Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AndrewGD ha scritto:

La mia non é una giustificazione. É una accusa di mancanza di competenza 

Se nessuno offre più di 15 milioni la Juve come può obbligare qualcuno a offrire 15 per Mbangula scusa? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Mbangula ha fatto le stesse partite di Thiaw in stagione. 

Ogni 5 minuti scopro una nuova motivazione affascinante per giustificare le supercazzole subite dalla Juve senza che la Juve abbia colpe

Thiaw ha giocato 2450 minuti in stagione

Mbangula 1090 (ed è al primo anno ad alti livelli) 

Pensate che all'estero ci siano i complotti contro di noi??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagine e pagine a parlare del Milan, della cessione di Thiaw, di Tare...meno male che sono in ferie🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo dalla Bild che il Dortmund dopo aver spesso 33 milioni per Bellingham, ha il mercato bloccato perché deve spendere tipo 11 milioni per ristrutturare  le cucine dello stadio perché non a norma 🤣.

Fosse vero, Sancho non lo riescono a prendere assolutamente, soprattutto con quell'ingaggio.

Ci siamo solo noi al momento, prendetelooooo, almeno un po' di entusiasmo, la parvenza di una possibile operazione che ci sposta la davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Pagine e pagine a parlare del Milan, della cessione di Thiaw, di Tare...meno male che sono in ferie🤣

Più che altro ad incolpare la juve perché Thiaw lo han strapagato.🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con mbangula bastaaaaaaaaaa

ve prego! Oggi ha giocato e cadeva da solo col pallone!

12 milioni santi e benedetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Basta con mbangula bastaaaaaaaaaa

Mi aggiungo. E basta con sto soulè.  E hujsen e weah....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Allora piuttosto me lo tengo a marcire in tribuna che farmi sempre vedere come società debole che molla alle prime difficoltà.

Che si vadano a prendere il pacco di Hojilund

Io teoricamente gli farei fare il terzo attaccante, ma sinceramente che credo che non sia abbastanza forte tecnicamente neanche per fare il terzo attaccante.

Quindi opterei anche io per la tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albanese ci vuole vendere per forza Miretti per fare plusvalenza e prendere Muani

Questione di ore/giorni 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ho messo 5 minuti su Sportitalia e Albanese mi ha fatto venire la depressione sulla Juve 

Perché sentendo gli altri non viene? Basta leggere qui Romeo... 

Siamo quelli dell'anno scorso ad oggi. E l'anno scorso sappiamo il campionato che abbiamo vissuto. 

C'è da sperare solo nel rilancio di molti ma stando al mercato e analizzando solo quello, la depressione viene... Solo la Lazio ha fatto meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Prima hanno fatto saltare Moggi e Giraudo, guarda caso subito dopo la scomparsa dei due fratelli, poi è toccato ad Andrea Agnelli, perché vogliono una Juve di pecore e non di squali, se no in Italia non ci sarebbe storia per nessuno, vedi i 9 scudetti di fila.  Purtroppo Elkann in tutto questo è assolutamente complice, ricattato con tutta probabilità da alcuni capitani d'industria. Vedi nel 2006 da Tronchetti Provera, gente che l'Avvocato usava per portare a spasso i cani di famiglia. 

Sono solo in parte d'accordo con te.

Che ci sia un disegno preciso per colpirci ogni volta che alziamo la testa è palese,basti vedere come viene amministrata la giustizia (????).

Noi siamo puniti per presunti reati per i quali altri v ngono elogiati (plusvalenze) Oppure,pur di colpirci,viene inventato l'articolo per incriminarci,come nel caso di Moggi.

Per quanto riguarda i capitani d'industria non credo che sia come dici tu.Gion i fatti suoi se li sa guardare,puoi stare sicuro.Credo che semplicemente lui non se ne fotte di una beneamata mazza dei giocattoli di famiglia,Juve e Ferrari,a differenza di Giovanni ed Umberto.

La butto lì: credo che ci sia qualche condizione nell'eredità che lo obblighi a tenere la Juve e la Ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Perché sentendo gli altri non viene? Basta leggere qui Romeo... 

Siamo quelli dell'anno scorso ad oggi. E l'anno scorso sappiamo il campionato che abbiamo vissuto. 

C'è da sperare solo nel rilancio di molti ma stando al mercato e analizzando solo quello, la depressione viene... Solo la Lazio ha fatto meno. 

Romeo non inventa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Ma come mai questo Thiaw vale 40mln e Rugani campione non lo vuole nessuno da anni

40mln dopo una stagione falimente di Milan

Perché solo qui dentro thiaw e’scarso..

ps andranno su leoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Se nessuno offre più di 15 milioni la Juve come può obbligare qualcuno a offrire 15 per Mbangula scusa? 

Sto parlando di non farlo vedere il campo per mesi. Se non gioca, é ovvio che il suo valore rimane basso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Thiaw ha giocato 2450 minuti in stagione

Mbangula 1090 (ed è al primo anno ad alti livelli) 

Pensate che all'estero ci siano i complotti contro di noi??

Se devo leggere che chi vende Thiaw a 40 è un genio e chi vende Mbangula è un club inutile, dobbiamo stabilire le verità storiche che portano a vedere questa disparità clamorosa di valutazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per leoni quanto chiedono per le stesse presenze quasi?

Leoni ha giocato meglio al Parma di quanto Huijsen non abbia fatto alla Roma.

Andava tenuto per la prospettiva più che altro, ma non ci hanno creduto.

Comunque, se Allegri l’avesse fatto giocare con continuità sarebbe ancora qua, garantito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Muani se non parte Dusan per me ve lo scordate e anzi dirò di più il Serbo resta e la coppia del prossimo hanno è già bella che fatta

David-Dusan

Ma non puoi dirlo fino al 31.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Romeo non inventa 

Sono giornalisti e devono mangiare...romeo al momento, credo eh, non viene pagato ad articolo. 

I giornalisti puri tipo Albanese si e vivono di Juve... Qualcosa devono pur dire. 

Quest'anno su di noi tutti hanno romanzato nomi. Tutti tranne Romeo e Romano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E continuerei a schifarlo, in mano nostra Thiaw con gli stessi numeri in stagione non avremmo ricevuto offerte superiori ai 10-15 ml, ci scommetto i miei proverbiali 50 cent. E non perché il nostro DS è scarso. Vi ricordo che per l'affare Luiz l'Aston villa è finito sotto inchiesta UEFA, fare affari con noi è tossico, se non vendiamo sotto prezzo passano sotto la lente di ingrandimento ogni nostro affare con chiunque e le società, che di norma TUTTE gonfiano plus si fanno favori reciproci, ci evitano come appestati. E tutti sanno che siamo appestati e ci offrono un po' meno del minimo sindacale, perché sanno che possono farlo e che così evitano casini con ceferin e la sua combriccola.

Mi sembra una ricostruzione plausibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Albanese è un bravo ragazzo ma porta una iella incredibile 

Fino a prova contraria e’ un GIORNALISTA che sta sempre alla continassa e riporta le cose..

Tu sei un ragazzo/uomo, come me, che sta su un social a giudicarlo senza sape’ nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma quella non è la valutazione corretta. È una botta di * con il fesso di turno che gli regala soldi

mi sa che sono intrallazzi tra le proprietà/società... non è la stessa che ha pagato 70 bombe tonali?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.