Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

14 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Comunque Leoni e Chiesa nemmeno in panca. 

Mi chiedo quanto sia stato il caso per il difensore andare in una realtà completamente diversa e suggestiva per carità ma vedrà il campo col contagocce in Carabao se va bene

Mal consigliato anche dai suoi procuratori... Invece che solo ai soldi, pensa a farlo giocare e crescere poi si vedrà...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Klopp disse che non voleva più allenare, poi magari bluffava, chi lo sa….

Bisogna vedere davanti a un bel contratto, di quelli che si possono permettere solo UTD e pochi altri, cosa direbbe.

Ma comunque avrebbero dovuto prenderlo fin da tempi di Dortmund.

I cugini avranno ugualmente tanti soldi, ma sono più intelligenti, infatti hanno preso Guardiola e dominati la PL per diverse stagioni arricchite anche da una Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quelli del City Group quest’anno hanno deciso di salire in massima serie con il Palermo e retrocedere con il Girona 

Dopo 9 anni sarebbe pure ora, Palermo in Serie A ci deve stare. Fa ridere vedere Siena, Sassuolo o Cremonese su e giù in A mentre piazze come Palermo, Catania, Bari o la stessa Sampdoria stanno a guardare. Sono squadre che muovono gente, che riempiono lo stadio e che ti danno atmosfera vera. La Serie A senza certe piazze storiche perde fascino, sembra di guardare a volte partite di precampionato, altro che pubblico caldo e rivalità che fanno la differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, McFratm ha scritto:

Dopo 9 anni sarebbe pure ora, Palermo in Serie A ci deve stare. Fa ridere vedere Siena, Sassuolo o Cremonese su e giù in A mentre piazze come Palermo, Catania, Bari o la stessa Sampdoria stanno a guardare. Sono squadre che muovono gente, che riempiono lo stadio e che ti danno atmosfera vera. La Serie A senza certe piazze storiche perde fascino, sembra di guardare a volte partite di precampionato, altro che pubblico caldo e rivalità che fanno la differenza.

È giusto che faccia la massima serie chi lavora meglio , indipendentemente dal bacino d’utenza 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 1nov1897 ha scritto:

Douglas Luiz titolare in Burnley - Nottingham

Finalmente. Come sta giocando il bidone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a deridere lo United , ma dello schifo del Chelsea in questi anni ne vogliamo parlare ? Non può essere  un torneo farsesco estivo a salvarli, 80 giocatori in rosa da 100 milioni l’uno e se arrivano fra le prime 4 stappano quello buono 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Tutti a deridere lo United , ma dello schifo del Chelsea in questi anni ne vogliamo parlare ? Non può essere  un torneo farsesco estivo a salvarli, 80 giocatori in rosa da 100 milioni l’uno e se arrivano fra le prime 4 stappano quello buono 

Il Chelsea negli ultimi 20 anni hanno avuto molti alti e bassi, la cosa che mi brucia di più che questi nei ultimi 15 anni hanno pareggiato i nostri trofei internazionali, 11 a 11….fino appunto a 20 anni fa erano una Roma, Lazio qualunque…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il Chelsea negli ultimi 20 anni hanno avuto molti alti e bassi, la cosa che mi brucia di più che questi nei ultimi 15 anni hanno pareggiato i nostri trofei internazionali, 11 a 11….fino appunto a 20 anni fa erano una Roma, Lazio qualunque…..

Eh lo so, ma i tempi di Abramovich avevano una rosa pazzesca , anzi avrebbero potuto vincere anche di più in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Eh lo so, ma i tempi di Abramovich avevano una rosa pazzesca , anzi avrebbero potuto vincere anche di più in Europa 

Bastava che John terry non scivolasse sotto il diluvio di Mosca nel rigore decisivo del possibile 5-4 e potevano avere 3 titoli internazionali in più, coppa campioni, supercoppa europea e l’ex coppa intercontinentale….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Bastava che John terry non scivolasse nel diluvio di Mosca nel rigore decisivo del possibile 5-4 e potevano avere 3 titoli internazionali in più, coppa campioni, supercoppa europea e l’ex coppa intercontinentale….

Fai conto anche lo scandalo Ovrebo contro al Barcellona in semifinale , probabilmente sarebbe stata un altra coppa , nel 2021 invece la vinsero pur non avendo chissà quale squadrone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Stino91 ha scritto:

Il Chelsea pur buttando una marea di soldi per costruire rose con 800 calciatori ha vinto un bel po' di titoli internazionali, tra cui due CL.

Lo United fa letteralmente ridere dal ritiro di Ferguson.

Mi sembrano due situazioni molto diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega tutta questa considerazione di cui gode Arteta ? Dai 300 ai 400 milioni ogni mercato ed ha vinto quasi più Ten Haag allo United che lui all’Arsenal 

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Il Chelsea pur buttando una marea di soldi per costruire rose con 800 calciatori ha vinto un bel po' di titoli internazionali, tra cui due CL.

Lo United fa letteralmente ridere dal ritiro di Ferguson.

Mi sembrano due situazioni molto diverse.

Il fatto è che hanno iniziato a far ridere e non vincere nulla da quando hanno iniziato a buttar soldi a caso e acquistare 60 giocatori ad ogni sessione , fino al 2022 hanno avuto una gestione più oculata ed anche più vincente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti