Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

C'è da sperare che Lewis Skelly rubi il posto a Calafiori, magari lo riusciamo a prendere

3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Invece prendono tre prime punte, con caratteristiche simili, e hanno sempre gli stessi problemi 🤣🤣🤣🤣

Più che altro fra Sesko e Openda avrei preso ad occhi chiusi il Belga nella loro situazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Lo United avrebbe dovuto fare il mercato dell'Arsenal, prendere Zubimendi e Gyokeres

Lo United avrebbe dovuto prendere un allenatore che sapesse far giocare la squadra a calcio. 

Giocare cosi' male con Casemiro e Bruno Fernandes in squadra e' inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Lo United avrebbe dovuto prendere un allenatore che sapesse far giocare la squadra a calcio. 

Secondo me Bruno Fernandes per quanto forte è il problema principale dello United, Casemiro 37enne Bruno e Mount sono un centrocampo da metà classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo United gioca con la difesa a 3 con 3 centrali mediocri, due esterni normali e un centrocampo che non costruisce e non fa' filtro

Unica azione degna di nota Dorgu che prende palo su contropiede e le azioni personali di Cunha, per il resto 35 minuti di passaggini 

l'Arsenal ha già sbagliato 3/4 azioni pericolose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Secondo me Bruno Fernandes per quanto forte è il problema principale dello United, Casemiro 37enne Bruno e Mount sono un centrocampo da metà classifica 

Casemiro ne ha 33 e comunque l'ho visto anche stasera fare degli ottimi lanci ed aperture. E' proprio l'impostazione di gioco che e' di rimessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Infatti credo faranno tantissimi 0-0 , difendono bene tenendo sempre la palla , ma offensivamente non giocano con i cross, non tirano da fuori e non riescono a triangolare per trovarsi davanti al portiere avversario, veramente fatico a capire come possano far gol , mi ricordano molto la Juve di Motta del girone d’andata  , anche se mi sembrano migliori  sui calci piazzati  

in poche parole...noi con motta

8 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Lo United gioca con la difesa a 3 con 3 centrali mediocri, due esterni normali e un centrocampo che non costruisce e non fa' filtro

Unica azione degna di nota Dorgu che prende palo su contropiede e le azioni personali di Cunha, per il resto 35 minuti di passaggini 

l'Arsenal ha già sbagliato 3/4 azioni pericolose

i gunner stanno giocano senza centravanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

in poche parole...noi con motta

Hanno pagato il non centravanti 70 carte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

Come senza centravanti. E il fenomeno Gyokeres, la punta più forte al mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono insolitamente solo causa lavoro e famiglia al mare così mi sono guardato chelsea-crystal palace e ora sto guardando man utd - arsenal, si offende qualcuno se dico che a fronte di milioni di euro di acquisti finora ho visto due partitacce? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Prima partita della stagione 

Ne riparliamo a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Incespica sul pallone..diciamo che per ora sto fenomeno no  si è  visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

Incespica sul pallone..diciamo che per ora sto fenomeno no  si è  visto 

Mi sta ricordando Vlahovic, più veloce e più tosto, quello si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fakemol ha scritto:

Sono insolitamente solo causa lavoro e famiglia al mare così mi sono guardato chelsea-crystal palace e ora sto guardando man utd - arsenal, si offende qualcuno se dico che a fronte di milioni di euro di acquisti finora ho visto due partitacce? 

Ma infatti ho notato anche io guardando queste due partite e ieri Aston Villa - Newcastle , che in Premier le squadre fanno fatica a calciare in porta , ed il 50 % se non più dei gol arrivano su situazioni da fermo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest’anno Arteta è riuscito a spendere 300 milioni sul mercato senza migliorare in alcun modo la squadra titolare , anzi panchinando gli unici due  giocatori decisivi che aveva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’altro scienziato di Amorim si fa comprare pure lui l’impossibile per concludere tutte le partite con Maguire punta di sfondamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Il Manchester United sta facendo schifo da un decennio e passa, seppur con qualche coppetta minore interessante in bacheca.

Non si può sempre imputare le colpe al tecnico di turno, Amorim nello specifico è stato capace di porre fine al dominio di Porto e Benfica in Portogallo. 

Piuttosto un giorno mi informerò su chi dirige il loro mercato. Sono stati buttati tanti di quei soldi da mettersi vergogna finché uno campa, il grosso per giocatori normali che valgono il centro classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti