Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Scusami non ne trovo traccia che dice in merito a koopmeineirs?

È il primo post in prima pagina. Comunque nel post sopra questo puoi leggerla. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete parlare del Milan c'è un altro topic, da stamattina si leggono pagine e pagine sul Milan. Abbiamo capito che sono bravissimi e bellissimi e hanno un ds.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

penso ia quella di giorni fa

che la Juve se ne priverebbe volentieri

come se fosse facile .ghgh

Ma chi se lo piglia.

Dobbiamo sperare che qualcuno di quelli che mi dava del troll l'anno scorso diventi DS di una squadra di metà  classifica e ce lo chieda in prestito con stipendio pagato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

si' certo sei tu il vero juventino perché non cacci 300 euro che in parte vanno alla Juve il vero tifoso, non chi si è sempre battuto per la squadra. Che poi  dazn nel complotto c'entra poco. Ripeto dov'eri nel 2006? 

Soldi... Tutto si riduce ai soldi... Pemsi che mi spaventano 300€? 600€? 1000€?

Mi spaventavano, sia nel 2006 (quando si aveva poca informazione), sia ad oggi (che con internet arriviamo più velocemente alla verità) i tifosi della Juve che avrebbero smesso di remare contro il sistema, perché la nostra è una guerra pacifica e silenziosa.

Io dal 2006 che non caccio un euro per la FIGC e mando soldi in biglietti, abbonamenti, magliette ufficiali, ecc... Pur vivendo a 800 km da Torino. Pemsi che il sacrificio è solo da Milano a Torino? Il sacrificio è spostare un'intera famiglia per due notti a Torino partendo da molto più lontano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione cessioni:

- Douglas Luiz speriamo esca la prossima settimana. Immagino che la Juve voglia fare cessione definitiva o prestito con obbligo.

- Vlahovic la tira per le lunghe, immagino u a cessione al 31 Agosto.

- Kelly ha mercato in UK? Giocatore abbastanza inutile per noi, speriamo si riesca a piazzare oltremanica.

- McKennie non lo vuole nessuno? È all'ultimo anno di contratto...

- Djalo, Rugani, Kostic, Miretti. Tutta gente che potrebbe partire (anche se Fabio personalmente lo terrei), ma con delle offerte minime serie.

- Nico ad oggi è il quinto a destra o l'alternativa a Chico? Giocatore che può avere mercato in Inghilterra o Spagna?

Insomma che situazioni complesse, tra tutte quella di Dusan con i suoi 40M di peso a bilancio annuale...Certo che anche per lui stanno passando tutti i treni importanti a livello internazionale, un bagno di umiltà gli servirebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capiremo mai. Navighiamo nella mediocrità e non girano i nomi che ci  allontanerebbero da queste sabbie mobili. Si poteva provare per Cherki.. ora ci faremo sfuggire anche Akliouche ... finchè non si punterà ad acquistare dei puledri invece che gli asini saremo in questa triste situazione.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tantra ha scritto:

Questa rosa, con le giuste motivazioni, se la gioca contro tutti 

Ora è.soprattutto un discorso di motivazioni.

Diciamo questa rosa con Kolo e magari Sancho. Comunque, in ogni caso, grazie: leggere questo messaggio è rinfrescante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, golditrezegol said:

Il Nottingham Forrest su Douglas Luiz che fine ha fatto? Ha per caso paura della mia collera contro le squadre di premier?

Sta ad un passo ed ai saluti. Ma sará il saluto piú lungo del mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, tantra ha scritto:

Va beh, l'anno scorso d'altronde eravamo dietro solo al City e al Real sotto l'ombrellone

Almeno iniziate un po' ad abbassare le aspettative

In questo momento ce la giochiamo con Roma e Milan per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

La Rosa è malmessa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Donnarumma lascia il PSG. Piazzare di Gregorio a 20 e prendere Donnarumma 

Buona idea.

Ma l'ingaggio è sostenibile?

1 ora fa, lord yupa ha scritto:

quale sarà la settimana decisiva? .uff

L'ultima 

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Lo scorso anno, sì. Quest'anno vedo il Napoli, soprattutto se andranno in porto anche gli ultimi colpi di cui si parla, un po' più avanti. L'inter è da vedere mentre con Roma e Milan ce la giochiamo ampiamente.

Certamente ci mancano le giusto motivazioni. Abbiamo totalmente "dimenticato" cosa significa essere la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Buona idea.

Ma l'ingaggio è sostenibile?

Non ho capito quanto prende di preciso, c'è chi dice 12 chi 10 chi 8. Ho letto che prende 8 più 4 di bonus. 

Se è quello liberandosi di Vlahovic e Di Gregorio ce lo possiamo permettere. 

Se dovessi fare una scommessa io dico che lo prende il Bayern Monaco dato che Neuer guadagna la doppia cifra ma ovviamente farà il suo ultimo anno e se lo prende ora ha già pronto il sostituto e il prossimo anno si libera del mega stipendio di Neuer che può usare per altre operazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è un ruolo dove non abbiamo problemi ma, anzi, siamo messi anche bene, è proprio nei portieri. 

Di Gregorio è fortissimo.

Perin è forte, leggermente meno del primo.

Pinsoglio è un ottimo terzo ed in pratica non gioca comunque mai.

Donnarumma, a 10 mln netti circa di stipendio, sta benissimo altrove. Peraltro non dico che non sia bravo ma è tanto pompato da sempre dalla stampa quanto poco è considerato dalla stessa il nostro Di Gregorio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Se la gioca con tutti ovviamente è riferito all’ obbiettivo quarto posto. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non farei sogni, voli pindarici, o altro...resterei coi pieid ben saldati a terra, testa bassa e pedalare, la concorrenza è molta, napoli, inter (chi pensa che siano indeboliti sbglia di grosso), il milan con aggiuga tornerà molto competitivo vedrete... nelle interviste anche oggi si chiedeva a tudor dello scudetto...mi viene da ridere.. abbiamo lacune importanti non colmate in difesa e a centrocampo.

non mi faccio illusioni spero che almeno 2-3 giocatori di un certo livello, non tanto di nome roboante, arrivino.. la qualità checchè ne dicono molti qui non è molto alta, anzi... inoltre c'è un deficit di personalità e leadershio importante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Va beh, l'anno scorso d'altronde eravamo dietro solo al City e al Real sotto l'ombrellone

Almeno iniziate un po' ad abbassare le aspettative

In questo momento ce la giochiamo con Roma e Milan per il quarto posto

Beh, l'anno scorso eravamo certi che Locatelli sarebbe finito in panchina, invece lo hanno fatto capitano. Da lì lo sconforto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.