Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Ufficiale: Weah all'Olympique Marsiglia

Post in rilievo

8 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Come al solito ogni nostra cessione è condizionata dal PIZZO (oneri accessori) che dobbiamo pagare a qualcuno. A quelle cifre la plusvalenza doveva essere di 8/9 milioni!

Possibile che dovesse riconoscere anche qualcosa al Lilla in caso di plusvalenza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Vabbe poi senti il telegiornale italiano e mezzi parole sono parole inglese... ormai l'inglese e la lingua del mondo, poco da fare

Al telegiornale italiano......cleb ,  regbi,  self servis  ,  stólking.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, un altro mediocre volato via.

Ora restano da cedere D.Luiz e Vlahovic e poi a livello di cessioni siamo a posto. Vediamo come puntelleranno la squadra in entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turof ha scritto:

Ora restano da cedere D.Luiz e Vlahovic e poi a livello di cessioni siamo a posto. Vediamo come puntelleranno la squadra in entrata.

A posto? Ci sarebbero altri 01 giocatori da vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione di mercato che evidenzia la totale adeguatezza della linea intrapresa da Comolli... A costo di subire qualche conseguenza ritengo finalmente giusto comportarsi con fermezza e personalità sulle trattative di mercato... Ok vendere ma solamente di fronte ad offerte che soddisfano la valutazioni della società... Basta farsi prendere x le orecchie dagli altri... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente. A me piaceva, il suo lo ha sempre fatto, fra l'altro giocando anche in diverse posizioni. Certamente non è Cafu', ma nella rosa della Juve ci stava più che bene, anche perché l'ingaggio era sostenibile. Mi dava l'impressione di essere uno dei pochi attaccati alla maglia. Auguro il meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra romana said:

Quasi 20 milioni

Esatto.

Ottima vendita Monsieur Comolli.

Vendere separatamente Weah e Mbangula ha prodotto un incasso superiore rispetto alla prima ipotesi inglese.

8 minutes ago, John camp said:

Operazione di mercato che evidenzia la totale adeguatezza della linea intrapresa da Comolli... A costo di subire qualche conseguenza ritengo finalmente giusto comportarsi con fermezza e personalità sulle trattative di mercato... Ok vendere ma solamente di fronte ad offerte che soddisfano la valutazioni della società... Basta farsi prendere x le orecchie dagli altri... 

Totalmente d'accordo. Era ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi 20 ml

Scommetto che non va bene manco questo 

31 minuti fa, Turof ha scritto:

Gonzales manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Gonzales manca

Secondo me non è in vendita, sono solo voci dei giornali o dei tifosi ma non c'è mai stata alcuna apertura da parte di esponenti della società su di lui.

Rimarrà per 2 motivi: il primo è che non se lo piglia nessuno, e il secondo è cercare di valorizzare un minimo l'investimento dell'anno scorso come faremo con Koopmeiners. Al momento, credo che per Tudor Nico sia il titolare sulla fascia destra e Joao Mario la riserva (sempre che non faccia faville in questo ritiro e non lo convinca del contrario).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Secondo me non è in vendita, sono solo voci dei giornali o dei tifosi ma non c'è mai stata alcuna apertura da parte di esponenti della società su di lui.

Rimarrà per 2 motivi: il primo è che non se lo piglia nessuno, e il secondo è cercare di valorizzare un minimo l'investimento dell'anno scorso come faremo con Koopmeiners. Al momento, credo che per Tudor Nico sia il titolare sulla fascia destra e Joao Mario la riserva (sempre che non faccia faville in questo ritiro e non lo convinca del contrario).

Secondo me no

Perché lo ha cmq panchinato

Potrebbe mettere conceincao la perché si sta accentrando molto e inizia a dare imprevedibilità 

Se resta Miretti non è detto che non usi lui come mezza punta insieme a yldiz o magari qualcuno che arrivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Secondo me no

Perché lo ha cmq panchinato

Potrebbe mettere conceincao la perché si sta accentrando molto e inizia a dare imprevedibilità 

Se resta Miretti non è detto che non usi lui come mezza punta insieme a yldiz o magari qualcuno che arrivi 

No no Conceicao non può fare l'esterno nel 3-4-2-1, in quel ruolo serve uno che sappia fare entrambe le fasi e si sacrifichi molto, e Conceicao è nullo in fase difensiva. Discorso diverso se fosse esterno in un 4-3-3 o 4-2-3-1 perchè ha il terzino dietro che lo protegge.

Non che Nico sia un fenomeno a livello difensivo ma se sta bene fisicamente è uno che si sacrifica tranquillamente a tutta fascia.

Detto questo io sono d'accordo sul fatto che andrebbe ceduto, ma non possiamo fare minusvalenze e nessuno tirerà fuori la cifra che serve per evitare ciò, quindi per me rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

No no Conceicao non può fare l'esterno nel 3-4-2-1, in quel ruolo serve uno che sappia fare entrambe le fasi e si sacrifichi molto, e Conceicao è nullo in fase difensiva. Discorso diverso se fosse esterno in un 4-3-3 o 4-2-3-1 perchè ha il terzino dietro che lo protegge.

Non che Nico sia un fenomeno a livello difensivo ma se sta bene fisicamente è uno che si sacrifica tranquillamente a tutta fascia.

Detto questo io sono d'accordo sul fatto che andrebbe ceduto, ma non possiamo fare minusvalenze e nessuno tirerà fuori la cifra che serve per evitare ciò, quindi per me rimane.

Nico è più scarso di conceincao in fase difensiva. Ha messo costa nelle ultime partite

È più facile che metta mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

E ma qua é già un brocco. Per me è  stato uno dei giocatori più positivi della scorsa stagione. Però ormai vendiamo chi possiamo e non i veri esuberi che non si è mai capaci di vendere.

Soliti commenti da post vendita. Poi al posto suo ti becchi il mestierante portoghese.

Il portoghese è arrivato per l'altro portoghese invero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

20 mln Weah, Comolli sta ancora ridendo 

È un prestito..

L obbligo scatterà solo a certe condizioni, quindi non è nemmeno certo che lo riscatteranno.

Lo dicevo giorni fa che finiva così, secondo me scatta l' obbligo in caso di qualificazione in Champions del Marsiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'addio emozionante sui social

Nel suo messaggio di addio su Instagram, Timothy Weah ha espresso tutta la sua riconoscenza verso la Juventus e i suoi tifosi: "Sarò sempre grato alla Juventus, ai miei compagni, ai tifosi e alla bellissima città di Torino" Un messaggio toccante, che dimostra l'importanza dell'esperienza vissuta in bianconero. "Da un ragazzino che sognava i grandi palcoscenici, alla possibilità di indossare i colori bianconeri" ha aggiunto, sottolineando quanto sia stato significativo per lui indossare quella maglia. "Grazie per aver reso reale il mio sogno di giocare con la Juventus. Ai miei fratelli nello spogliatoio, grazie per avermi abbracciato e spinto ogni giorno. Abbiamo costruito qualcosa di vero e lo porterò sempre con me. Sarò per sempre juventino!".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti