Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

Ma non era il TUTTOCAMPISTA???

Mettetevi d’accordo…anche con i giornalisti che ogni domenica mettevano Koop 7o 8 in pagella x 4 anni di fila 

Solo chi non l' aveva mai visto giocare poteva definirlo tale. Parliamo di un giocatore che nasce difensore centrale, i grandi centrocampisti al massimo fanno sempre il percorso inverso e passano da trequartisti/ali  a cc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il discorso Koopmeiners è complesso perché è dipeso da tanti fattori e, sicuramente, non ha brillato in personalità.

Però guardate che far parte di un gruppo squadra felice e motivato fa tutta la differenza del mondo per i profili alla Koop, ovvero quelli non di grossa personalità.

Da questo punto di vista la conferma di Tudor che ha dimostrato di saper compattare la squadra potrà essere utile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sky si deve attaccare al cosiddetto. 14 milioni li hanno offerti loro di Sky pensando che la Juve accetti ma la Juve a 14 non lo cede manco se ci mettono 140 di bonus 

beh 14+140 secondo me si fa :d

Diciamo che alcune testate stanno spingendo... ma Comollone se ne frega e resiste

Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Ragazzi il discorso Koopmeiners è complesso perché è dipeso da tanti fattori e, sicuramente, non ha brillato in personalità.

Però guardate che far parte di un gruppo squadra felice e motivato fa tutta la differenza del mondo per i profili alla Koop, ovvero quelli non di grossa personalità.

Da questo punto di vista la conferma di Tudor che ha dimostrato di saper compattare la squadra potrà essere utile

Sicuramente sarà importante partire bene e che squadra e giocatore comincino ad avere fiducia nei propri mezzi. 

La fiducia fa tutta la differenza del mondo...

3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Quindi nico è un terzino. Ok.

Se è un terzino deve giocare sul lato del piede forte, come Cambiaso e Kostic (sono mancini o sbaglio?Nico è mancino? Quindi? ) , se no si pesta i piedi con l'esterno /3quartista,anzichè "spingerlo dentro" o portargli via l'uomo. 

Non è un terzino, infatti non gioca terzino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Una stagione in cui non ha fatto la preparazione x venire a giocare alla Juve, in un contesto nuovo, compagni nuovi, in cui Motta ha fatto danni su danni, messo fuori ruolo… io credo che ad uno che in Italia era il cc più forte della seria A qualche briciolo di fiducia vada data a prescindere da una stagione disgraziata

Quando sei forte mentalmente,anche fuori ruolo,anche senza preparazione,il valore emerge,visto che parliamo di uno che sa giocare...la preparazione è una scusante valida fino a un certo punto della stagione,ma qualcosa in più nei mesi successivi era lecito aspettarsela...la fiducia gliela si dà perché la si dà a chiunque vesta questa maglia,ma se continua a nascondersi in campo e a fare scelte di gioco dettate chiaramente dalla pressione diventa difficile.

Comunque va visto quest'anno,una seconda opportunità è giusto dargliela

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Nell'AZ in realtà giocava bene davanti alla difesa e vinceva molti contrasti usando molto bene il fisico... ma era un centrocampo a tre

Non l'ho mai visto un giocatore con quelle caratteristiche, poi felice di sbagliarmi e che finalmente possa sorprenderci in positivo. 

6 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Ma non era il TUTTOCAMPISTA???

Mettetevi d’accordo…anche con i giornalisti che ogni domenica mettevano Koop 7o 8 in pagella x 4 anni di fila 

Mah, io all'Atalanta l'ho sempre visto come un ottimo incursore più che altro, alla Juve non si è visto nulla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Una stagione in cui non ha fatto la preparazione x venire a giocare alla Juve, in un contesto nuovo, compagni nuovi, in cui Motta ha fatto danni su danni, messo fuori ruolo… io credo che ad uno che in Italia era il cc più forte della seria A qualche briciolo di fiducia vada data a prescindere da una stagione disgraziata

ha giocato dappertutto anche prima punta.

l'unica cosa decente che mi sembra che fa bene è il pressing senza palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso quando lamentavo che nessuno cercava i nostri giocatori mi rispondevano che i giocatori cercati sono quelli che fanno ottime prestazioni in champions. Poi vedo Raspadori all’Atletico e Thiaw cercato dal Newcastle e sono sempre più convinto ci sia un embargo europeo contro la Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non è un terzino, infatti non gioca terzino.

Se vuoi avere ragione fai pure ma gioca dove per anni abbiamo avuto Cuadrado, Lichtsteiner, Alves... tutti destrorsi. 

Diciamo che gioca dove in genere gioca un terzino.

Volendo può fare il percorso di Zambrotta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

L’anno scorso quando lamentavo che nessuno cercava i nostri giocatori mi rispondevano che i giocatori cercati sono quelli che fanno ottime prestazioni in champions. Poi vedo Raspadori all’Atletico e Thiaw cercato dal Newcastle e sono sempre più convinto ci sia un embargo europeo contro la Juve

Sono giocatori giovani e che guadagnano poco. Pure noi abbiamo piazzato Weah a 20 mln complessivi ed è un un giocatore discreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non l'ho mai visto un giocatore con quelle caratteristiche, poi felice di sbagliarmi e che finalmente possa sorprenderci in positivo. 

Mah, io all'Atalanta l'ho sempre visto come un ottimo incursore più che altro, alla Juve non si è visto nulla.

E ti credo, ti sei reso conto del gioco che avevamo con Thiago Motta? Ti ricordi quegli 80 milioni di passaggi stretti a partita, spesso all’indietro?Era un po’ dura per un incursore. Per un gioco del genere allucinante prendere un Koopmeiners.

Poi arrivato Tudor non ha piu visto il campo per infortunio ma il croato ha un gioco molto simile a quello del Gasp quindi un minimo di fiducia che possa riprendersi sinceramente ce l’ho. Poi vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Se vuoi avere ragione fai pure ma gioca dove per anni abbiamo avuto Cuadrado, Lichtsteiner, Alves... tutti destrorsi. 

Diciamo che gioca dove in genere gioca un terzino.

Volendo può fare il percorso di Zambrotta. 

Non esistono solo terzini ed ali :)

Gioca esterno di centrocampo.

E' vero che di solito si mettono giocatori sul piede forte...ma, evidentemente, Tudor preferisce lui in quella posizione rispetto agli altri compagni di reparto. Poi magari in futuro ci vedremo JM o un nuovo acquisto... Ma credo che sia piu' probabile che Tudor schieri lui perchè è meno peggio degli altri (o già integrato rispetto a JM) piuttosto che Tudor sia un * che schiera i giocatori a razzo di rane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

E ti credo, ti sei reso conto del gioco che avevamo con Thiago Motta? Ti ricordi quegli 80 milioni di passaggi stretti a partita, spesso all’indietro?Era un po’ dura per un incursore. Per un gioco del genere allucinante prendere un Koopmeiners.

Poi arrivato Tudor non ha piu visto il campo per infortunio ma il croato ha un gioco molto simile a quello del Gasp quindi un minimo di fiducia che possa riprendersi sinceramente ce l’ho. Poi vediamo.

E' sbagliata proprio l'idea alla base. Una grande squadra sulla trequarti deve avere i rifinitori con i piedi buoni, gli incursori vanno bene giusto per le provinciali come appunto l'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli ha interrotto le trattative per miretti

gazzetta dello sport

ottimo.

o forse le ha interrotte la juve e la rosea prescritta rosica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Solo contro la Juve però, con Real Madrid e Barcellona ci trattano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

E' sbagliata proprio l'idea alla base. Una grande squadra sulla trequarti deve avere i rifinitori con i piedi buoni, gli incursori vanno bene giusto per le provinciali come appunto l'Atalanta

Sono abbastanza d'accordo.

Sulla trequarti gli spazi sono stretti... preferisco anche io i brevilinei ed i giocatori rapidi.

Poteva farlo Zidane... ma solo perchè aveva una tecnica individuale mostruosa.

Poi oh... nel giusto contesto ci sta anche il giocatore fisico tipo Savic o Koop ma non è semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Pensa che io lo avrei preso anche spendendo,per me in serie A può tranquillamente fare la differenza e la porta la vede bene,acquisto ineccepibile,poi ovviamente vediamo il campo cosa dirà 

Il problema è il centrocampo. Non abbiamo uno che fa da rifinitore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Battaglia persa, ormai il loop è quello. Sempre e solo colpa della Juve, gli altri sono più furbi

Mbangula è più giovane di Thiaw e come prestazioni ha fornito prestazioni molto migliori, la Juve ha dovuto venderlo a 10 perché in malafede dalla Premier nessuno ha voluto offrire più di 15 per lui (che è poi facilissimo dire che Mbangula non puoi venderlo a 10 più bonus, se senza motivo nessuno in Premier vuole offrire il prezzo idoneo non puoi obbligare con la forza i club di Premier a darne più di 15 alla Juve. Se senza motivo decidono di pagare uno che ha fatto letteralmente schifo metà stagione 40 milioni un difensore della concorrente della Juve dopo che nessuno in malafede si presenta a offrirne 15 per uno come Mbangula, poi la scusa dell'età di Thiaw sul suo cartellino va a farsi benedire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sono giocatori giovani e che guadagnano poco. Pure noi abbiamo piazzato Weah a 20 mln complessivi ed è un un giocatore discreto.

Fidati. Se Mbangula giocasse in una delle altre italiane dalla Premier si sarebbe palesato uno a offrire più di 15. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Romano: fatta per Thiaw al NC, 40 m bonus inclusi

Mamma mia che cu10 che hanno questi.

ma com'è che i nostri fanno schifo a tutti, che ha fatto Ciao di cosi' importante in questa stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Romano: fatta per Thiaw al NC, 40 m bonus inclusi

Quindi lo scambio thiaw dusan era una boutade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.