dicevo giorni fa che finiva così, secondo me scatta l' obbligo in caso di qualificazione in Champions del Marsiglia.

Rileggi il comunicato. Quando scrivono Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di cui sopra, tale operazione, ai fini contabili, risulta qualificabile come cessione a titolo definitivo nell’esercizio in corso... non significa quello che pensi tu. Non è difficile su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ElMachico ha scritto:

È un prestito..

L obbligo scatterà solo a certe condizioni, quindi non è nemmeno certo che lo riscatteranno.

Lo dicevo giorni fa che finiva così, secondo me scatta l' obbligo in caso di qualificazione in Champions del Marsiglia.

No le condizioni dell'obbligo sono molto probabili, come ha scritto la stessa società nel comunicato ufficiale (in cui non è che può scrivere caz.zate)

Sarà una condizione ultra-semplice tipo se raggiunge 10 presenze in stagione o una roba così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ElMachico ha scritto:

È un prestito..

L'obbligo è pressoché certo, infatti la Juve ha messo a bilancio la plusvalenza 

4 minuti fa, oetzi ha scritto:

No le condizioni dell'obbligo sono molto probabili, come ha scritto la stessa società nel comunicato ufficiale (in cui non è che può scrivere caz.zate)

Sarà una condizione ultra-semplice tipo se raggiunge 10 presenze in stagione o una roba così.

Nemmeno, parla di risultati di squadra, sarà tipo al 1 punto conquistato nel 2026 o na roba simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

sarà tipo al 1 punto conquistato nel 2026 o na roba simile

Penso sia la formula solitamente usata in questi obblighi mascherati, che per questo vengono messi a bilancio subito come cessioni definitive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quasi 20 ml

Scommetto che non va bene manco questo 

Gonzales manca

A nessun tifoso entrano soldi in tasca.

Il punto non è tanto se si incassa 10/15 o 20 .

La questione è capire in cosa reinvestiamo 

Sulla cifra 18/20 mln è una cifra più o meno in linea, ma non parliamo di grande vendita o colpaccio in uscita.

Un mese fa lo stavamo vendendo per 10/12 mln.

Più che comolli dobbiamo ringraziare Weah che ha rifiutato l'Inghilterra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Aspetta di vedere i cifroni che otterremo con Miretti. Poi giochiamo con i Joao Mario, Kelly e Kostic. 

Qui ci vorrebbe la GIF di Fantozzi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, paulace ha scritto:

Io vado controcorrente. A me piaceva, il suo lo ha sempre fatto, fra l'altro giocando anche in diverse posizioni. Certamente non è Cafu', ma nella rosa della Juve ci stava più che bene, anche perché l'ingaggio era sostenibile. Mi dava l'impressione di essere uno dei pochi attaccati alla maglia. Auguro il meglio

Buon giocatore, il suo l'ha fatto. Più che altro, per caratteristiche era un elemento ottimale per Motta (infatti è tra i non molti che hanno nettamente beneficiato della sua gestione), ma molto meno per Tudor. Si prospettavano pochi spazi e una svalutazione, cessione Dai tempi giusti e cifre tutto sommato adeguate. 

A Timo, buona fortuna per il futuro, per quel che mi riguarda si è fatto volere bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

A nessun tifoso entrano soldi in tasca.

Il punto non è tanto se si incassa 10/15 o 20 .

La questione è capire in cosa reinvestiamo 

Sulla cifra 18/20 mln è una cifra più o meno, ma non parliamo di grande vendita o colpaccio in uscita.

Un mese fa lo stavamo vendendo per 10/12 mln.

Più che comolli dobbiamo ringraziare Weah che ha rifiutato l'Inghilterra 

Quella era una cosa con scadenza giugno, che avrebbe evitato alla proprietà il mini-aumento di capitale di 15 milioni. Evidentemente avevano fatto i conti e per arrivare allo stesso risultato a luglio/agosto servivano 20. Fosse andato in Premier a meno a giugno non credo che la società avrebbe avuto minori benefici dalla vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

E ma qua é già un brocco. Per me è  stato uno dei giocatori più positivi della scorsa stagione. Però ormai vendiamo chi possiamo e non i veri esuberi che non si è mai capaci di vendere.

Soliti commenti da post vendita. Poi al posto suo ti becchi il mestierante portoghese.

Ma il mestierante sarebbe Joao Mario?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la sua esperienza juventina non è stata del tutto negativa, almeno a me non lascia un brutto ricordo. Primo anno cosi cosi, ma giocava in un ruolo non proprio suo. Molto meglio la seconda, dove si è tolto qualche piccola soddisfazione. Mi piaceva che il suo papà, juventino mancato, potesse rispecchiarsi nel figlio. E' andata cosi, buona fortuna a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti