Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Adesso, Roger ha scritto:

Comunque la vera sorpresa di oggi è il campionato vinto dal bayern

Incredibile chi l'avrebbe mai detto

Mi stai prendendo per il c.

Dai, questi scherzi, a quest'ora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, ArturoFC93 said:

purtroppo in Premier sono ancora favoriti perché il Siti le deve vincere tutte per arrivare a pari punti e sperare nella differenza reti

Non ci vuole tantissimo con Haaland 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

purtroppo in Premier sono ancora favoriti perché il Siti le deve vincere tutte per arrivare a pari punti e sperare nella differenza reti

E' vero, Arsenal praticamente campione d'Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che l’unico “scudetto” dell’Arsenal sarà la retrocessione del Tottenham. Essendo londinese dispiace anche un pochino. Solito Arsenal, Chelsea mediocre, West Ham e Spurs che lottano per non retrocedere, e sopratutto per il mio Wimbledon che sta tornando in League 2… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Facchinelli ha scritto:

Mi sa che l’unico “scudetto” dell’Arsenal sarà la retrocessione del Tottenham. Essendo londinese dispiace anche un pochino. Solito Arsenal, Chelsea mediocre, West Ham e Spurs che lottano per non retrocedere, e sopratutto per il mio Wimbledon che sta tornando in League 2… 

Ma i mitici Queen's Park Rangers che fine hanno fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bartebly said:

Ma i mitici Queen's Park Rangers che fine hanno fatto?

Fissi nella Championship da qualche anno. Credo a metà classifica. 
Quest’anno il Millwall invece si trova nelle zone alte, quindi la prossima stagione si rischia il terribile derby col West Ham in Premier 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Mi stai prendendo per il c.

Dai, questi scherzi, a quest'ora.

109 gol fatti finora, praticamente segnano almeno 3 gol a partita.

Ma Bundesliga campionato combattuto m’han detto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mr Facchinelli said:

Ma esiste la “giustizia sportiva” in Germania?! 🤔 

Potremmo mandare Chiné in Bavaria… 

Chinen 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Praticamente l'ultima volta che l'arsenal ha vinto il titolo ero ancora nel mio prime e facevo il quarto superiore. Che ricordi

E l'ultima volta che ha vinto in Europa credo tu andassi all'asilo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Il recupero il City ce l'ha con il Burnley che oggi ne ha prese quattro dal Nottingham.
Se vanno di goleada il campionato è praticamente chiuso.
L'Arsenal oltre a perdere il campionato deve farsi eliminare pure in Champions nel frattempo.

Il burnley è l’anticipo della prossima giornata di campionato, che inizia martedì e finisce domenica, perché sabato e domenica ci sono le due semifinali di FA Cup, la partita contro il Palace ancora non si quando la recuperano, credo che aspettano come finiranno le semifinali nel week end….

comunque come già detto in precedenza vincerà il city, il calendario dell’arsenal è terribile, semifinali di champions league, eventuale finale, poi hanno Newcastle, derby con fulham, Palace e west ham, e burnley..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il burnley è l’anticipo della prossima giornata di campionato, che inizia martedì e finisce domenica, perché sabato e domenica ci sono le due semifinali di FA Cup, la partita contro il Palace ancora non si quando la recuperano, credo che aspettano come finiranno le semifinali nel week end….

comunque come già detto in precedenza vincerà il city, il calendario dell’arsenal è terribile, semifinali di champions league, eventuale finale, poi hanno Newcastle, derby con fulham, Palace e west ham, e burnley..

Difficile trovare avversarie più abbordabili, l'unica """rottura""" potrebbe essere la Champions, e hanno quelli veramente buoni che rientreranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i prosciutti vincono domani, gli Spurs rischiano davvero tanto la retrocessione.

Sarebbe la retrocessione piu' clamorosa dai tempi della Fiorentina di Batistuta e Rui Costa, penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Se i prosciutti vincono domani, gli Spurs rischiano davvero tanto la retrocessione.

Sarebbe la retrocessione piu' clamorosa dai tempi della Fiorentina di Batistuta e Rui Costa, penso.

Giocatori da scippare nel caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Cinque sconfitte in Ligue1 é veramente grave, per una squadra come il PSG…

Mah, giocano col freno a mano tirato. Delle ultime tre sconfitte tra l'altro stasera e col Rennes non hanno stravinto per puro caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Ahahahah paperumma non si smentisce mai, penso sia la papera più grave che abbia mai commesso in vita sua.

Poi gli ha anche salvato il *, però.

Lui è questo da sempre, grandissime parate di istinto, grandi parate scenografiche tra i pali, una marea di papere nel mezzo.

Non vale un guanto di Buffon, è molto indietro anche rispetto a Neuer, gli avrei preferito pure Frey, ma alla fine c'è da dire che spesso è decisivo, nella prima parte di stagione ha fatto grandi parate portando punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Amadir ha scritto:

109 gol fatti finora, praticamente segnano almeno 3 gol a partita.

Ma Bundesliga campionato combattuto m’han detto.

Sono più verso i 4 che i 3, a dire il vero .ghgh 

Ma la cosa pazzesca è che, con il PSG, sono a 38 gol in 12 partite di CL, 3 gol a tutti pure lì .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Sono più verso i 4 che i 3, a dire il vero .ghgh 

Ma la cosa pazzesca è che, con il PSG, sono a 38 gol in 12 partite di CL, 3 gol a tutti pure lì .ghgh 

Bundesliga e Ligue 1 (da quando c’è il “nuovo” PSG) sono campionati finti, c’è una squadra sola e poi a distanze siderali tutte le altre. Ogni tanto fatalmente c’è un’annata in cui all’outsider della situazione gira bene tutto e strappano il campionato, ma è ormai veramente raro.

Situazione non replicabile in Italia, Spagna e Premier dove in genere ci sono molte più contendenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti