Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Pigio ha scritto:

Per il modo di giocare di Tudor sono fondamentali gli esterni

Va bene il centrocampista (sono il primo a voler spedire Locatelli in panchina) e la punta (speriamo torni Kolo che se siamo in CL è merito suo)

Ma servono in primis 2 esterni buoni

Ad oggi abbiamo un parco esterni da mani nei capelli dove si salvano Cambiaso (se in versione non svogliato) e forse Joao Mario (incognita totale)

Per me è già tanto se torna Kolo Muani e arriva il centrocampista a questo punto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Sergio Trezeguet ha scritto:

che coincidenza ,40 ml è la cifra che l'anno prossimo pagheranno dalla premier per Mbangula

Che dù bal... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Sergio Trezeguet ha scritto:

che coincidenza ,40 ml è la cifra che l'anno prossimo pagheranno dalla premier per Mbangula

Potrebbe anche essere 

Il problema è che se finisce nel dimenticatoio stile Iling Junior tutte ste rotture di * ce le siamo subite, e tu passerai tranquillamente quatto quatto alla prossima lagna

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Infatti per me ha senso se lo prendo e lo lascio al Parma un anno

E poi l'anno dopo dove lo metti ? Siamo sempre li.  
Gli puoi far fare un anno dietro a Bremer ma poi lo devi lanciare e Bremer davanti di anni ne ha ancora.

Come dicevo prima solo se passi a quattro mettendo Kalulu terzino come al Milan poteva cambiare lo scenario ma Tudor penso si farebbe sparare ad un piede piuttosto che abbandonare il suo credo tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh in realtà si è fatto mezzo campionato a Roma per giocare con continuità (rifiutando un posto da titolare a Frosinone) e dopo le prime due vaccate senza Mourinho, De Rossi l'ha spedito in panca .... sarebbe rimasto a Torino se il padre non avesse litigato con tutti pur di mandarlo da Mourinho...

Partiamo dalle basi.

C’é Huijsen nella next gen che fa faville e tutti pensano sia un predestinato, e fin qua tutto liscio come l’olio.

Dunque viene convocato in prima squadra e non vede mai il campo neanche per sbaglio quando in quella difesa giocava sempre Alex Sandro, che ci faceva bestemmiare tutte le sante partite perché faceva qualche vaccata incommentabile.

A questo punto iniziano le prime frizioni perché Huijsen evidentemente pensava di meritare più spazio in quanto destinato a diventare un grande calciatore e ad oggi ha avuto ragione lui.

Il padre credo abbia agito perfettamente nel suo interesse, dato che oggi è titolare al Real Madrid. Non è che tutti debbano implorare anni prima di ricevere un’occasione e nel frattempo guardare cariatidi varie che si trascinano per il campo facendo solo danni.

Essenzialmente le obiezioni che si fanno al mio ragionamento sono 2:

1)  Mi si potrebbe dire “eh vabbè ma se poi lo avessimo bruciato facendolo giocare?”. Ma questa cosa del bruciare ormai esiste solo nella mente di qualche reazionario perché il ragazzo ha fatto le sue vaccate alla Roma ma non mi risulta che si sia bruciato.

2)    “Hey noi siamo la Juventus dobbiamo solo vincere quindi non è che possiamo far giocare i giovani che fanno le vaccate e poi non centriamo gli obiettivi, se vuoi vedere i giovani e divertirti vattene al circo ecc ecc”.

Ma anche questa obiezione cade perché a giocare era ALEX SANDRO, che faceva un paio di vaccate ogni santa partita.

A mio modo di vedere bisogna cambiare proprio la nostra mentalità: i giovani forti devono giocare e se sbagliano amen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

poi ci diranno che non ci sono più i tempi tecnici cit.

Se arriva qualcuno é gente già bloccata come Kolo e Sancho. É difficile a questo punto partire da zero con una trattativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Romano: fatta per Thiaw al NC, 40 m bonus inclusi

Con questa cessione il Milan è a 148 mln incassati dalle cessioni dopo essere arrivato ottavo in campionato... e menomale che Tare come Ds è scarso secondo i soliti capiscers .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che fanno ironia sul mercato che finisce, tempi tecnici e invernale

l’anno scorso l’anno seguito il calciomercato o cosa?

o facciamo finta che nelle ultime settimane di Agosto non succeda nulla e lo ripetiamo ogni giorno per scassare la uallera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, M83forever ha scritto:

Bisogna avere pazienza e aspettare l'ultima settimana 

Peccato perché non iniziamo neppure quest'anno una preparazione con tutti disponibili.

