Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No, non giocavano e quindi sul mercato.

Forse non e’ ancora chiaro che la Juventus NON E’ LA ROMA!

Non e’ OBBLIGATA a fare plusvalenze!

Il problema della Juventus e’ INTERNO che riguarda il proprio bilancio e per risolverlo, non sono i Weah e Mbangula a risolverlo, basta vedere che non sono stati sostituiti

E in questo momento non abbiamo un VICE YILDIZ… Quindi un giocatore ci manca.

Comunque è lodevole il tuo impegno 

Se io per ipotesi fossi stato in coma per 5 anni e mi fossi risvegliato ora, entrerei sull'angolo e a leggere i tuoi messaggi penserei che dopo i primi 9 scudetti ne abbiamo vinti altri 5 consecutivi 

Poi andrei su internet a controllare i nostri piazzamenti effettivi in campionato e in Champions e mi chiederei che * mi sono svegliato a fare

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Cribbio il Max

quanto fastidio mi da vederlo da loro...

Ormai non mi lego più a nessuno, donne incluse😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Va detto che hanno ceduto solo quelli che per età o rendimento avevano un certo valore. Tutta la monnezza che avevano gli è rimasta.

Tipo?

chi sono i loro Arthur, Milik, Koop, DL, Nico G.;Kelly,Joao Mario, Rugani...?

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ormai non mi lego più a nessuno, donne incluse😁

Pure io

farsi legare al letto con certe donne non è il massimo, soprattutto se una volta finito poi vuoi scappare

ti capisco .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il periodaccio che stiamo attraversando si riflette anche nei piccoli dettagli, e mi riferisco ai tifosi. Voglio dire: per un juventino, invidiare — per esempio — il Napoli è già di per sé qualcosa di impensabile, ma, vista la situazione, posso anche capirlo. Tuttavia, credo che lo sconforto debba essere davvero profondo se si arriva a invidiare il Milan di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nikka1992 ha scritto:

Vedremo come vanno gli acquisti del Napoli, fondamentalmente ha 200 milioni da spendere e sicuramente è più attivo di noi. 

Il Napoli è il nulla rispetto a noi come storia e come titoli. Se poi cambiano le proprietà e si invertono le cose non dipende ne da me e ne da te.Ma se la Juve non torna dove dico io mi farò sentire.Anzi se qualcuno mi contatta in privato farò il mio.

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mi immagino a parti invertite noi Theo venduto a 30 loro Weah a 20

Si scriverebbero le stesse cose

Weah a 20 lo puoi lasciare...voglio vedere chi * è sto Joao Mario piuttosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Il periodaccio che stiamo attraversando si riflette anche nei piccoli dettagli, e mi riferisco ai tifosi. Voglio dire: per un juventino, invidiare — per esempio — il Napoli è già di per sé qualcosa di impensabile, ma, vista la situazione, posso anche capirlo. Tuttavia, credo che lo sconforto debba essere davvero profondo se si arriva a invidiare il Milan di oggi.

Io non invidio chi fa scappare un grande attaccante come Osimhen e spende 40 milioni per Lucca… Anzi, starei pure molto incazzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Amico nessuna invidia semmai si chiama RABBIA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sei tu che hai certezze, come Tare miglior Ds quando rejinders e Theo erano ceduti ben prima del suo arrivo.

Io ti ho scritto come funziona il calcio e come funzionano le grandi squadre, ossia, comprare bene e cedere bene se si puo’.

Non esiste nessuna musata.. QUI, in molti, ragionate come se fosse un videogioco, vendo a 100 quindi sono uno capace a vendere e ora spendo 100 per i sostituti.. Peccato, non funziona cosi.

La capacita’ di un Ds e noi ne abbiamo avuto uno dei migliori, Marotta, e’ sapere fare TUTTO il necessario per far quadrare i conti e fare una squadra col proprio allenatore in grado di portare a casa trofei… Oppure il compito di Marotta era di cedere, fare mille milioni di plusvalenze e vincere 0?

La Juventus DEVE RITORNARE A VINCERE TROFEI NON SAPER CEDERE GIOCATORI!

Mbangula, un panchinaro, ceduto a 12 milioni? Ma menomale!

Weah, un panchinaro, ceduto a 20 milioni? Ma menomale di nuovo!

Sempre meglio di perderli a 0, come puo’ accadere con quel pippone di Vlahovic.

Quando mai avrei scritto Tare miglior Ds?

Ho semplicemente scritto che sta facendo un buon lavoro, al netto di chi qui dentro oggi lo derideva.

