Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Intanto nel suo "piccolo" la storia l'ha fatta avendo vinto la Champions e il campionato Europeo da assoluto protagonista (senza contare scudetti e coppe autoctone).

In ogni caso, ma é solo una curiositá, sai chi é stato l'ultimo portiere italiano - tolto Donnarumma  - ad aver vinto la Champions? 

Donnarumma é forte. E tra i nostri portieri attuali non c'é proprio paragone.

Peruzzi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Che sia forte non c'è il minimo dubbio, il problema è che abbiamo problemi più urgenti del portiere al momento.

Io penso invece che il portiere sia un problema gigantesco al pari di quello della prima punta.

Se sbagli quei due ruoli sei fotthuto e infatti noi sbagliamo da anni.

5 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Cinghialotto

2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Peruzzi

Exattamònt .ghgh

Il campionato del mondo? Supergigi Buffon.

I portieri forti sono questi. E Donnarumma ha quel tipo di forza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Io penso invece che il portiere sia un problema gigantesco al pari di quello della prima punta.

Eppure mi sembra che ci siano decine di portieri peggiori di Di Gregorio in Serie A. 
Mi sembra davvero l’ultimo dei problemi .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Chrimm, avessimo soltanto il problema della prima punta sarei completamente d'accordo con te, ma abbiamo problemi in difesa e a centrocampo, anche.

Edit: anche sugli esterni

Edit: anche la panchina è messa male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Quindi secondo te Di Gregorio non sarebbe un giocatore da Juventus? A me sembra che ci siano almeno 6 o 7 giocatori fra i titolari che meritano di essere in squadra ben meno di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mt_196 ha scritto:

Eppure mi sembra che ci siano decine di portieri peggiori di Di Gregorio in Serie A. 
Mi sembra davvero l’ultimo dei problemi .boh 

Cosa vuol dire? 

1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Quindi secondo te Di Gregorio non sarebbe un giocatore da Juventus? A me sembra che ci siano almeno 6 o 7 giocatori fra i titolari che meritano di essere in squadra ben meno di lui.

Di gregorio é un n.12. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Temo che Leoni prenderà la strada di milano sponda rossonera, grazie ai soldi di Tiaw.

Peccato.

Tare conferma di essere veramente bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Cosa vuol dire? 

Di gregorio é un n.12. 

Intendo dire che nella media dei portieri della serie A lui è nella parte alta della classifica.

Mentre abbiamo centrocampisti, tornanti e attaccanti che stanno rendendo molto meno della media della serie A (Vlahovic, D.Luiz, Nico e Koop su tutti)

Ergo spenderei soldi nel rinforzare altri reparti,  tutto qua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Stanno facendo mercato con le cessioni di Hernández e Rjinders, ossia i giocatori più forti che avevano in rosa. 

Vorrei vedere cose succederebbe qui dentro se noi cedessimo Bremer e Yildiz... 

Proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde! 

Il problema non sarebbe se vendessero Bremer e Yildiz, il problema è sempre come li sostituirebbero.

Se per Zidane mi porti Nedved, Buffon e Cannavaro tuttappost. Se per Ronaldo mi riporti a casa Kean beh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kingmichel ha scritto:

Tare conferma di essere veramente bravo 

Se prende anche Leoni e Hojlund dimostra di avere criterio. Avrebbe cioé fatto delle operazioni sensate.

Poi stará al top coach .ghgh, ma in ogni caso mi ripeto: Leao e Hojlund sulla carta é una coppia nucleare e detonante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Se c'è un ruolo dove non abbiamo problemi ma, anzi, siamo messi anche bene, è proprio nei portieri. 

Di Gregorio è fortissimo.

Perin è forte, leggermente meno del primo.

Pinsoglio è un ottimo terzo ed in pratica non gioca comunque mai.

Donnarumma, a 10 mln netti circa di stipendio, sta benissimo altrove. Peraltro non dico che non sia bravo ma è tanto pompato da sempre dalla stampa quanto poco è considerato dalla stessa il nostro Di Gregorio.

L'ultimo ruolo a cui dobbiamo pensare ora in ottica di mercato è quello del portiere, detto da uno a cui Di Gregorio piace veramente poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Dico 2 cose

La prima è che Donnarumma chiede cifre molto alte

Seconda è che sempre fa stupidaggini 

Io sostengo che Di Gregorio ha più carisma ed è più concentrato 

Il PSG ha una CL e l’Italia un Europeo solo grazie ai suoi miracoli, ma quali stupidagini per favore

Gigio è il miglior portiere al mondo per distacco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Cosa vuol dire? 

Di gregorio é un n.12. 

Non sono d'accordo, Digre e' cresciuto molto nel finale di stagione e ha dimostrato di avere un talento immenso fra i pali(vedi la partita contro il Real Madrid al mondiale per club). Ci sono state partite dove e' stato letteralmente un muro e di Donnarumma ricordo partite dove ha fatto * che non si vedono neanche in eccellenza. Chiaro che gigio  resta un giocatore molto forte ma ci penserei 10 volte a fare un investimento del genere quando in alcune zone di campo siamo messi malissimo, a cominciare da difesa ed esterni.

Odio poi quando un giocatore vince la champions(peraltro in una squadra dove non e' di certo il piu' forte o uno dei) e improvvisamente ci si dimentica di tutte le papere di cui si e' reso protagonista negli anni come se fosse un cyborg mentre i nostri sarebbero tutti indegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mt_196 ha scritto:

Intendo dire che nella media dei portieri della serie A lui è nella parte alta della classifica.

Mentre abbiamo centrocampisti, tornanti e attaccanti che stanno rendendo molto meno della media della serie A (Vlahovic, D.Luiz, Nico e Koop su tutti)

Ergo spenderei soldi nel rinforzare altri reparti,  tutto qua.

Va bene sono d'accordo sul concetto generale ma quando costruisci una rosa parti da due ruoli: il portiere e la prima punta.

Noi abbiamo un portiere di medio livello e un centravanti che é fuori dal progetto, nonche il polacco che non gioca da piú di un anno.

Che roba é oh, l'Udinese ? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Chrimm, avessimo soltanto il problema della prima punta sarei completamente d'accordo con te, ma abbiamo problemi in difesa e a centrocampo, anche.

Edit: anche sugli esterni

Edit: anche la panchina è messa male

non so in che reparto facciamo più pena

però ce la giochiamo con tutti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Piu' che altro perche' la serie A fa pena. 

Yildiz dietro a KM e David e' un attacco che nel campionato fa i solchi, mentre magari in Champions non strusci palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il problema non sarebbe se vendessero Bremer e Yildiz, il problema è sempre come li sostituirebbero.

Se per Zidane mi porti Nedved, Buffon e Cannavaro tuttappost. Se per Ronaldo mi riporti a casa Kean beh...

Yildiz non lo sostituisci con nessuno di acquistabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, Digre e' cresciuto molto nel finale di stagione e ha dimostrato di avere un talento immenso fra i pali(vedi la partita contro il Real Madrid al mondiale per club). Ci sono state partite dove e' stato letteralmente un muro e di Donnarumma ricordo partite dove ha fatto * che non si vedono neanche in eccellenza. Chiaro che gigio  resta un giocatore molto forte ma ci penserei 10 volte a fare un investimento del genere quando in alcune zone di campo siamo messi malissimo, a cominciare da difesa ed esterni.

Odio poi quando un giocatore vince la champions(peraltro in una squadra dove non e' di certo il piu' forte o uno dei) e improvvisamente ci si dimentica di tutte le papere di cui si e' reso protagonista negli anni come se fosse un cyborg mentre i nostri sarebbero tutti indegni.

"Indegni" te lo tieni per te. Non ho mai usato quel termine.

Per il resto sono opinioni. Donnarumma ha vinto titoli internazionali di alto livello e da assoluto protagonista. 

Le differenze sono piuttosto marcate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

"Indegni" te lo tieni per te. Non ho mai usato quel termine.

Per il resto sono opinioni. Donnarumma ha vinto titoli internazionali di alto livello e da assoluto protagonista. 

Le differenze sono piuttosto marcate. 

Grazie, mettilo nella Juventus di questi ultimi 5 anni e avrei voluto vedere quanto avrebbe vinto, come ha aiutato l'Italia a qualificarsi agli ultimi mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel livello infimo della serie A odierna certo che ce la giochiamo, di questo sono convintissimo. Ma la Juventus dovrebbe avere aspirazioni più alte e in europa ci sono parecchie squadre anni luce avanti a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Yildiz non lo sostituisci con nessuno di acquistabile 

Appunto. A Milano hanno deciso di rinunciare a Reijnders facendo un anno con nonno Modric per rifarsi intanto la squadra. Cosa faranno lo dira il campo a fine anno.

Noi dovessimo vendere Bremer o Yildiz che si fa? Chiuderemmo per Sancho e Kolo? Beicazzi..

Per cui torno al discorso iniziale: il problema non è venderli ma l'impossibilità o l'incapacita di sostituirli degnamente o di reinvestire per alzare il livello della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che altro perche' la serie A fa pena. 

Yildiz dietro a KM e David e' un attacco che nel campionato fa i solchi, mentre magari in Champions non strusci palla.

in italia ci mangeranno tutti in testa spesso se non cambieranno mentalità ed approccio alle partite

siamo una squadra che se la fa addosso

ed ogni palla che spiove nella nostra area è un pericolo pazzesco

prima ci renderemo conto che siamo scarsi meglio accetteremo molte partite di campionato

alla coppa manco ci penso, buona solo per i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in italia ci mangeranno tutti in testa spesso se non cambieranno mentalità ed approccio alle partite

siamo una squadra che se la fa addosso

ed ogni palla che spiove nella nostra area è un pericolo pazzesco

prima ci renderemo conto che siamo scarsi meglio accetteremo molte partite di campionato

alla coppa manco ci penso, buona solo per i soldi

Quello e' un compito dell'allenatore, per me c'e' un problema di come ci mette in campo.

Con Motta fino a quando non ha perso le redini dello spogliatoio non prendevamo mai gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.