Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Menzo ha scritto:

40 Pippi per Leoni anche no... 

Soldi buttati, Leoni è strapompato ed è tutto da verificare, basta un nulla e anche semmai avesse qualità si può perdere, non stiamo parlando di un Nesta o di un Ferrara o di un Pietro Paolo Vierchowod, è un ragazzino che troppa ne deve mangiare di erba. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Vanificato parzialmente o totalmente dal manico che ha scelto.

Un film già visto piu volte da noi.

Dipende, se la squadra ha qualita a centrocampo giocherà a volte anche benino, ricordo però appunto noi partite bruttissime in Champions contro il Monaco che passammo se non erro con un pareggio in casa loro, eppure avevamo qualità, comunque con allegri anche le ultime ti prendono a pallonate in faccia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Lo scorso anno, sì. Quest'anno vedo il Napoli, soprattutto se andranno in porto anche gli ultimi colpi di cui si parla, un po' più avanti. L'inter è da vedere mentre con Roma e Milan ce la giochiamo ampiamente.

Certamente ci mancano le giusto motivazioni. Abbiamo totalmente "dimenticato" cosa significa essere la Juve.

Più che dimenticato direi che ormai è svanito per sempre e dubito che tornerà. Ormai il calcio è cambiato e abbiamo perso tutti i treni a nostra disposizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ecco proprio questa era la risposta che volevo sentire. Allora la mia domanda sarà la prossima, quale profilo a centrocampo considerando che koopmainers verrà anche impiegato lì ? 

per me?

non prenderanno nessuno a cc

spereranno di recuperare un minimo Koop

dovesse fallire ancora sarebbe un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Koopmeiners era, si è rivelata e rimarrà una allucinazione collettiva qui dentro.

Purtroppo un pazzo scriteriato ci ha speso 60M.

Alcuni però lo dicevano che avevano seri dubbi sul ragazzo, altri si sono fatti trasportare dall'entusiasmo. 

Oggi faccio una considerazione, mai e poi mai un top lo lasciano prendere alla Juve attuale, quindi sarà sicuramente un bidone o comunque strapagato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il mercato,  già difficile di suo , ci si stia rivoltando ulteriormente contro 

Facciamo uscire Luis in qualche maniera,  prendiamo un  bel  bestione a centrocampo ,  prestiamo i vari jonas facundo etc .... dilaniatiamo  un po auc per sostenere i costi di dusan e , soprattutto,  sosteniamo la squadra 

Dal prossimo anno speriamo,  e penso sia così,  di tornare a respirare e a programmare con più calma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Soldi buttati, Leoni è strapompato ed è tutto da verificare, basta un nulla e anche semmai avesse qualità si può perdere, non stiamo parlando di un Nesta o di un Ferrara o di un Pietro Paolo Vierchowod, è un ragazzino che troppa ne deve mangiare di erba. 

Oddio, se mangia l'erba non credo vada molto lontano, al massimo va in ospedale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 Excl - Agreement in principle between #Juventus and Randal #KoloMuani for a contract until 2030 (1+4). The french striker has turned down several approaches by english, turkish and saudi clubs: KM wants to re-join #Juve, which working to finalize the deal with #PSG. #transfers

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BilboBaggins ha scritto:

Più che dimenticato direi che ormai è svanito per sempre e dubito che tornerà. Ormai il calcio è cambiato e abbiamo perso tutti i treni a nostra disposizione

"L'erbapipa ti fa diventare eccessivamente pessimista, mio caro Bilbo"

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah per correttezza thiaw al Newcastle per 42 milioni totali…noi lo volevamo per vlahovic😅

NOI dell'angolo non lo volevamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anna200 ha scritto:

🚨 Excl - Agreement in principle between #Juventus and Randal #KoloMuani for a contract until 2030 (1+4). The french striker has turned down several approaches by english, turkish and saudi clubs: KM wants to re-join #Juve, which working to finalize the deal with #PSG. #transfers

La cosa divertente è che stanno facendo la narrazione epica su quello che non si sa manco più dove sia ora (adattissimo alle fogne di Milano) mentre su Kolo Muani ogni volta che esce fuori un nome di un club interessato la narrazione la danno sempre sullo Juve beffata non citando mai la volontà del giocatore. Bravo Schira che in questo caso ha fatto chiarezza... Quindi se Kolo Muani rifiuta il Newcastle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Non credo Koko 4+1, almeno 5+ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Koopmeiners era, si è rivelata e rimarrà una allucinazione collettiva qui dentro.

Purtroppo un pazzo scriteriato ci ha speso 60M.

:giuntoli:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Alcuni però lo dicevano che avevano seri dubbi sul ragazzo, altri si sono fatti trasportare dall'entusiasmo. 

Oggi faccio una considerazione, mai e poi mai un top lo lasciano prendere alla Juve attuale, quindi sarà sicuramente un bidone o comunque strapagato. 

Noi in questo momento storico dobbiamo essere bravi ad individuare i Thuram e tenerci alla larga dai fenomeni in hype. Al limite qualche scommessa a basso costo da provare a rilanciare. Volare basso e costruire una base solida e ben definita su cui aggiungere un pezzo alla volta nuovi tasselli mentre escono le scorie tossiche, per questa sessione mi accontenterei di spedire Luiz e prendere un mediano in grado di fare le rotazioni con Thuram e loca. E possibilmente riportare alla base kolo in prestito per avere già pronto il sostituto del serbo sia che rimanga o che vada via. Stop. Poi c'è un intero anno per individuare sostituti validi di Kostic Rugani mck e Djalò che si possono portare in scadenza con 3-4 innesti di qualità e così via. Se poi per un colpo di fortuna si riuscisse a piazzare Nico una scommessa su Sancho la farei.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Noi in questo momento storico dobbiamo essere bravi ad individuare i Thuram e tenerci alla larga dai fenomeni in hype. Al limite qualche scommessa a basso costo da provare a rilanciare. Volare basso e costruire una base solida e ben definita su cui aggiungere un pezzo alla volta nuovi tasselli mentre escono le scorie tossiche, per questa sessione mi accontenterei di spedire Luiz e prendere un mediano in grado di fare le rotazioni con Thuram e loca. E possibilmente riportare alla base kolo in prestito per avere già pronto il sostituto del serbo sia che rimanga o che vada via. Stop. Poi c'è un intero anno per individuare sostituti validi di Kostic Rugani mck e Djalò che si possono portare in scadenza con 3-4 innesti di qualità e così via. Se poi per un colpo di fortuna si riuscisse a piazzare Nico una scommessa su Sancho la farei.

.qualamano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Koop voleva la Juve, e ci é venuto ma sono sicuro avesse altre richieste anche all'estero.

Veniva da grosse stagioni non solo in serie a ma anche in Europa e nazionale.

Per me si tratta di un ottimo centrocampista, non sempre un giocatore si adatta ad una squadra.

Ci può voler tempo oppure necessità di un cambio, a meno che nn si tratti di un fenomeno, nn il suo caso, però anche io ero convinto che ci svoltasse il centrocampo specie nel 4231 di motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fatico veramente a capire il motivo per cui i nostri non riusciamo mai a venderli....se non a prezzi ridicoli....

Sta cosa sono anni che va avanti....e continuo a non capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Corretto.

Io credo che oltre a Kolo che a meno di clamorosi colpi di scena arriverà, unico profilo indispensabile è il centrocampista.

Più tecnico di quelli che abbiamo?

Più di sostanza x il cc di Tudor?

Va bene cmq basta che arrivi.

Se ne troviamo uno giusto che fa girare il centrocampo siamo a cavallo 🐎 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Io fatico veramente a capire il motivo per cui i nostri non riusciamo mai a venderli....se non a prezzi ridicoli....

A me sembra che Comolli stia vendendo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Stipendi troppo alti .relax e se fallisci alla Juve è normale che ti svaluti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe davvero bello se si potesse essere omniscienti e sapere davvero come stanno operando e chi stanno trattando sul mercato. Sarebbe bello ma al contempo molto probabilmente ci metteremmo a piangere. Purtroppo la mancanza di grana e il fatto che gli altri ci prendano per il collo ci riduce come al solito agli ultimi giorni di mercato, non dandoci tempo per nulla. A questo punto riuscissimo anche solo a vendere Luiz e Vlahovic e fare Kolo e un CC mi accontenterei. Non so che altro dire. Mi sembra palese la difficoltà che ha la società ad operare. Non è che è Tare che è bravo, Tare se lo mettevi da noi probabilmente faceva lo stesso gioco di Comolli.

Easy peesy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto? Chi vuole venire alla Juve manda certificati rendendosi sempre reperibile però e si allena rendendosi reperibile. mica come uno che sparisce dalla circolazione nel vero senso della parola 

Ci sono le categorie fra giocatori e squadre abbinate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.