Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

Comunque sì @velas abbiamo allestito una banda che si guarda e commenta le partite assieme. Così, fra una catsata e l'altra che ci diciamo, l'analisi tattica gliela faccio io live senza aspettare le slide il giorno dopo sefz 
Poi ci tratteniamo un po' anche nel post per cazzeggiare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Comunque sì @velas abbiamo allestito una banda che si guarda e commenta le partite assieme. Così, fra una catsata e l'altra che ci diciamo, l'analisi tattica gliela faccio io live senza aspettare le slide il giorno dopo sefz 

Bene! Aspetto il link. Durante la partita, difficile che mi venga voglia di intervenire, mi distraggo. Dopo, magari, se il pub sotto casa non mi distrae... (si dice pub, si legge cameriere (femminile plurale) @Karma Cop capisce) :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Bene! Aspetto il link. Durante la partita, difficile che mi venga voglia di intervenire, mi distraggo. Dopo, magari, se il pub sotto casa non mi distrae... (si dice pub, si legge cameriere (femminile plurale) @Karma Cop capisce) :baby:

Penso che il suo invito (di karma intendo) sia sensato perchè ti divertiresti. Però capisco che la faiga è pur sempre la faiga .sisi 
Al più puoi collegarti con noi all'intervallo, così commentiamo i primi 45 minuti e alla fine prima di andare dalle cameriere sefz  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jouvans ha scritto:

Mica è vero!

Ci sfrutti per avere degli spunti per fare poi le analisi tattiche sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti