Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non vorrei insistere ma credo si faccia riferimento al ranking della nazione.  Io cosi ho letto ma possibile abbia capito male io. Lo Sporting al momento va a fare gli spareggi champions,  se domani vince l'aston ci va direttamente 

si, anche io ricordavo vagamente che NON si scala per ranking di club, pero non so se ci sono vincoli per ranking nazionali , o se potenzialmente se ne possono portare 7 anche n caso di non vittoria dell'Europa League 

ricordavo male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

@SuperT

Per concludere 

La UEFA guarda tutte le squadre che dovrebbero fare i preliminari.Tra queste, sceglie quella col coefficiente UEFA più alto.Nel 2026, quella squadra è lo Sporting CP

Avevo capito prendesse quella del ranking, allora ho detto una stronzata sefz 

Davo per scontato che lo Sporting fosse già qualificato :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Avevo capito prendesse quella del ranking, allora ho detto una stronzata sefz 

Davo per scontato che lo Sporting fosse già qualificato :) 

Il ranking fra quelle che vanno a fare gli spareggi. L'Atalanta non può essere presa in considerazione e la Roma semmai ci andrà direttamente domenica,  senza passare dagli spareggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il ranking fra quelle che vanno a fare gli spareggi. L'Atalanta non può essere presa in considerazione e la Roma semmai ci andrà direttamente domenica,  senza passare dagli spareggi

Fatico a trovare il senso, avrei premiato una squadra che ha avuto grandi risultati negli ultimi anni (come la Roma sia sopra la dea è un mistero, Comunque).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Fatico a trovare il senso, avrei premiato una squadra che ha avuto grandi risultati negli ultimi anni (come la Roma sia sopra la dea è un mistero, Comunque).

Ha fatto due finali europee,  Conference ed Europa league.  Roba che noi manco nei sogni ormai 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SuperT ha scritto:

Scusa ma ti quoto, quindi la Roma, domani, potrebbe esser in Champions ufficialmente.

ah no, i Villains non son ancora ufficialmente quarti 

In Premier quest'anno anche la quinta va direttamente in Champions per la storia dei due miglior ranking stagionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ha fatto due finali europee,  Conference ed Europa league.  Roba che noi manco nei sogni ormai 😅

Si ma vuol dire che in campionato sei arrivato settimo e sesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, ArturoFC93 said:

interisti inglesi vibes 

Ma quando mai, quelli sono il Chelsea al massimo. I bauscia di Londra sono loro.

L'Arsenal è simile alla Rometta ma con una storia più ricca diciamo un misto tra Roma e Bologna.

In anteprima vi do la lista delle similitudini delle big six per tifoseria e pedigree

Liverpool Milan

Chelsea Inter

Arsenal Roma

Tottenham Fiorentina

City Napoli (si fa specie ma immaginatevi un Napoli degli sceicchi tifato da ex sfigatissimi diventati ricchi)

e ovviamente e tristemente per sti tempi

Utd Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, skidrow ha scritto:

Certo che vincere uno scudetto senza giocare toglie un po' di magia.

Ma perché non hanno giocato in contemporanea Arsenal e City?

Lì continuano con il campionato a spezzatino fino all'ultimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Ma quando mai, quelli sono il Chelsea al massimo.

L'Arsenal è simile alla Rometta ma con una storia più ricca diciamo un misto tra Roma e Bologna.

In anteprima vi do la lista delle similitudini delle big six per tifoseria e pedigree

Liverpool Milan

Chelsea Inter

Arsenal Roma

Tottenham Fiorentina

City Napoli (si fa specie ma immaginatevi un Napoli degli sceicchi tifato da ex sfigatissimi diventati ricchi)

Utd Juve

E io che ho detto? Per me sono tutti interisti, pure i romanisti, i bolognesi, tutta robaccia di rango inferiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Mi sembra strano siano loro, però può essere :d 

È a pari punti con l’Atalanta :d
Sopra c’è la Roma, quindi potrebbe Comunque andar in Champions.

Si parla ovviamente del miglior ranking fra le squadre qualificate ai preliminari di Champions. Non è che si qualificano squadre che in campionato sono arrivate in posizioni per l'Europa League/Conference/nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, skidrow ha scritto:

Certo che vincere uno scudetto senza giocare toglie un po' di magia

Dopo 22 anni penso che se ne fottano bellamente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, euroventus ha scritto:

Ma quando mai, quelli sono il Chelsea al massimo. I bauscia di Londra sono loro.

Liverpool Milan

Chelsea Inter

Arsenal Roma

Tottenham Fiorentina

Utd Juve

Campioni d'Inghilterra 14 volte + 14 FA Cups (e ti assicuro avendoci vissuto tanti anni che non è la Coppa Italia), solo dietro Man United e Liverpool... un misto tra Roma e Bologna sefz Il palmares del Chelsea non gli va neanche vicino (6 Premier e 8 FA)...

Un misto tra Roma e Bologna...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Qua leggo che l'Arsenal è un bologna...

Chiudiamo tutto 

mamma mia, certuni ci tengono a dimostrare la totale ignoranza (intesa come non conoscenza) di certe cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nutro particolari simpatie per l'Arsenal ma bisogna ammettere che hanno vinto un campionato in cui giocano city Liverpool Chelsea ...tutt altra roba rispetto a Milan e Napoli.

Hanno un gioco scarno e segnano il 95% dei corner (magari per questo somigliano ai vermi) però alla fine conta la classifica e il risultato 

Quindi complimenti a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Karma Cop said:

Campioni d'Inghilterra 14 volte + 14 FA Cups (e ti assicuro avendoci vissuto tanti anni che non è la Coppa Italia), solo dietro Man United e Liverpool... un misto tra Roma e Bologna sefz Il palmares del Chelsea non gli va neanche vicino (6 Premier e 8 FA)...

Un misto tra Roma e Bologna...

Guarda che io simpatizzo Arsenal, oltre che essere in zona, ma la storia recente quella è, per lo più legata ad un periodo eroico negli anni 30 e uno più recente negli anni 90/2000 e ha fatto una sola finale di Champions nella sua storia a livello Europeo, con la seconda ora. Non c'è bisogno di camuffare la realtà perché non ci va bene e fare i giapponesi nelle trincee, eh.

E poi il mio discorso era anche sulle tifoserie e partiva dall' affermazione che i tifosi siano gli interisti di Inghilterra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non nutro particolari simpatie per l'Arsenal ma bisogna ammettere che hanno vinto un campionato in cui giocano city Liverpool Chelsea ...

Liverpool e celsi quest'anno non hanno giocato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, euroventus said:

Guarda che io simpatizzo Arsenal, oltre che essere in zona, ma la storia recente quella è, per lo più legata ad un periodo eroico negli anni 30 e uno più recente negli anni 90/2000 e ha fatto una sola finale di Champions nella sua storia a livello Europeo, con la seconda ora. Non c'è bisogno di camuffare la realtà perché non ci va bene e fare i giapponesi nelle trincee, eh.

E poi il mio discorso era anche sulle tifoserie e partiva dall' affermazione che i tifosi siano gli interisti di Inghilterra...

Erano una buona squadra negli anni 70/80. Ma era difficile competere contro lo strapotere del Liverpool in quegli anni. 
Ricordo comunque il double vinto nel 71, le 3 finali di FA Cup consecutive (grande vittoria contro il Man U nel 79), la vittoria contro una certa squadra allenata dal Trap un anno dopo, nella Coppa delle Coppe e finale persa ai rigori col Valencia, e poi il famoso campionato vinto battendo il Liverpool all’ultima giornata nel 89. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti