Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

27 minuti fa, velas ha scritto:

RISULTATI DI GIORNATA 

Nessuno la azzecca. Niente premio Kom Hol Lee. Grazie al numero di giocate contro (ben 12!), il punticino di consolazione lo porta a casa @Karma Cop che entra così nella classifica generale del giochino  di apertura 2025, in modo mesto assai. 🤓

.martellate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_71 ha scritto:

sto copiando lino banfi 😂

Mi sono collegato tardi, il telecronista inglese non è proprio sul pezzo, ancora non capisco bene come siamo messi in campo.

Vedo sia Cambiaso che McK sulla dx e non capisco chi ci sta sulla fascia sx

@Karma Cop @gnatmm @Roger Keith Barret ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Mi sono collegato tardi, il telecronista inglese non è proprio sul pezzo, ancora non capisco bene come siamo messi in campo.

è un modulo liquido chi avanza chi torna indietro l'importante è  lasciare come messaggio il rumore del pallone che scivola sull'erba. Questo è il modo corretto di parlare 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

A sx koop braccetto e kostic esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

A sx koop braccetto e kostic esterno 

quindi la difesa è Kalulu-Gatti-Koop????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Yes

Te l'ho detto che è psicopatico 

E allora se ho ben capito siamo messi così:

Digre

Kalulu-Gatti-Koop

Cambia-Loca-KT-Kostic

McK

Dusan-Openda

Me cojoni, Spallettone...

Mck (trequartista alla Perrotta) .fuma

ps

Da quanto tempo se li studiava sti giocatori, Spallettone? Da agosto?! :baby:

A cosooo, Kom Hol Lee! 'Cca nisciun è fesso!  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Koop braccetto una genialata da Certaldo .ghgh Scusa, vedo solo ora il post... cmq erano Koop e Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Spalletti inquadrato mentre si tira su la patta appena uscito dal bagno .ghgh

Speriamo non abbia preso in mezzo niente... a 66 anni sai subentra prepotente la forza di gravità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Koop braccetto una genialata da Certaldo .ghgh Scusa, vedo solo ora il post... cmq erano Koop e Kostic.

Sì, dopo ho capito. Nel primo tempo mi sono collegato tardi, il braccetto di sx era lontano e pure lo sfigatissimo cronista inglese ci ha messo un tempo per capire che laggiù giocava koop. Gran genialata di LS.  Non ti boccio, ti metto dove non puoi fare danni 🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Speriamo non abbia preso in mezzo niente... a 66 anni sai subentra prepotente la forza di gravità...

Quella vale di più per le grazie della fagiana! 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Quella vale di più per le grazie della fagiana! 🤓

Eh lo so, ma anche le balls del fagiano dopo 66 anni di gravità tendono ad abbassarsi a cercare la madre terra...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Eh lo so, ma anche le balls del fagiano dopo 66 anni di gravità tendono ad abbassarsi a cercare la madre terra...

Cmq, a proposito del fagiano, pure McK alla Perrotta, not bad. Quello si studiava i ns giocatori da agosto! Altro che si son visti lunedì a pranzo, con Kom hol Lee. Che fintoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Cmq, a proposito del fagiano, pure McK alla Perrotta, not bad. Quello si studiava i ns giocatori da agosto! Altro che si son visti lunedì a pranzo, con Kom hol Lee. Che fintoni...

La conosce la squadra, hai ragione. Malgrado i complimenti a Tudor, dovuti, lui se la studia da un po' anche secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La conosce la squadra, hai ragione. Malgrado i complimenti a Tudor, dovuti, lui se la studia da un po' anche secondo me.

Ero rimasto perplesso dal fatto che, esonerato MT domenica sera, si sia aspettato giovedì (!) per ufficializzare LS. Un solo allenamento e via. E perdi pure due giocatori alla vigilia. Non ti inventi sto ambaradan dal nulla. Poro MT... Poro fino a un certo punto. Gli hanno cmq fatto un contratto fino al 2027. La chance l'ha avuta, tirem innanz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero rimasto perplesso dal fatto che, esonerato MT domenica sera, si sua aspettato giovedì per ufficializzare LS. Un solo allenamento e via. E perdi pure due giocatori alla vigilia. Non ti inventi sto ambaradan dal nulla. Poro MT... Poro fino a un certo punto. Gli hanno cmq fatto un contratto fino al 2027. La chance l'hai avuta, tirem innanz

Hai detto tutto tu, probabilmente era qualcosa di ingestibile per lui perché alla fine ha completamente perso la trebisonda. Il secondo tempo a Roma con la Lazio è stato qualcosa che difficilmente riuscirei a descrivere se non caos non organizzato. Bussola persa, si prosegue con una nuova o si gira in cerchio senza meta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Hai detto tutto tu, probabilmente era qualcosa di ingestibile per lui perché alla fine ha completamente perso la trebisonda. Il secondo tempo a Roma con la Lazio è stato qualcosa che difficilmente riuscirei a descrivere se non caos non organizzato. Bussola persa, si prosegue con una nuova o si gira in cerchio senza meta.

Vediamo un po' come va. La squadra non mi entusiasma, ma stasera è stata probabilmente la prova più convincente, da parecchio tempo in qua. La classifica è ancora incredibilmente corta, può davvero succedere di tutto. Di sicuro, c'è da vincere con lo Sporting martedì, se si vuole andare avanti in CL. Non che ci si possa fare troppe illusioni in quella competizione, ma sono le partite che mi piacciono di più, quindi...vorrei vederne il più possibile. :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo un po' come va. La squadra non mi entusiasma, ma stasera è stata probabilmente la prova più convincente, da parecchio tempo in qua. La classifica è ancora incredibilmente corta, può davvero succedere di tutto. Di sicuro, c'è da vincere con lo Sporting martedì, se si vuole andare avanti in CL. Non che ci si possa fare troppe illusioni in quella competizione, ma sono le partite che mi piacciono di più, quindi...vorrei vederne il più possibile. :baby:

Oggi ero in live audio sulla partita e ti giuro ho detto le stesse parole, identiche, usando anche le stesse virgole... incredibile.... 'cezzionale! .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Oggi ero in live audio sulla partita e ti giuro ho detto le stesse parole, identiche, usando anche le stesse virgole... incredibile.... 'cezzionale! .ghgh 

In live audio... dove? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In live audio... dove? :d

Ero con @jouvans @HIC ET NUNC e oggi mancava @onetime ... infatti abbiamo vinto sefz Join us anche da martedì, sarebbe una figata perché poi la partita diventa un contorno .ghgh Cmq ti confermeranno che non solo ho usato le tue parole, ma anche le virgole sulla partita in Champions sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ero con @jouvans @HIC ET NUNC e oggi mancava @onetime ... infatti abbiamo vinto sefz Join us anche da martedì, sarebbe una figata perché poi la partita diventa un contorno .ghgh Cmq ti confermeranno che non solo ho usato le tue parole, ma anche le virgole sulla partita in Champions sefz 

Ma come funziona? (detto che durante la partita, preferisco guardare la partita, sarei più disponibile per il post)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Ma come funziona? (detto che durante la partita, preferisco guardare la partita, sarei più disponibile per il post)

Post, intervallo... va tutto bene. Ti mando un pvt domani in giornata, è facilissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Post, intervallo... va tutto bene. Ti mando un pvt domani in giornata, è facilissimo...

Ok! :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti