Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Ufficiale: Weah all'Olympique Marsiglia

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Chi dice... @chigen ??? Per me però il fratello giusto di Koop a questo punto dovrebbe essere Pook e non Loop .ghgh 

Ovvio che si tratta di @chigen

Sta già in fregola per il warm up giochino a Dortmund 🤡

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Quello sarà impossibile... se lo becca qualcuno abbiamo Igor nel forum e lo smascheriamo .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Quello sarà impossibile... se lo becca qualcuno abbiamo Igor nel forum e lo smascheriamo .ghgh 

A naso però, a differenza dell'amichevole con la Reggiana, nel primo tempo dovrebbe schierare i presunti titolari.

Io dico: Digre, Gatti, Bremer, Kalulu; Nico, Loca, KT, Cambiaso; Chico, Kenan, Davide. 🤡🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

A naso però, a differenza dell'amichevole con la Reggiana, nel primo tempo dovrebbe schierare i presunti titolari.

Io dico: Digre, Gatti, Bremer, Kalulu; Nico, Loca, KT, Cambiaso; Chico, Kenan, Davide. 🤡🤡

Può essere ma tieni conto che oggi nel pomeriggio Yildiz e Bremer non li ha fatti allenare per un leggerissimo affaticamento. Troppe variabili da calcolare, ci si proverà a indovinarla ma sarà difficilissimo. Poi non penso che Gatti, Bremer, Kalulu sia la difesa titolare... Igor il braccetto sx lo vuole mancino... e Nico poi che ci fa titolare??? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi lascia un po' interdetto la dismissione di entrambi gli esterni destri di spinta in rosa in ottica di un 3-4-2-1 come quello che si prospetta.

Comunque spero che Comolli snellisca la rosa e riduca notevolmente il numero dei giocatori a contratto fra quelli a Torino e quelli in prestito perché in effetti non ha gran senso farsi carico di tutti questi stipendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grigorij Rasputin ha scritto:

Mi lascia un po' interdetto la dismissione di entrambi gli esterni destri di spinta in rosa in ottica di un 3-4-2-1 come quello che si prospetta.

Comunque spero che Comolli snellisca la rosa e riduca notevolmente il numero dei giocatori a contratto fra quelli a Torino e quelli in prestito perché in effetti non ha gran senso farsi carico di tutti questi stipendi.

Saremo la prima squadra a giocare col 5-2-2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Chi dice... @chigen ??? Per me però il fratello giusto di Koop a questo punto dovrebbe essere Pook e non Loop .ghgh 

Chigen, Chigen ancora lei :uhmm:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Può essere ma tieni conto che oggi nel pomeriggio Yildiz e Bremer non li ha fatti allenare per un leggerissimo affaticamento. Troppe variabili da calcolare, ci si proverà a indovinarla ma sarà difficilissimo. Poi non penso che Gatti, Bremer, Kalulu sia la difesa titolare... Igor il braccetto sx lo vuole mancino... e Nico poi che ci fa titolare??? sefz 

Sì certo, sarà quasi impossibile indovinarla. Ma che a sinistra ci vada Kalulu lo sospetto da un po'. Kelly non va bene. Djalo inquietante. In attesa di Cabal 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, velas ha scritto:

Ovvio che si tratta di @chigen

Esatto, sto scaldando i motori :uhmm:

Che quindi arriveranno fusi domenica,

Leclerc style :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Esatto, sto scaldando i motori :uhmm:

Che quindi arriveranno fusi domenica,

Leclerc style :siciao:

Per una volta che il motore andava... gli hanno gonfiato le gomme a palloncino a elio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Sì certo, sarà quasi impossibile indovinarla. Ma che a sinistra ci vada Kalulu lo sospetto da un po'. Kelly non va bene. Djalo inquietante. In attesa di Cabal 🤓

Arriverà il braccetto... abbi fede .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto ho l'impressione che stiamo cedendo gente che una sua utilità l aveva, come Weah o mbangula, e stiamo tenendo giocatori assolutamente inutili come Luiz o koop o kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy McClure ha scritto:

Io intanto ho l'impressione che stiamo cedendo gente che una sua utilità l aveva, come Weah o mbangula, e stiamo tenendo giocatori assolutamente inutili come Luiz o koop o kostic.

Certo che si, ma non li stanno trattenendo per scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Arriverà il braccetto... abbi fede .sisi 

Arriverà il braccetto pare un'azione onanista perfettamente in linea con il corso attuale 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, velas ha scritto:

Arriverà il braccetto pare un'azione onanista perfettamente in linea con il corso attuale 🤓

Mi hai appena suggerito un titolo per un libro che andrò a suggerire nella session di cazzeggio che mi attende tra poco... anzi vado che la devo condividere... Memorie di un uccello triste - Arriverà un braccetto sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti