Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Centrocampo Juventus: O'Riley mette la freccia su Hjulmand ma il Nottingham Forest rallenta su Douglas Luiz"

Post in rilievo

13 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Il Nottingham Forrest è chiaro che legge il forum

Per andare alle feste in discoteca 

No, sono un inguaribile ottimista. L’ho visto tutto l’anno che era all’Aston Villa e giocava benissimo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ILmarco ha scritto:

Sto bidone ci resta sul groppone fin a scadenza!

Il rischio che tu abbia ragione è tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“…Nottingham i cui intermediari sono stati in Italia ma hanno sondato anche altri profili come Musah del Milan e Tchatchoua del Verona…”

Paragonare Luis con questi due scarpari fa capire quanto grande sia stato l’errore di aver relegato Douglas a scalda panchina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a MIlano stanno vendendo Reijnders e Tiaw per 110 milioni.

L’Atalanta ha venduto Retegui per oltre 68 milioni.

(Sarei stato curioso di vedere a che cifre avrebbero piazzato Kean o Huijsen).

Se non ci liberiamo dei fardelli accumulati a cifre allucinanti dalle ultime dirigenze saremo sempre impresentabili.

L’ultima cessione sensata è stata quella di Ronaldo a quei fessi dello United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, tiger man ha scritto:

a me sembra che in generale si parli di valore tecnico dei giocatori

prendo atto che tu credi che con koop gonzales e gli altri con un altro allenatore costituirebbero una rosa in grado di competere per lo scudetto a patto che usi il 433 (mantra di un gruppo di utenti che va avanti dall'anno scorso).

io come ripeto dall anno scorso credo che siano giocatori non di livello ed iperpagati

io faccio solo sommessamente notare  che conte, che usa il 433, con questi non ci è venuto ed è credo l'unica cosa vera tra le tante dette sugli allenatori

poi si può anche credere che conte non sia venuto perchè ha rispettato il patto con delaurentis e che non è mai stato vicino a noi 

ed è certamente ciò che mi obietterai

c'è la realtà e poi le nostre interpretazioni, come sempre 

Questo lo stai dicendo tu, non io.

Neanche l'anno scorso ho parlato di scudetto, così come quest'anno.

Conte ci ha banalmente usati per mettere pressione a de Laurentiis.

Anche se avesse fatto il diavolo a 4 sarebbe stato difficile, se non impossibile, prenderlo, in quanto era cmq sotto contratto.

In merito a quei tre calciatori, anche se non sono dei top player sono cmq tutti nazionali di squadre importanti ( olanda, Argentina e Brasile)

Speriamo di venderli al miglior offerente e rimpiazzarli con altri che hanno caratteristiche diverse.

Ad oggi, aldilà della forza dei calciatori, mancano proprio le pedine per poter mettere in pratica il 3-4-2-1.

Mancano un paio di titolari e mancano soprattutto i cosiddetti panchinari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Fedja said:

Intanto a MIlano stanno vendendo Reijnders e Tiaw per 110 milioni.

L’Atalanta ha venduto Retegui per oltre 68 milioni.

(Sarei stato curioso di vedere a che cifre avrebbero piazzato Kean o Huijsen).

Se non ci liberiamo dei fardelli accumulati a cifre allucinanti dalle ultime dirigenze saremo sempre impresentabili.

L’ultima cessione sensata è stata quella di Ronaldo a quei fessi dello United.

I nostri giocatori hanno meno appeal di quelli del Milan che sono arrivati ottavi.

Adesso ho letto il Nottingham sta per offrire 30 milioni per Musah al posto di Douglas Luiz.

Pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Facendo così puoi anche metterci un pietra sopra a questa stagione.

Se finisse oggi il mercato ci troveremmo con un solo fluidificante a dx, uno che tra l'altro nessuno conosce ed è un'incognita.

Sulle fascie ci vogliono due calciatori per lato, altrimenti dopo 15 partite i titolari sono belli che morti.

In merito a Luiz il giocatore è recuperabile, ma non da noi.

Deve essere venduto assolutamente.

Se lo volevano recuperare il mondiale per club era un'ottima finestra per farlo.

A questo punto, se non si riesce a  fare niente perché non si vendono gli esuberi enon ci sono soldi, io rimarrei così vendendo solo , anche con notevole minusvalenza, il brocchissimo Koopmainers e con quei soldi prenderei un esterno destro di centrocampo. Tranne l'inguardabile olandese, gli altri forse, grazie a Tudor, possiamo in qualche modo riciclarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

No, sono un inguaribile ottimista. L’ho visto tutto l’anno che era all’Aston Villa e giocava benissimo. 

La palla in Inghilterra gira più veloce e ci sono più spazi e meno tatticismi 

Tecnicamente è dotato, ma se si trova pressato ha problemi a creare il gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, re david said:

Sono convinto che nemmeno mezza notizia di tutte quelle che abbiamo letto nell'ultimo mese è vera. O Riley, Hjiulmand, tutte falsità per tenere i tifosi della Juve a leggere e a guardare trasmissioni. La scure si è abbattuta, soldi non ce ne sono, e le uscite saranno saldi di fine mercato. L'unico che poteva accettare questa situazione è Tudor, non di certo Conte che a Napoli sta avendo tutt'altro trattamento. Anima in pace. Si va dal 4 al 6 posto, questo è il mio pronostico. 

Il napoli ha preso 150 milioni dalle cessioni di Osimen e Kvara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Allora perché lo hanno preso a Tudor, non era meglio tenersi uno già stipendiato come Motta?? Tanto 6° ci arrivava pure quest'ultimo. 

colpa sua se ha fatto terra bruciata attorno a se, altrimenti ad oggi starebbe ancora sulla panchina della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, apsulo said:

“…Nottingham i cui intermediari sono stati in Italia ma hanno sondato anche altri profili come Musah del Milan e Tchatchoua del Verona…”

Paragonare Luis con questi due scarpari fa capire quanto grande sia stato l’errore di aver relegato Douglas a scalda panchina…

Sono d'accordo. Io addirittura cercherei di recuperarlo ancora, ma sembra che sia lui che Tudor non ci vogliono pensare. Sará sempre uno dei grandi misteri della Juve per me.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amdir ha scritto:

Atalanta non direi. Con Juric non arriva neanche a metà classifica 

Speriamo, ma non credo proprio. La rosa è forte e la società è solidissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti