Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, tantra ha scritto:

Ad oggi Vlahovic vale 3 Hojlund 

Mah, sono 2 giocatori che non hanno dimostrato niente. Uno lo prendono praticamente a gratis, dusan invece lo devono pagare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Tu fossi in una società diversa dalla juve, dopo una stagione come la scorsa, compreresti i vari Vlahovic,DL, Nico ecc…? 
Io penso di no. Dal momento che c’è questa situazione, rimaniamo bloccati a meno di prendere il pollo di turno che si prenda almeno uno dei sopra citati.

Cosa che ad oggi non è avvenuta.

Quindi thiaw 40 bombe dopo la stagione del Milan come la interpreti?

Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Però Thiaw non è uno da 40 milioni, è palese che si tratti di un operazione fortunosa o gonfiata ad arte.

30 almeno, sennò spiegami i 20 e rotti di Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Tu fossi in una società diversa dalla juve, dopo una stagione come la scorsa, compreresti i vari Vlahovic,DL, Nico ecc…? 
Io penso di no. Dal momento che c’è questa situazione, rimaniamo bloccati a meno di prendere il pollo di turno che si prenda almeno uno dei sopra citati.

Il problema è anche la stampa, che non fa altro durante il campionato che aggiungere altro pepe sulle prestazioni oscene dei nostri....il Milan che quest'anno ha fatto più schifo di noi, riesce a vendere bene guarda un po', proprio perché di loro si parla solo di stagione negativa senza aggiungere che i giocatori sono tecnicamente scarsi come i nostri... è ciò aiuta a livello d'immagine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

L’anno scorso quando lamentavo che nessuno cercava i nostri giocatori mi rispondevano che i giocatori cercati sono quelli che fanno ottime prestazioni in champions. Poi vedo Raspadori all’Atletico e Thiaw cercato dal Newcastle e sono sempre più convinto ci sia un embargo europeo contro la Juve

Ed io sono convinto che la Juve sia complice di questo

se la Juve ti compra un Kelly a quelle cifre non può essere fuori da questo strano giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Però Thiaw non è uno da 40 milioni, è palese che si tratti di un operazione fortunosa o gonfiata ad arte.

Semplicemente lo voleva una squadra di Premier piena di soldi con l'allenatore che si è impuntato per avere lui e solo lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Quindi thiaw 40 bombe dopo la stagione del Milan come la interpreti?

30 almeno, sennò spiegami i 20 e rotti di Kelly 

Se Thiaw vale 30 perché per Mbangula nessuno da quella lega vergognosa si è palesato a offrire metà per Mbangula? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere che qui si storceva il naso anche quando si parlava di scambio Thiaw Vlahovic e ora va via per 40 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Ad oggi Vlahovic vale 3 Hojlund 

Veramente nell’ultima stagione hanno stesso numero di gol su azione ma Hojlund è tre anni piu giovane e partecipa molto di più al gioco.

Io non apprezzo Hojlund, ma peggio di Vlahovic ad oggi ne vedo veramente pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Mi fa ridere che qui si storceva il naso anche quando si parlava di scambio Thiaw Vlahovic e ora va via per 40 mln

Ma quella non è la valutazione corretta. È una botta di * con il fesso di turno che gli regala soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo Hujisen e Soule in rosa e ora abbiamo Kelly e Gonzalez 

diosssaantisssssimo che disastro, più ci penso più m incazzo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

DL e Nico io potrei anche pensare di prenderli, alla fine potrebbero anche fare bene in un’altra squadra.

Vlahovic no, chi potrebbe voler prendere un attaccante che non riesce neanche a passare il pallone a un compagno distante 5 metri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma quella non è la valutazione corretta. È una botta di * con il fesso di turno che gli regala soldi

Pensa che il Newcastle stesso potrebbe offrirne altri 30 per Musah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ed io sono convinto che la Juve sia complice di questo

In che senso scusa? 
nelle trattive spingiamo xke non comprino i nostri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie 10

Mbangula 15

Vlahovic 20 (anche con lo stipendio che ha oggi)

E mi tengo basso ... 

(Non cito Douglas Luiz e nico Gonzalez perché oggettivamente sono difficili da piazzare a titolo definitivo) 

Chi vuole scommettere con me che se questi qua fossero tesserati di un'altra italiana per  quei 3 sarebbero già partite offerte UFFICIALI così da quella lega vergognosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Thiaw vale 30 perché per Mbangula nessuno da quella lega vergognosa si è palesato a offrire metà per Mbangula? 

L'ho scritto prima, i difensori costano cari, perché forti c'è ne sono pochi, di mbangula o simili é pieno specie in premier, parliamo di uno che ha fatto 3 gol e un paio di assist in carriera, dai su, centrocampisti o mezze punte con pochi gol e assist costano poco perché sostanzialmente sono inutili, DC e cc ,.attaccanti costano di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è stata una tattica del Newcastle per evitare che Vlahovic andasse al Milan in uno scambio con Thiaw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

L'ho scritto prima, i difensori costano cari, perché forti c'è ne sono pochi, di mbangula o simili é pieno specie in premier, parliamo di uno che ha fatto 3 gol e un paio di assist in carriera, dai su, centrocampisti o mezze punte con pochi gol e assist costano poco perché sostanzialmente sono inutili, DC e cc ,.attaccanti costano di più.

Il discorso che fai di principio si può approvare ma io  ho il forte sospetto che se Thiaw giocasse nella  Juve e Mbangula nel Milan oggi staremmo parlando di Mbangula venduto a più di 15 e Thiaw a fare la riserva a Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

io l avrei fatto per liberarmi di Susan ma Ciao è solo un romantico mezzo di trasporto, non è certo un giocatore di calcio. Anche il Lille ha pagato 20 milioni 3 pizzaioli, son gusti o forse sono giochi di denaro poco leciti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

40 mln che fortunati i milanisti…

E’ una bella somma per un difensore che ad oggi ha dimostrato poco. .ok 

Probabilmente hanno intravisto delle potenzialità importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il discorso che fai di principio si può approvare ma io  ho il forte sospetto che se Thiaw giocasse nella  Juve e Mbangula nel Milan oggi staremmo parlando di Mbangula venduto a più di 15 e Thiaw a fare la riserva a Gatti 

Il Castel Nuovo avrebbe pagato Mangula 50 milioni al Milan, ogni anno gli finanzia il mercato per motivi oscuri, anche 80 per Tonali sono un’esagerazione 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, VecchiaGuardiaJuve said:

E’ una bella somma per un difensore che ad oggi ha dimostrato poco. .ok 

Probabilmente hanno intravisto delle potenzialità importanti.

Pensa che a noi valutavano Gatti 20, roba da matti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.