Francamente eri più credibile quando passavi il tempo ad incensare Motta piuttosto che scrivere questi pipponi senza capo ne coda con tanto di maiuscolo aggressivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Il Napoli è il nulla rispetto a noi come storia e come titoli. Se poi cambiano le proprietà e si invertono le cose non dipende ne da me e ne da te.Ma se la Juve non torna dove dico io mi farò sentire.Anzi se qualcuno mi contatta in privato farò il mio.

Weah a 20 lo puoi lasciare...voglio vedere chi * è sto Joao Mario piuttosto.

Siamo tutti curiosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iniesta ha scritto:

Riciclaggio come accaduto in passato sempre con le stesse società 

Il Newcastle come con Tonali, lo ha riempito di soldi. Se al mondo esistesse una giustizia, questi dovrebbero essere perseguitato e giudicato per sti riciclaggi che non sono per qualche migliaio ma milioni di euro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Tipo?

chi sono i loro Arthur, Milik, Koop, DL, Nico G.;Kelly,Joao Mario, Rugani...?

Tipo tutti quelli che li hanno fatti arrivare noni e gli hanno fatto perdere la coppa Italia col Bologna... Pavlovic, Musah, Chukwueze, Terracciano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, -Anton10- said:

Io non invidio chi fa scappare un grande attaccante come Osimhen e spende 40 milioni per Lucca… Anzi, starei pure molto incazzato.

Si si Anton, l'esempio del Napoli era solo per dire. Nel senso che, passi il Napoli che almeno ha vinto lo Scudetto ed è in pole quest'anno per rinvincerlo. Ma il Milan? Anno scorso messi peggio di noi sicuramente e quest'anno è da vedere. Seguendo il thread ero d'accordo con te. Non ho visto i forum dei milanisti ma penso che se il mercato del Milan l'avessimo fatto noi, qui saremmo comunque arrabbiatti lo stesso.

13 minutes ago, tevezmania said:

Amico nessuna invidia semmai si chiama RABBIA

La rabbia ci sta, amico mio, visti gli ultimi anni e soprattutto da dove partivamo. Ma lasciamo perdere il Milan, che se noi siamo in crisi da cinque anni, loro lo sono da almeno quindici.  😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un'intervista esclusiva a loro.

Merlo sugli argentini è attendibilissimo, credo tier 1

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

E’ una bella somma per un difensore che ad oggi ha dimostrato poco. .ok 

Probabilmente hanno intravisto delle potenzialità importanti.

Oppure è tare che sa fare bene il proprio lavoro. Con lolito era limitato ora può dimostrare quello che vale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Fai battute? Io sono tranquillissimo.Forza Juve

Ma che battute 😁 Siamo tutti curiosi sul serio, chi * l’ha mai visto giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan vende i titolari, ovvio che i soldi arrivino. Se ci mettessimo a vendere Cambiaso o Thuram, state tranquilli che ce li pagherebbero più dei loro, ma per fortuna la Juve sta cercando di trattenere i punti fermi e vendere gli esuberi o comunque le riserve. Dovreste essere contenti di questa politica, invece vi lamentate e guardate con ammirazione in casa di chi vende i migliori perché (ovviamente) incassa di più. Faccio fatica a capirvi.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Il Milan vende i titolari, ovvio che i soldi arrivino. Se ci mettessimo a vedere Cambiaso o Thuram, state tranquilli che ce li pagherebbero più dei loro, ma per fortuna la Juve sta cercando di trattenere i punti fermi e vendere gli esuberi o comunque le riserve. Dovreste essere contenti di questa politica, invece vi lamentate e guardate con ammirazione in casa di chi vende i migliori perché (ovviamente) incassa di più. Faccio fatica a capirvi.

la Juve cede solo le pippe o chi non fa parte del projecto

io ti lovvo sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basito per i 40 mil di thiaw.. milan fuori dalle coppe, infortunato 3 mesi  epassa, stagione di molte ombre.. 40 mil... assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez of Juventus is one of Leeds United’s targets for an out wide option.

#LUFC | @GrahamSmyth

Giornalista seguito da Romano e Ornstein 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il Milan vende i titolari, ovvio che i soldi arrivino. Se ci mettessimo a vedere Cambiaso o Thuram, state tranquilli che ce li pagherebbero più dei loro, ma per fortuna la Juve sta cercando di trattenere i punti fermi e vendere gli esuberi o comunque le riserve. Dovreste essere contenti di questa politica, invece vi lamentate e guardate con ammirazione in casa di chi vende i migliori perché (ovviamente) incassa di più. Faccio fatica a capirvi.

Thiaw migliore? Punti di vista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Donnarumma lascia il PSG. Piazzare di Gregorio a 20 e prendere Donnarumma 

E certo. Andiamoci a prendere un altro stipendio mostruoso tra l’altro in un ruolo che non ci serve. Questo ci manca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.