Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque tutte le altre squadre hanno già nelle gambe 4-5 amichevoli...

Per colpa del mondiale, noi domani siamo a 2... la terza non la conto perché sarà contro la next-gen...

Tra mercato quasi inesistente e preparazione anomale, quest'anno solo la fede ci può salvare!!!

Ne abbiamo un'altra contro l'Atalanta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Alberto Costa e’ stato venduto a 16 e su transfermarkt vale 10.

Di quale alto ti riferisci?

Si ragazzi, queste mini plusvalenze ok, le abbiamo fatte pure in altre occasioni. Di certo quelli che potevamo vendere bene o a grosse cifre guardacaso non lo abbiamo fatto, mi riferisco a Soulè, Hujisen ovviamente, Iling, Rovella, Mbangula, e qualcun altro me lo dimentico. Anche le offerte ricevute per altri buoni giocatori sono ridicole e noi controbattiamo con valutazioni oneste  (ad es. Miretti).

Io insisto nel dire che dal caso plusvalenze non possiamo più fare grosse cessioni oltre il valore dei giocatori, non so perché esattamente, se è stato parte del patteggiamento con le istituzioni, se per ordine della proprietà o semplicemente per non dare nell'occhio.

Vi basti vedere i papiri che sono costretti a scrivere ogni volta che si cede un calciatore e si fa plusvalenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Fatemi sognare che il piccolo affaticamento di Nico sia politico in ottica mercato.

Pensato (sperato) la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

“Quando Huijsen è arrivato a Roma, due giorni dopo i suoi compagni mi chiedevano dove lo avessi trovato uno così. Per me oggi è uno dei cinque migliori difensori centrali del mondo e in due anni sarà il migliore. Prendere Huijsen è come prendere un biglietto della lotteria sapendo che è già vincente”.

Bastava sapere di calcio, altro che Gatti e Danilo

Ma che risposta è? Quante volte si sono sentite cose cosi su calciatori?

Io cerco di portare discorsi equilibrati e te mi citi frasi a caso

vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Vi riporto una notizia fonte uomo mercato del Milan in contatto diretto con Tare e con cui sto parlando adesso. Vlahovic al Milan è un discorso aperto perché piace ad Allegri che lo chiama ogni giorno ma pretende troppo di ingaggio. Tare non è convinto ma Hojlund, prima alternativa, è comunque difficile perché non convinto della destinazione. Per conto suo Vlahovic non abbassa le pretese perché a scadenza avrebbe una promessa dal Bayern Monaco con Kane che andrà via. 

ah pure

questi simpatici tedezki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Un dirigente bravo le cose le prevede, anche perché Danilo lo hanno mandato via loro, mica è stata una disgrazia

Prevedi due crociati? O il capitano che litiga con l’allenatore ?

Serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Prevedi due crociati? O il capitano che litiga con l’allenatore ?

Serio?

Almeno un infortunio ci sta, Danilo, ripeto, se volevano , lo tenevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Vi riporto una notizia fonte uomo mercato del Milan in contatto diretto con Tare e con cui sto parlando adesso. Vlahovic al Milan è un discorso aperto perché piace ad Allegri che lo chiama ogni giorno ma pretende troppo di ingaggio. Tare non è convinto ma Hojlund, prima alternativa, è comunque difficile perché non convinto della destinazione. Per conto suo Vlahovic non abbassa le pretese perché a scadenza avrebbe una promessa dal Bayern Monaco con Kane che andrà via. 

Tribuna è il minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Almeno un infortunio ci sta, Danilo, ripeto, se volevano , lo tenevano

Ai nastri di partenza c’erano quei 4 davanti nelle gerarchie, non è una cosa su cui avere opinioni o cosa

Quello era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Dubito che il Bayern punti su Vlahovic, visto che non hanno risorse limitate come il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, iniesta ha scritto:

Vero è che una cifra simile la pagammo noi per Vlahovic

Madonnasanta, se ci penso mi viene un groppo in gola come se fossero stati soldi miei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ai nastri di partenza c’erano quei 4 davanti nelle gerarchie, non è una cosa su cui avere opinioni o cosa

Quello era

Secondo te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

“Quando Huijsen è arrivato a Roma, due giorni dopo i suoi compagni mi chiedevano dove lo avessi trovato uno così. Per me oggi è uno dei cinque migliori difensori centrali del mondo e in due anni sarà il migliore. Prendere Huijsen è come prendere un biglietto della lotteria sapendo che è già vincente”.

Bastava sapere di calcio, altro che Gatti e Danilo

Quindi al mondo il solo DS del Bournemouth sa di calcio, tutti gli altri DS invece niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Il Newcastle come con Tonali, lo ha riempito di soldi. Se al mondo esistesse una giustizia, questi dovrebbero essere perseguitato e giudicato per sti riciclaggi che non sono per qualche migliaio ma milioni di euro 

A me sembra chiaro che ci sia qualcosa di strano sotto ma non ho elementi, solo sensazioni…ovviamente non succederà mai nulla perché di mezzo non c’è la Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iaio80 ha scritto:

Perché, hai Dazn??? 🫣🫣🫣

Armiamoci e partite...

Sì ce l'ho perché? qual è il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Sì ce l'ho perché? qual è il problema?

La maggior parte di quelli che non lo hanno non vogliono nemmeno spendere 300 euro per la Juventus,  ma la vogliono far passare per una scelta politica.

.ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

La maggior parte dinquelli che non lo hanno non vogliono nemmeno spendere 300 euro per la Juventus,  ma la vogliono far passare per una scelta politica.

.ghgh

Ma infatti cosa vuole questo Iaoio 80?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Prendere Donnarumma, se se ne presentasse l'occasione, sarebbe da fare senza pensarci nemmeno un nano-secondo. 

Tra tutti quelli che ci servono giustamente andiamo a prendere il portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.