Troppe macerie.

Alla fine gran risultato se riescono a dare via Dusan (Kolo in) e Luiz (cc buono in).

Poi credo Sancho possa cmq arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Partiamo dalle basi.

C’é Huijsen nella next gen che fa faville e tutti pensano sia un predestinato, e fin qua tutto liscio come l’olio.

Dunque viene convocato in prima squadra e non vede mai il campo neanche per sbaglio quando in quella difesa giocava sempre Alex Sandro, che ci faceva bestemmiare tutte le sante partite perché faceva qualche vaccata incommentabile.

A questo punto iniziano le prime frizioni perché Huijsen evidentemente pensava di meritare più spazio in quanto destinato a diventare un grande calciatore e ad oggi ha avuto ragione lui.

Il padre credo abbia agito perfettamente nel suo interesse, dato che oggi è titolare al Real Madrid. Non è che tutti debbano implorare anni prima di ricevere un’occasione e nel frattempo guardare cariatidi varie che si trascinano per il campo facendo solo danni.

Essenzialmente le obiezioni che si fanno al mio ragionamento sono 2:

1)  Mi si potrebbe dire “eh vabbè ma se poi lo avessimo bruciato facendolo giocare?”. Ma questa cosa del bruciare ormai esiste solo nella mente di qualche reazionario perché il ragazzo ha fatto le sue vaccate alla Roma ma non mi risulta che si sia bruciato.

2)    “Hey noi siamo la Juventus dobbiamo solo vincere quindi non è che possiamo far giocare i giovani che fanno le vaccate e poi non centriamo gli obiettivi, se vuoi vedere i giovani e divertirti vattene al circo ecc ecc”.

Ma anche questa obiezione cade perché a giocare era ALEX SANDRO, che faceva un paio di vaccate ogni santa partita.

Non se ne può più di tesi strampalate e postume. La storia del sopracitato è stata detta in tutte le salse ma non è importante. Gli errori li fanno tutti ma mettiamoci nella zucca che la nextgen gioca in serie c e l'obiettivo è far emergere gente da portare in prima squadra o far cassa per racimolare soldi. La nextgen è in funzione della prima squadra e non viceversa. Fenomeni che han regalato, tolto il sopracitato se no continua la solfa,  non ce ne sono anzi si è venduto virgulti a palate di milioni ed alcuni erano dei pacchi eclatanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Se arriva qualcuno é gente già bloccata come Kolo e Sancho. É difficile a questo punto partire da zero con una trattativa. 

Se non concludiamo le uscite difficilmente può entrare qualcuno. Non hanno chiuso nemmeno il terzino dopo la cessione di Weah. Evidentemente hanno dei pieni in quella posizione anche perché Tudor ha appena dichiarato che siamo in tanti ma sulla carta a meno che non adatti qualcuno sull'esterno abbiamo solo Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Con questa cessione il Milan è a 148 mln incassati dalle cessioni dopo essere arrivato ottavo in campionato... e menomale che Tare come Ds è scarso secondo i soliti capiscers .ghgh 

Sicuramente è più esperto e ha tessuto trame importanti nella sua carriera.

Vediamo Comolli, ma è stata cmq una scelta ben mirata, altrimenti prendevamo altri.

Aspettiamo speranzosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Hanno anche venduto Theo e Reijnders titolarissimi

E comunque hai contato anche Kalulu che non c’entra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Io sulla nostra difesa quest’anno sono molto tranquillo e fiducioso, l’incognita e’ Bremer, si spera torni presto ad alti livelli, e non scordiamoci di Cabal che da braccetto secondo me è interessante. .ok 

Kelly ad oggi non mi convince.

Hai detto niente! Bremer è tre quarti della nostra difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quale fosse la situazione economica del Milan né se avessero necessità di vendere, ma se sono riusciti a piazzare un panchinaro come Thiaw a 40 milioni (escludendo complotti o giri strani) è perché hanno sparato quella cifra e non si sono mossi di lì.

Da noi, con Giuntoli, per un panchinaro si partiva da 15 milioni pronti a scendere a 10… e gli altri club lo sapevano benissimo.

Anzi, se sotto la vecchia gestione fosse arrivata un’offerta per Yildiz, probabilmente avremmo chiesto 100 milioni pronti ad accettarne anche 80, mentre altrove per i titolari giovani ed incedibili partono da 150-200 milioni e ogni tanto trovano pure chi glieli offre davvero.

Con Comolli forse qualcosa sta cambiando (questa è la speranza, vedi cessione di Weah), ma resta il fatto che se hai urgenza di liberarti di giocatori scarsi e con stipendi pesanti per fare mercato in entrata, accetti qualsiasi offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Quelli che fanno ironia sul mercato che finisce, tempi tecnici e invernale

l’anno scorso l’anno seguito il calciomercato o cosa?

o facciamo finta che nelle ultime settimane di Agosto non succeda nulla e lo ripetiamo ogni giorno per scassare la uallera?

infatti io prendo in giro quelli che vengono a scrivere ogni volta che non ci sono i tempi tecnici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Rejinders era una cessione gia’ concordata, Theo idem

Ceduti addirittura prima dell’arrivo di Tare.

Valutare poi un Ds sulla capita’ di vendere..

Quanta ignoranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, davik ha scritto:

Quanto sono odiosi i milanisti convinti di prendere Vlahovic a 5/10 milioni?

Piuttosto lo metto a fare il giardiniere dello stadium ed Elkann ripiana, tanto è abituato.

Se non portano almeno 20 mln, Vlahovic rimane alla Juve. Non credo proprio che Comolli scherzasse quando lo ha detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino101% ha scritto:

Non so quale fosse la situazione economica del Milan né se avessero necessità di vendere, ma se sono riusciti a piazzare un panchinaro come Thiaw a 40 milioni (escludendo complotti o giri strani) è perché hanno sparato quella cifra e non si sono mossi di lì.

Da noi, con Giuntoli, per un panchinaro si partiva da 15 milioni pronti a scendere a 10… e gli altri club lo sapevano benissimo.

Anzi, se sotto la vecchia gestione fosse arrivata un’offerta per Yildiz, probabilmente avremmo chiesto 100 milioni pronti ad accettarne anche 80, mentre altrove per i titolari giovani ed incedibili partono da 150-200 milioni e ogni tanto trovano pure chi glieli offre davvero.

Con Comolli forse qualcosa sta cambiando (questa è la speranza, vedi cessione di Weah), ma resta il fatto che se hai urgenza di liberarti di giocatori scarsi e con stipendi pesanti per fare mercato in entrata, accetti qualsiasi offerta.

Stai vaneggiando senza controprova. Ti sei reso conto che vendiamo pacchi che non vorremmo gratis? E vogliamo dei soldi 💰.  È questa la differenze lampante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Hanno anche venduto Theo e Reijnders titolarissimi

E comunque hai contato anche Kalulu che non c’entra

Da quando non si possono vendere i titolatissimi se te li pagano bene o diventano dei corpi estranei alla squadra (tipo Theo che ha fatto molte più cretinate di quante ne abbia fatte Dusan da noi).

Vendere decentemente oggi è più importante che comprare per i club di Serie A. Poi certo conta anche non dilapidare soldi in acquisti senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Servono altri due esterni infatti 

un difensore 

un attaccante 

un centrocampista 

Infatti almeno Weah, scarso o no, almeno poteva giocare da esterno con profitto discreto. Adesso ne abbiamo uno in meno quindi quantomeno una riserva di Joao Mario serve.

Adesso, aguero21 ha scritto:

Il Muilan e’ arrivato ottavo e ha fatto 150mln dalle cessioni, misteri

Noi non possiamo più fare grosse plusvalenze, possiamo vendere solo con i valori di transfermarkt o poco più. Ordini dall'alto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Il Muilan e’ arrivato ottavo e ha fatto 150mln dalle cessioni, misteri

Ha venduto dei DL? Non mi risulta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.