Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Centrocampo Juventus: O'Riley mette la freccia su Hjulmand ma il Nottingham Forest rallenta su Douglas Luiz"

Post in rilievo

Una meteora con problemi fisici,è da Juventus!!!

La brutta copia sbiadita di pasalic,così lo descrive wyscout 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davide88 ha scritto:

Per me quarto posto è impensabile. Naples, india, bbilan, roma e atalanta ci sono nettamente superiori.

Mah, Napoli sicuramente, Inter possibile ma allenatore nuovo, Milan Allegri allenatore con una squadra da rifondare, Roma con Gasp fuori dal suo elemento naturale, Atalanta senza Gasp...io un 3°/4° posto lo vedo possibile, ed è quello che interessa JE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Sono convinto che nemmeno mezza notizia di tutte quelle che abbiamo letto nell'ultimo mese è vera. O Brien, Hjiulmand, tutte falsità per tenere i tifosi della Juve a leggere e a guardare trasmissioni. La scure si è abbattuta, soldi non ce ne sono, e le uscite saranno saldi di fine mercato. L'unico che poteva accettare questa situazione è Tudor, non di certo Conte che a Napoli sta avendo tutt'altro trattamento. Anima in pace. Si va dal 4 al 6 posto, questo è il mio pronostico. 

Con la rosa attuale, salvo miracoli, penso anche io che non possiamo pretendere più di quello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ho poche certezze nella vita, una di queste è che Douglas Luiz resterà a Torino 

Purtroppo si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sorprenderei se alla fine optassimo per giocare 3-5-2. Abbiamo Koopmeiners, Adzic, Miretti e mckennie da schierare mezzala, mentre sull'esterno destro abbiamo 2 pippe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma basta con questo O’Really bastaaaaa è scarso, rotto !! Basta accostare questi nomi indecenti alla Juve. Hanno rotto

Perdonami, se è scarso e rotto perché non dovrebbero accostarlo a noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ho poche certezze nella vita, una di queste è che Douglas Luiz resterà a Torino 

Ammazza, basi esistenziali solidissime. Tranquillo che va via, il problema vero è il serbo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brasiliano è stato strapagato ed è invendibile. Esattamente come l'elefantessa incinta olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

Vecchi ricordi. 

Chi Ti sei andato a ricordare haha

Ronnie O'Brien

Centrocampista irlandese classe 1979.

Acquistato dalla Juventus nel 1999, proveniente dal Middlesborough.

Esordisce nell'Intertoto 1999, quando Carlo Ancelotti lo manda in campo sul 5-1 durante la sfida di ritorno contro i russi del Rostov.

Non vedrà più il campo con i bianconeri, ma comincerà una lunga girandola di prestiti, che lo vedrà transitare (4 presenze) anche a Crotone nel 2000 e a Lecco (8 presenze) l'anno successivo.

Curioso quanto accaduto nel 1999: O'Brien, infatti, si aggiudica il premio di "Giocatore dell'anno bianconero".

Merito di un gruppo di studenti irlandesi, che tramite un massiccio giro di email è riuscito a falsare il sondaggio di 'Juventus.it'. E con lo stesso metodo O'Brien guidava, davanti ad Einstein e Martin Luther King, il sondaggio online sui 'Personaggi del secolo' indetto da 'Time Magazine' prima di venire inevitabilmente escluso. sefz

(Fonte: Post Facebook, I più grandi bidoni del calcio italiano)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

O Riley se Tudor non cambia modulo può giocare solo dietro la punta perché sarebbe una mezzala

Il 3-4-1-2 è una opzione/variante che penso Tudor stia valutando e che eviterebbe a Comolli di fare mercato per i sostituti di Yldiz e Conçeicao e permetterebbe di dare spazio a Miretti ed Adzic (che potrebbe uscire in prestito per giocare con regolarità, sostituito proprio da O' Riley)

Tudor ci giocava a Verona con Simeone, Caprari e Barak a fare l'incursore ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Ammazza, basi esistenziali solidissime. Tranquillo che va via, il problema vero è il serbo

Sono anni che siamo tranquilli, in modo particolare con Arthur. Ora anche con Vlahovic, Nico e Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Chi Ti sei andato a ricordare haha

Ronnie O'Brien

Centrocampista irlandese classe 1979.

Acquistato dalla Juventus nel 1999, proveniente dal Middlesborough.

Esordisce nell'Intertoto 1999, quando Carlo Ancelotti lo manda in campo sul 5-1 durante la sfida di ritorno contro i russi del Rostov.

Non vedrà più il campo con i bianconeri, ma comincerà una lunga girandola di prestiti, che lo vedrà transitare (4 presenze) anche a Crotone nel 2000 e a Lecco (8 presenze) l'anno successivo.

Curioso quanto accaduto nel 1999: O'Brien, infatti, si aggiudica il premio di "Giocatore dell'anno bianconero".

Merito di un gruppo di studenti irlandesi, che tramite un massiccio giro di email è riuscito a falsare il sondaggio di 'Juventus.it'. E con lo stesso metodo O'Brien guidava, davanti ad Einstein e Martin Luther King, il sondaggio online sui 'Personaggi del secolo' indetto da 'Time Magazine' prima di venire inevitabilmente escluso. sefz

(Fonte: Post Facebook, I più grandi bidoni del calcio italiano)

Pensa te, sto O'Brien manco me lo ricordavo .asd

Classico giocatore trash cult sefz

Comunque mi vorrei soffermare sul titolo del topic: ma che sta diventando, Wacky Races, la corsa più pazza del mondo, questa ricerca del centrocampista? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onetime ha scritto:

Pensa te, sto O'Brien manco me lo ricordavo .asd

Classico giocatore trash cult sefz

Per non dimenticare giocatori trash cult in bianconero e che anche Marmotta ha preso bei cancelli ...

BENDTNER.jpg

13 minuti fa, onetime ha scritto:

Comunque mi vorrei soffermare sul titolo del topic: ma che sta diventando, Wacky Races, la corsa più pazza del mondo, questa ricerca del centrocampista? sefz

Operazione acquisto intelligente ... un giocatore due ruoli, is megl che uan .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leppe ha scritto:

Per non dimenticare giocatori trash cult in bianconero e che anche Marmotta ha preso bei cancelli ...

BENDTNER.jpg

Nessuno mi tocchi il grande Nicklas, vero bomber gentiluomo .sisi

images?q=tbn:ANd9GcS6X0Fh1otWxhHqe7BE_P-

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Sono anni che siamo tranquilli, in modo particolare con Arthur. Ora anche con Vlahovic, Nico e Luiz. 

Con Arthur era rassegnazione, non tranquillità. D.Luiz ha estimatori e mercato, tra qualche giorno sarà un lontano ricordo. Vlahovic è in scadenza, Nico è sia rivalutabile che vendibile. Ma se vogliamo addizionare mele e pere a scopo giaculatorio/apotropaico chi sono io per impedirlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Anche su questo fronte si rallenta 

Rallenta il Nottingham Forest. 

Io se oggi dovessi scommettere, direi che al 31 agosto almeno 3 tra Vlahovic Nico Koop e Douglas Luiz saranno ancora giocatori della Juve.

Vlahovic ha un ammortamento basso ormai, ma è in scadenza e ha un ingaggio spropositato.

Koop Douglas e Nico sono stati pagati circa 60, 50 e 40 milioni 12 mesi fa.

Il.valore a bilancio residuo è ancora alto e devi venderli a poco meno rispetto a quellp che li hai pagati per non fare minusvalenza. E dopo la stagione da cui sono reduci è praticamente impossibile trovare qualcuno che ti paghi questi soldi. O si riesce a fare qualche operazione in prestito più diritto, oppure sarà estremamente difficile.

Io dico che saremo questi al 31 agosto.

Spero almeno che facciano Kolo MUani a prescindere dalle cessioni.

Poi se per grazia divina riesci a vendere uno dei quattro sopra, probabilmente fai un altro grosso acquisto in entrata. 

Ad oggi più che aspettarci chissà che cosa dal mercato, le nostre - flebili - speranze sono appese a queste situazioni:

- recupero totale e rientro in pianta stabile di Bremer e Cabal, che potrebbero valere quasi come due nuovi acquisti rispetto alla scorsa stagione 

- sperare che David si riveli un grande acquisto e un grande giocatore e che confermi la prolificità vista a Lille

- sperare che Cambiaso riesca a giocare con molta più continuità rispetto allas corsa stagione  

- sperare che Joao Mario si riveli almeno un buon giocatore e funzionale al gioco di Tudor e quanto meno superiore a Costa e Weah

- sperare che Yildiz e Thuram confermino il livello della scorsa stagione e che anzi continuino ancora a crescere, guadagnandosi stabilmente lo status di grandi giocatori. Ricordiamo che Thuram ha iniziato ad alzare seriamente le prestazioni di gioco piu o meno da dicembre delle scorso anno ma che, nonostante questo, il genio che avevamo in panchina continuava a non farlo partire con continuità per motivi ignoti 

- se dovessero restare, sperare che almeno uno o due tra Koop Nico e Douglas Luiz si ripiglino 

Brutta situazione? Sicuramente, ma purtroppo è quella più realistica ad oggi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Con Arthur era rassegnazione, non tranquillità. D.Luiz ha estimatori e mercato, tra qualche giorno sarà un lontano ricordo. Vlahovic è in scadenza, Nico è sia rivalutabile che vendibile. Ma se vogliamo addizionare mele e pere a scopo giaculatorio/apotropaico chi sono io per impedirlo? 

Io chi sono rispetto a te e alle tue grandi certezze, per fortuna che resta TUTTO scritto. A presto allora per risentirci👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Io chi sono rispetto a te e alle tue grandi certezze, per fortuna che resta TUTTO scritto. A presto allora per risentirci👍

Le tue invece non sono definibili "grandi certezze" nella variante tafazziana? Bah.

Ci riaggiorneremo, non temere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti