Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre BVB: "Domani David e Joao Mario titolari. Sarà la stagione di Bremer e Koop. Stiamo lavorando bene e il mercato è aperto, fino al 31 vedremo che succede..."

Post in rilievo

2 ore fa, umbertoI ha scritto:

quindi più esperienza rispeto a Chivu

Sicuramente. 
Ma il discorso era un altro.

Ci si può chiedere come mai nessun top team si sia interessato a Tudor in 12 anni. Non ha senso farlo per Chivu, che ha iniziato l’anno scorso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kotek1970 ha scritto:

Io credo che paga il fatto di essere arrivato sulla scorta di troppe aspettative. Alto costo di cartellino, squadra ed allenatore deboli, ambiente societario in confusione e lui debole di carattere. Deve darsi una svegliata, è l'ultima chiamata per dimostrare quanto vale. Alla Juventus non si aspetta nessuno, non possiamo permettercelo. 

Sono 5 anni che aspettiamo, senza contare che come ambizioni da 5 anni a questa parte partiamo, a detta di tutti i tecnici che si sono susseguiti, per qualificarci in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

avresti preferito Chivu?

Tudor ancora non lo conosciamo bene in quanto si è dovuto arrangiare con giocatori indisponibili, vedi la difesa, e l'incombenza della qualificazione

lo giudicheremo meglio dopo alcune partite di campionato

qualunque altro allenatore sarebbe stata una scommessa con contratti molto più onerosi

molti esempi di allenatori blasonati hanno fallito cambiando squadra

comunque se Tudor andrà male, personalmente non credo, si manderà via senza svenarci

Eventualmente dovesse succedere ci sveneremo eccome, perché la rosa, seppur con enorme fatica, la si sta modificando in funzione del suo credo tattico.

Mandare via lui, vuol dire riazzeramento totale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Eventualmente dovesse succedere ci sveneremo eccome, perché la rosa, seppur con enorme fatica, la si sta modificando in funzione del suo credo tattico.

Credo tattico messo in atto da mezza Europa... ormai si gioca praticamente solo con il 3 4 3 o il 4 2 3 1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Credo tattico messo in atto da mezza Europa... ormai si gioca praticamente solo con il 3 4 3 o il 4 2 3 1

A 3 in difesa ci giocano pochi, quasi nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Sicuramente. 

Ci si può chiedere come mai nessun top team si sia interessato a Tudor in 12 anni. Non ha senso farlo per Chivu, che ha iniziato l’anno scorso. 

Domanda che si potrebbe tranquillamente estendere a quella che sarebbe la tua prima scelta...

1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Tudor ad inizio Luglio aveva detto che voleva la squadra al completo per fine Luglio, adesso dice che il mercato è aperto fino al 31 Agosto... Mah

E cosa vuoi che dica?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

e perchè mai?

tanti allenatori sono cambiati e non è che hanno poi rivoluzionato completamente la rosa

tra l'altro i giocatori con tudor sono più o meno gli stessi di prima eccetto un paio di nuovi

sei un tantino catastrofico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sicuramente. 

la juve non è forse un top team?

non si sa se c'è stato qualche altro club, solo ipotesi

tudor era già nostro come viceallenatore

i discorsi di come mai nessun altro ha cercato qualcuno non reggono

potrei fare mille esempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Pavel85na said:

Tudor ad inizio Luglio aveva detto che voleva la squadra al completo per fine Luglio, adesso dice che il mercato è aperto fino al 31 Agosto... Mah

Cosa vuoi che dica?Comolli out?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Fratello ci sono 5-6 giocatori da vendere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ma se TUTTI diciamo che abbiamo una rosa da 433??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

e perchè mai?

tanti allenatori sono cambiati e non è che hanno poi rivoluzionato completamente la rosa

tra l'altro i giocatori con tudor sono più o meno gli stessi di prima eccetto un paio di nuovi

sei un tantino catastrofico...

Il mercato della Juve non è mica finito eh.

Infatti per adesso ci sono pochi movimenti in entrata ed uscita, ma non perché a Tudor vada bene così, ma solo perché si ha difficoltà ad arrivare agli obiettivi prefessiti 

Sulla parte in grassetto invece ti devo smentire perché mai come anno scorso la rosa è stata rivoluzionata 

Più che catastrofico sono abbastanza realistico

28 minuti fa, Loz ha scritto:

Ma se TUTTI diciamo che abbiamo una rosa da 433??

Appunto per questo avrei preferito un allenatore da 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

la juve non è forse un top team?

A parte che adesso ho molti dubbi su questa definizione se riferita al nostro stato attuale, vorrei ricordarti come è rimasto Tudor sulla nostra panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, carlein ha scritto:

Domanda che si potrebbe tranquillamente estendere a quella che sarebbe la tua prima scelta...

E cosa vuoi che dica?

Dovreste leggere l’intera conversazione prima di rispondere.

Ps. Ritengo imparagonabile Tudor a De Zerbi, perdonami. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh però il tuo gusto personale non fa palmares:allenano entrambi da una decina di anni... se ti chiedi per quale motivo Tudor non e' mai stato cercato da top team e' altrettanto legittimo chiedersi la stessa cosa per De Zerbi... a meno di non voler considerare Brighton e Shakhtar top team.

Il passaggio a Marsiglia ce l'hanno in comune.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A parte che adesso ho molti dubbi su questa definizione se riferita al nostro stato attuale, vorrei ricordarti come è rimasto Tudor sulla nostra panchina. 

sono contento sia rimasto

vedremo

intanto ottimi primi 18 min contro il dortmund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il mercato della Juve non è mica finito eh.

Infatti per adesso ci sono pochi movimenti in entrata ed uscita, ma non perché a Tudor vada bene così, ma solo perché si ha difficoltà ad arrivare agli obiettivi prefessiti 

Sulla parte in grassetto invece ti devo smentire perché mai come anno scorso la rosa è stata rivoluzionata 

Più che catastrofico sono abbastanza realistico

Appunto per questo avrei preferito un allenatore da 4-3-3

l'anno scorso, direi 2 anni fa, ma non si può tutti gli anni

gli allenatori non sono stupidi, si adattano ai giocatori che hanno

comunque secondo me il mercato è finito, forse un solo ultimo innesto

intanto ottimi primi 20 min contro il dortmund in germania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, carlein ha scritto:

E cosa vuoi che dica?

Vorrei che non dicesse nulla perché deve avere rispetto per i tifosi. Secondo te, a fine Giugno non sapeva delle difficoltà della Juve nel fare mercato? Fa summit quotidiani con la società, vuoi che non sapeva che la Juve doveva prima vendere per poi acquistare? E allora, se lo sapeva, perché ha detto quella cosa? Così manca di rispetto ai tifosi... Quando a fine Giugno gli chiesero informazioni sul mercato, mantieniti vago... Non dire "per fine dì Luglio mi aspetto la squadra al completo"

3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Cosa vuoi che dica?Comolli out?

Vorrei che non dicesse nulla perché deve avere rispetto per i tifosi. Secondo te, a fine Giugno non sapeva delle difficoltà della Juve nel fare mercato? Fa summit quotidiani con la società, vuoi che non sapeva che la Juve doveva prima vendere per poi acquistare? E allora, se lo sapeva, perché ha detto quella cosa? Così manca di rispetto ai tifosi... Quando a fine Giugno gli chiesero informazioni sul mercato, mantieniti vago... Non dire "per fine dì Luglio mi aspetto la squadra al completo"

2 ore fa, qezo ha scritto:

Eh appunto.... E secondo te Tudor non lo sapeva che la Juve doveva prima vendere per poi acquistare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Meglio Tudor infatti, De Zerbi sta facendo la carriera del gambero, ha evidenti limiti proprio tattici, si proprio tattici, esaspera il suo credo e questo non è positivo per uno squadra, difatti nessun top team selo fila sebbene in Inghilterra era indicato come una promessa, un predestinato e incensato pure da Guardiola ma poi se nessuno lo contatta ci sarà un motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.