Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

4 minuti fa, area.51 ha scritto:

Siamo tutti in trepidante attesa di una folgorante intuizione o di una ultima news per aggiudicarci il prestigioso, anzi, prestigiosissimo premio Com Holl Lee

Detto questo… il signore in questione ieri non mi ha proprio fatto impazzire: zero ringraziamenti a Tudor (un minimo di educazione ), non parla una parola d’italiano e ha usato un traduttore con la voce di Google Translate. A quel punto meglio il tipo del linguaggio dei segni

E per completare il quadro: nessuna critica ai giocatori, nessuna autocritica per il suo maledetto algoritmo magico, quello che ci ha regalato campioni che, se il buon Luciano non li resuscita, resteranno a bilancio come cimeli d’epoca per i prossimi lustri.

Per di più, sta già perdendo i capelli, nelle sue notti insonni. :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, area.51 ha scritto:

Siamo tutti in trepidante attesa di una folgorante intuizione o di una ultima news per aggiudicarci il prestigioso, anzi, prestigiosissimo premio Com Holl Lee

Detto questo… il signore in questione ieri non mi ha proprio fatto impazzire: zero ringraziamenti a Tudor (un minimo di educazione ), non parla una parola d’italiano e ha usato un traduttore con la voce di Google Translate. A quel punto meglio il tipo del linguaggio dei segni

E per completare il quadro: nessuna critica ai giocatori, nessuna autocritica per il suo maledetto algoritmo magico, quello che ci ha regalato campioni che, se il buon Luciano non li resuscita, resteranno a bilancio come cimeli d’epoca per i prossimi lustri.

Per tacere dell'assonanza con cobolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque @velas, alla fine una nota positiva c’è: almeno abbiamo preso un allenatore che, come dici tu, parla in cubista 

Mi ha colpito il suo vangelo del “il rumore del pallone che scivola sull’erba”, “il cane o il gatto del magazziniere” e “il prelievo del sangue dall’altro braccio del tatuaggio” pura poesia calcistica

Io te lo dico, Velas: potresti davvero scrivere un libro. Titolo consigliato: “Il Cubismo Tattico”. io lo comprerei senza pensarci due volte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Per tacere dell'assonanza con cobolli

in effetti è inquietante :upss:

speriamo che non sia una reincarnazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Leppe ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Rugani

Cambiaso McKennie Locatelli Koop Kostic

Vlahovic Openda

Gioco VS @velas @uomozebra @Pawn Heart @Roger Keith Barret @chigen @Gleison @Illorasca

Adesso, coffettifun ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Rugani Kaloulu

Cambiaso Locatelli Koopmeiners Mc Kennie 

conceicao  Openda

Vlahovic

Gioco contro : @uomozebra @Pawn Heart@chigen@Illorasca@osiris@MARTIN34@alex71@cuorebianconero-v2.0@Karma Cop@The sKiller

Va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la formazione giusta è quella di @Leppe

pero' devo tentare di vincere la coppa cobram e provo una formazione cubista senza Openda e David e Conceicao seconda punta

Di Gregorio

Kalulu Gatti Rugani

Cambiaso McKennie Locatelli Koop Kostic

Conceicao Vlahovic 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Rugani

Cambiaso - McKennie - Locatelli - Koopmeiners - Kostic

Openda - Vlahovic

Oggi non gioco contro nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

Ah, si attendono gli spifferi pomeridiani, eh? 🤓

No, no quella è. La citazione ha un duplice senso un ossequio al vero Cobra da marcare e un atto di ribellione contro chi sta beatificando Lobotka e Pizarro. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ragazzi, si riparte dal... 3-5-2 sefz 

Di Gregorio

Gatti Rugani Kalulu

Cambiaso Koop Loca Mck Kostic

Vlahovic Openda

Gioco contro @velas @uomozebra @Pawn Heart @Roger Keith Barret @chigen @Gleison @Illorasca @coffettifun @cuorebianconero-v2.0 @ytoong @gnatmm @area.51

Ciao Small

18 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Gioco sempre la stessa, sempre di fretta ma quella è e non rinnego.

Di Gregorio

Kalulu

Gatti 
Rugani

Cambiaso

McKennie 

Locatelli

Koopmeiners

Conceicao

Vlahovic 

Openda

Gioco contro @uomozebra @Pawn Heart @chigen @Illorasca @osiris @MARTIN34 @Alex_71 @Karma Cop

Va bene gnatmm

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Gioco sempre la stessa, sempre di fretta ma quella è e non rinnego.

Di Gregorio

Kalulu

Gatti 
Rugani

Cambiaso

McKennie 

Locatelli

Koopmeiners

Conceicao

Vlahovic 

Openda

Gioco contro @uomozebra @Pawn Heart @chigen @Illorasca @osiris @MARTIN34 @Alex_71 @Karma Cop

Ecco @osiris, ora puoi tornare a giocare contro @gnatmm  che sta per dire addio ad ogni sogno di gloria nel giochino d'apertura 2025 :siciao:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, velas ha scritto:

"Le parole nuove non affaticano la mente"

Quello è stato il passaggio più bello della presentazione, la chicca... le novità non annoiano, è il ripetere sempre le stesse cose, ritenute sicure, che alla fine stufa e frustra la creatività... voto 10 a questo passaggio .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Quello è stato il passaggio più bello della presentazione, la chicca... le novità non annoiano, è il ripetere sempre le stesse cose, ritenute sicure, che alla lunga stufano e frustrano la creatività... voto 10 a questo passaggio .sisi 

Vero. Il concetto è bello. Però, detto da LS mi scappa da ridere, nun ce sta niente da fa'. Lo vedo che parla con gli gnu e gli struzzi del suo orto in toscana... E mi metto nei panni di un giocatore e... ma questo che sta a dì? :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sei pronta stasera al rumore del pallone che scivola sull'erba di Cremona? @@ 

@chigen ha pure cercato i biglietti! Stadio sold out (soli 16000 posti)

31 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Rugani

Cambiaso - McKennie - Locatelli - Koopmeiners - Kostic

Openda - Vlahovic

Oggi non gioco contro nessuno

Se il Gran Cobra dice così, vuol dire che c'è ancora speranza!!! :baby:  .jufan  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Vero. Il concetto è bello. Però, detto da LS mi scappa da ridere, nun ce sta niente da fa'. Lo vedo che parla con gli gnu e gli struzzi del suo orto in toscana... E mi metto nei panni di un giocatore e... ma questo che sta a dì? :siciao:

E' fatto così, per me parla pure da solo se devo dirla tutta, ma speriamo di affezionarci al personaggio perché vorrebbe dire che fa bene e resta a lungo .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E' fatto così, per me parla pure da solo se devo dirla tutta, ma speriamo di affezionarci al personaggio perché vorrebbe dire che fa bene e resta a lungo .ghgh 

Devo dire che, essendo io della parrocchia "in campo ci vanno i giocatori" (e col cc che ci ritroviamo ci vorrebbe mandrake), ho apprezzato le parole del Pelatone, pure la battuta con Perin. Se resta con noi a lungo, vorrà dire che ci saremo divertiti e mi anrebbe benissimo così. Io guardo le partite, il resto... "son chiacchiere che si porta via il vento, le biciclette i livornesi" (pluricit). Piuttosto, quando allenava la Roma, se ricordo bene, LS era molto incline allo sbrocco. Speriamo che col tempo sia migliorato. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Devo dire che, essendo io della parrocchia "in campo ci vanno i giocatori" (e col cc che ci ritroviamo ci vorrebbe mandrake), ho apprezzato le parole del Pelatone, pure la battuta con Perin. Se resta con noi a lungo, vorrà dire che ci saremo divertiti e mi anrebbe benissimo così Io guardo le partite, il resto... "son chiacchiere che si porta via il vento, le biciclette i livornesi" (pluricit). Piuttosto, quando allenava la Roma, se ricordo bene, LS era molto incllne allo sbrocco. Speriamo che col tempo sia migliorato. :d

Incline allo sbrocco, e anche a far sclerare gli altri... "Pelato di m ti mangio il cuore!" ti ricorda qualcosa? Qualcuno? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Incline allo sbrocco, e anche a far sclerare gli altri... "Pelato di m ti mangio il cuore!" ti ricorda qualcosa? Qualcuno? sefz 

ahahahahah, no! Chi è stato? :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti