Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Centrocampo Juventus: O'Riley mette la freccia su Hjulmand ma il Nottingham Forest rallenta su Douglas Luiz"

Post in rilievo

Tutti a pensare al cc o alla punta ma la realtà è che a dx c è SOLO joao Mario, pippa galattica. Se Yildiz avesse la febbre chi gioca?le priorità sono un esterno a tutta fascia e un ala offensiva. Potete capirlo anche voi….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente pure il Nottingham ha mollato il pacco Luiz.

Visti i nomi chiacchierati in entrata per me possono rimanere i mezzi scarponi che abbiamo adesso, tanto non si risolvono certo i problemi della Juve prendendo O'riley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

O’Riley. Non lo conosco, ma almeno spero si siano tolti dalla testa l’idea di accontantare le richieste dello Sporting per Hjulmand. Qui non si sa mai. 

Comunque tanto parlare di Douglas Luiz che era fatta col Nottingham e invece siamo fermi al punto di partenza. 

A me pare che Douglas Luiz lo vogliano tutti ma nessuno lo voglia pagare. 😓

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

A me pare che Douglas Luiz lo vogliano tutti ma nessuno lo voglia pagare. 😓

Io addirittura sarei per tenerlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io addirittura sarei per tenerlo. 

Capisco che non sia un gioco da ragazzi piazzare lui, Gonzalez, Koopmeiners e Vlahovic, ma son settimane che si parla di loro come di esuberi e alla fine la situazione non si è mossa per nulla.

Per me Vlahovic resta e va a scadenza, l'ho sempre detto. Non ha alcuna intenzione di ridursi l'ingaggio, vuole fino all'ultimo centesimo.

Koopmeiners sembra non lo voglia nessuno, almeno per gli altri si parla di qualche interessamento, per lui mi sa che è un pacco invendibile che ci hanno rifilato.

Relisticamente, gli unici due che potrebbero essere piazzati sono Luiz e Gonzalez.

Il problema è che Luiz dopo il floppone mi pare alcuni lo prenderebbero ma logicamente vorrebbero tutelarsi con qualche formula prudente tipo prestito con diritto di riscatto, a meno di non cederlo a prezzo d'occasione e facendo una minusvalenza.

Per Gonzalez mi pare ci sia interesse ma lo abbiamo pagato semplicemente troppo. Nessuno vuole pagarcelo abbastanza da non rimetterci.

Anche restare con loro in rosa dopo che da due mesi si parla di loro come pacchi da sbolognare non credo possa fare faville per motivarli in caso dovessero restare.

Già non sono fenomeni, demotivati faranno pure peggio.

Non mi piace essere pessimista, ma la vedo nera.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nottingham ci ha ripensato dopo aver visto il video di Luiz che si allena con il burqa in faccia o quello che era...te vuoi in squadra uno normale e questo qui sembra un po' "tocco".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

Sono convinto che nemmeno mezza notizia di tutte quelle che abbiamo letto nell'ultimo mese è vera. O Riley, Hjiulmand, tutte falsità per tenere i tifosi della Juve a leggere e a guardare trasmissioni. La scure si è abbattuta, soldi non ce ne sono, e le uscite saranno saldi di fine mercato. L'unico che poteva accettare questa situazione è Tudor, non di certo Conte che a Napoli sta avendo tutt'altro trattamento. Anima in pace. Si va dal 4 al 6 posto, questo è il mio pronostico. 

Allora perché lo hanno preso a Tudor, non era meglio tenersi uno già stipendiato come Motta?? Tanto 6° ci arrivava pure quest'ultimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Capisco che non sia un gioco da ragazzi piazzare lui, Gonzalez, Koopmeiners e Vlahovic, ma son settimane che si parla di loro come di esuberi e alla fine la situazione non si è mossa per nulla.

Per me Vlahovic resta e va a scadenza, l'ho sempre detto. Non ha alcuna intenzione di ridursi l'ingaggio, vuole fino all'ultimo centesimo.

Koopmeiners sembra non lo voglia nessuno, almeno per gli altri si parla di qualche interessamento, per lui mi sa che è un pacco invendibile che ci hanno rifilato.

Relisticamente, gli unici due che potrebbero essere piazzati sono Luiz e Gonzalez.

Il problema è che Luiz dopo il floppone mi pare alcuni lo prenderebbero ma logicamente vorrebbero tutelarsi con qualche formula prudente tipo prestito con diritto di riscatto, a meno di non cederlo a prezzo d'occasione e facendo una minusvalenza.

Per Gonzalez mi pare ci sia interesse ma lo abbiamo pagato semplicemente troppo. Nessuno vuole pagarcelo abbastanza da non rimetterci.

Anche restare con loro in rosa dopo che da due mesi si parla di loro come pacchi da sbolognare non credo possa fare faville per motivarli in caso dovessero restare.

Già non sono fenomeni, demotivati faranno pure peggio.

Non mi piace essere pessimista, ma la vedo nera.

Apprezzo l’analisi. Io spero che Koop torni se stesso e che Luiz, se non riuscissimo a piazzarlo, ci sorprenda in positivo. 

Vlahovic è un mercenario e l’ho ripudiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

Chi Ti sei andato a ricordare haha

Ronnie O'Brien

Centrocampista irlandese classe 1979.

Acquistato dalla Juventus nel 1999, proveniente dal Middlesborough.

Esordisce nell'Intertoto 1999, quando Carlo Ancelotti lo manda in campo sul 5-1 durante la sfida di ritorno contro i russi del Rostov.

Non vedrà più il campo con i bianconeri, ma comincerà una lunga girandola di prestiti, che lo vedrà transitare (4 presenze) anche a Crotone nel 2000 e a Lecco (8 presenze) l'anno successivo.

Curioso quanto accaduto nel 1999: O'Brien, infatti, si aggiudica il premio di "Giocatore dell'anno bianconero".

Merito di un gruppo di studenti irlandesi, che tramite un massiccio giro di email è riuscito a falsare il sondaggio di 'Juventus.it'. E con lo stesso metodo O'Brien guidava, davanti ad Einstein e Martin Luther King, il sondaggio online sui 'Personaggi del secolo' indetto da 'Time Magazine' prima di venire inevitabilmente escluso. sefz

(Fonte: Post Facebook, I più grandi bidoni del calcio italiano)

Quanti ricordi! Per non parlare di Fabian O’Neill

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto conviene tenere tutti (compreso Miretti),di conseguenza non acquistare nessuno.

Sta alla bravura di Tudor su tre competizioni a rivalutare i cosiddetti esuberi.

Non penso che Douglas Luiz sia irrecuperabile proprio, se lo dobbiamo dare in prestito con diritto di riscatto fa bene Comolli a non darlo, e' questa la questione. Il giocatore e' apprezzato ma non vogliono vincolarsi con l'obbligo di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davide88 ha scritto:

Per me quarto posto è impensabile. Naples, india, bbilan, roma e atalanta ci sono nettamente superiori.

Atalanta non direi. Con Juric non arriva neanche a metà classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

A questo punto conviene tenere tutti (compreso Miretti),di conseguenza non acquistare nessuno.

Sta alla bravura di Tudor su tre competizioni a rivalutare i cosiddetti esuberi.

Non penso che Douglas Luiz sia irrecuperabile proprio, se lo dobbiamo dare in prestito con diritto di riscatto fa bene Comolli a non darlo, e' questa la questione. Il giocatore e' apprezzato ma non vogliono vincolarsi con l'obbligo di riscatto.

Facendo così puoi anche metterci un pietra sopra a questa stagione.

Se finisse oggi il mercato ci troveremmo con un solo fluidificante a dx, uno che tra l'altro nessuno conosce ed è un'incognita.

Sulle fascie ci vogliono due calciatori per lato, altrimenti dopo 15 partite i titolari sono belli che morti.

In merito a Luiz il giocatore è recuperabile, ma non da noi.

Deve essere venduto assolutamente.

Se lo volevano recuperare il mondiale per club era un'ottima finestra per farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

O’Riley. Non lo conosco, ma almeno spero si siano tolti dalla testa l’idea di accontantare le richieste dello Sporting per Hjulmand. Qui non si sa mai. 

Comunque tanto parlare di Douglas Luiz che era fatta col Nottingham e invece siamo fermi al punto di partenza. 

Ma perché ci credevi davvero? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, re david ha scritto:

Sono convinto che nemmeno mezza notizia di tutte quelle che abbiamo letto nell'ultimo mese è vera. O Riley, Hjiulmand, tutte falsità per tenere i tifosi della Juve a leggere e a guardare trasmissioni. La scure si è abbattuta, soldi non ce ne sono, e le uscite saranno saldi di fine mercato. L'unico che poteva accettare questa situazione è Tudor, non di certo Conte che a Napoli sta avendo tutt'altro trattamento. Anima in pace. Si va dal 4 al 6 posto, questo è il mio pronostico. 

lo sto dicendo da un mese e mezzo che dovremmo ridurre al minimo certe notizie

ci facciamo solo mal sangue e offendiamo senza motivi la dirigenza che cmq ha un lavoro immane davanti

grazie ai due scienziati che sono arrivati l anno scorso, che per carità avevano trovato una situazioni non bella ma hanno dilapidato un patrimonio con acquisti ridicoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Facendo così puoi anche metterci un pietra sopra a questa stagione.

Se finisse oggi il mercato ci troveremmo con un solo fluidificante a dx, uno che tra l'altro nessuno conosce ed è un'incognita.

Sulle fascie ci vogliono due calciatori per lato, altrimenti dopo 15 partite i titolari sono belli che morti.

In merito a Luiz il giocatore è recuperabile, ma non da noi.

Deve essere venduto assolutamente.

Se lo volevano recuperare il mondiale per club era un'ottima finestra per farlo.

1) il punto dimostra come sia stato fallimentare il mercato dell'anno scorso. e che sotto sotto non era tutta colpa di motta perchè se motta fosse stato il maggior responsabile oggi con un altro allenatore dovremmo fare faville. quindi, come sempre detto, la colpa di tutto era principalmente di giuntoli che ha costruito una rosa con i piedi. e credo anche per compiacere amici e fare marchette , perchè mi sembra strano fosse diventato cosi scarso di colpo

2) sul secondo punto penso invece che questo più lo fai giocare e più si deprezza. motta e tudor lo hanno panchinato dopo aver detto che volevano recuperarlo. mi sembra evidente che o è marcio o in italia proprio non si trova e non gliene frega una cippa di provarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che sembro un disco rotto, ma far giocare Luiz vuol dire praticamente far giocare la squadra per lui. Almeno un mediano difensivo forte e focalizzato, con gamba e energia sufficienti a fare filtro DAVANTI ai difensori e non alla Locatelli che se può si mette pure dietro a questi ultimi, e un box to box che non abbia amnesie difensive mai, cosa che Thuram al momento non è ancora. Con Luiz o senza, il bello è che continueremo a caharci addosso alla prima transizione che prendiamo, e il modulo non c’entra un razzo. Se lo merita il brasiliano? Ma quando mai. La Juve non ha mai giocato per nessun giocatore, manco Platini. Quando gli menavano Michel veniva dietro e risucchiava tutti e poi Boniek riceveva la palla sulla corsa in modo tale che il controllo della stessa era superfluo. Non aggiungo altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

1) il punto dimostra come sia stato fallimentare il mercato dell'anno scorso. e che sotto sotto non era tutta colpa di motta perchè se motta fosse stato il maggior responsabile oggi con un altro allenatore dovremmo fare faville. quindi, come sempre detto, la colpa di tutto era principalmente di giuntoli che ha costruito una rosa con i piedi. e credo anche per compiacere amici e fare marchette , perchè mi sembra strano fosse diventato cosi scarso di colpo

2) sul secondo punto penso invece che questo più lo fai giocare e più si deprezza. motta e tudor lo hanno panchinato dopo aver detto che volevano recuperarlo. mi sembra evidente che o è marcio o in italia proprio non si trova e non gliene frega una cippa di provarci

Il punto 1 non dimostra esattamente ciò che hai scritto.

Se tu prendi Tudor devi mettergli in mano una rosa che per caratteristiche possa essere adatta a quello che chiede il tecnico.

Se avessimo preso un tecnico da 4-3-3 le modifiche da fare sarebbero state di meno.

Con questo modulo i vari mckennie, Luiz, lo stesso koop sono di difficile collocazione.

Se si parte con il piede sbagliato sei già a metà del fallimento, senza neanche aspettare le prime 5/6 partite di campionato.

Per rendere la rosa conforme a ciò che chiede il tecnico devi cedere 3/4 elementi e prenderne altri adatti al calcio che intende fare Tudor.

Come vedi non sto parlando di quello o questo calciatore, ma mi limito semplicemente a parlare di caratteristiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il punto 1 non dimostra esattamente ciò che hai scritto.

Se tu prendi Tudor devi mettergli in mano una rosa che per caratteristiche possa essere adatta a quello che chiede il tecnico.

Se avessimo preso un tecnico da 4-3-3 le modifiche da fare sarebbero state di meno.

Con questo modulo i vari mckennie, Luiz, lo stesso koop sono di difficile collocazione.

Se si parte con il piede sbagliato sei già a metà del fallimento, senza neanche aspettare le prime 5/6 partite di campionato.

Per rendere la rosa conforme a ciò che chiede il tecnico devi cedere 3/4 elementi e prenderne altri adatti al calcio che intende fare Tudor.

Come vedi non sto parlando di quello o questo calciatore, ma mi limito semplicemente a parlare di caratteristiche 

a me sembra che in generale si parli di valore tecnico dei giocatori

prendo atto che tu credi che con koop gonzales e gli altri con un altro allenatore costituirebbero una rosa in grado di competere per lo scudetto a patto che usi il 433 (mantra di un gruppo di utenti che va avanti dall'anno scorso).

io come ripeto dall anno scorso credo che siano giocatori non di livello ed iperpagati

io faccio solo sommessamente notare  che conte, che usa il 433, con questi non ci è venuto ed è credo l'unica cosa vera tra le tante dette sugli allenatori

poi si può anche credere che conte non sia venuto perchè ha rispettato il patto con delaurentis e che non è mai stato vicino a noi 

ed è certamente ciò che mi obietterai

c'è la realtà e poi le nostre interpretazioni, come sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti