Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre BVB: "Domani David e Joao Mario titolari. Sarà la stagione di Bremer e Koop. Stiamo lavorando bene e il mercato è aperto, fino al 31 vedremo che succede..."

Post in rilievo

Il 09/08/2025 Alle 15:00, ZizouZidane ha scritto:

Ma la mia non è un opinione.

Io ho scritto un fatto: uno che sbaglia una stagione su otto dopo sette ad alto livello, in cui, tra l’altro, ha messo insieme la bellezza di 72 reti (e in Olanda, spesso, faceva il mediano) non può essere definito mediocre. I termini della lingua italiana hanno significati precisi.  E “zero personalità” anche no. 

Dopo di che, ripeto, io non lo avrei preso alla Juventus. E nel forum saremmo stati in tre a pensarla in questa maniera, mentre il resto lo aveva accolto in trionfo all’unanimità. 

Purtroppo ha sbagliato proprio la stagione in una grande squadra (come storia). Giocare alla Juve, al Milan o all'Inter non è lo stesso che giocare al Napoli, alla Fiorentina, alla Roma, alla Lazio o all'Atalanta.

Io credo che se Koop andasse in una di queste rifarebbe vedere cose buone.

Comunque speriamo che mi sbagli e dimostri di essere un giocatore da big.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Meglio Tudor infatti, De Zerbi sta facendo la carriera del gambero, ha evidenti limiti proprio tattici, si proprio tattici, esaspera il suo credo e questo non è positivo per uno squadra, difatti nessun top team selo fila sebbene in Inghilterra era indicato come una promessa, un predestinato e incensato pure da Guardiola ma poi se nessuno lo contatta ci sarà un motivo

Non sono d’accordo su nulla di quello che hai scritto. È il bello del calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sono d’accordo su nulla di quello che hai scritto. È il bello del calcio.

Eh lo so, per fortuna non tutti abbiamo la stessa idea 😝

Poi ho risposto proprio a te, perché so che sei equilibrato e si può discutere, poi vedremo, semplificando, se avrà ragione il giochista De Zerbi oppure il pragmatico e duro Tudor (Super semplificando) 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tiger man ha scritto:

Tutti chi?

hai più di 17 mila messaggi nel forum, sono sicuro che avrai letto pressoché ovunque che la stragrande maggioranza degli utenti pensa che questa rosa potrebbe essere valorizzata da un 433, considerando chi c'è e chi non c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loz ha scritto:

hai più di 17 mila messaggi nel forum, sono sicuro che avrai letto pressoché ovunque che la stragrande maggioranza degli utenti pensa che questa rosa potrebbe essere valorizzata da un 433, considerando chi c'è e chi non c'è

Ma questo che dovrebbe significare?

Che Tudor deve fare quello che dicono gli utenti del forum perché lo dicono gli utenti del forum?

Chiedo per capire, non per polemica 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/08/2025 Alle 14:16, 10 Leon ha scritto:

per la prima volta da quando seguo la juve mi ritrovo ad avere 0 hype. Speriamo di  giocare dignitosamente domani.

com'è la tua hype?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma questo che dovrebbe significare?

Che Tudor deve fare quello che dicono gli utenti del forum perché lo dicono gli utenti del forum?

Chiedo per capire, non per polemica 

non mi sembra di aver detto questo

dico solo che tantissimi qui dentro pensano che questa sia una rosa con giocatori tali da rendere bene in un 4-3-3 e che con un 3-4-2-1 giocano in posizioni non propriamente congeniali...in particolare a centrocampo

tutto qui, non mi sembra né una polemica né un mistero, è un fatto che si acclara leggendo il forum

poi, uno guarda le partite allo stadio e vede anche che sostanzialmente Kelly ha fatto il terzino in una difesa disposta quasi sempre a 4, persino nel calcio d'inizio, quindi sono discorsi un po' sul nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Loz ha scritto:

La stragrande maggioranza non è tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.