Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

Perin

Kalulu; Bremer; Kelly; Kostic

Koop; Thuram 

Conceicao Miretti; Yldiz

Openda 

Gioco contro @chigen@Doktor Flake@gnatmm @osiris @Gleison @MARTIN34 @pablito77! @dissidente @Karma Cop @velas @alex71 @ittonitram @area.51

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Perin

Kalulu; Bremer; Kelly; Kostic

Koop; Thuram 

Conceicao Miretti; Yldiz

Openda 

Gioco contro @chigen@Doktor Flake@gnatmm @osiris @Gleison @MARTIN34

Dopo stasera punterò ai -100. Per iscrivere il nome nell’’albo D’oro del giochino come punteggio peggiore della storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Dopo stasera punterò ai -100. Per iscrivere il nome nell’’albo D’oro del giochino come punteggio peggiore della storia. 

Raggiunto lo zero assoluto (-273.15) la classifica si ribalta. E’ il noto corollario di Niels Bohr al regolamento di @velas

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu

Bremer

Kelly

Cabal

Koopmeiners

Thuram

McKennie

Miretti

Yildiz

Openda

Le giocate contro me le riservo per dopo, ma oggi davvero di cammina sulla lama di un rasoio. E io sono una povera lepre inseguita da un'orda di cacciatori con segugi e fucili.

Edit… Ho deciso di amministrare ed evitare giocate contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenendo fuori tutti i diffidati (Cabal, Cambiaso, Kelly e Locatelli) e interpretando il responso dell'oracolo Cianiello (Kalulu, Bremer, Koop, Yildiz e Openda in campo) dovrebbero condividere gli spazi tra difesa, mediana e trequarti: Koop (braccetto?) Miretti, Thuram e McKennie. Azzerata poi ogni indecisione fra Perin e Di Gregorio in favore di quest'ultimo, resterebbero grandi dubbi sull'esterno tuttafascia di sinistra e il trequartista di destra. Difficile scegliere. Proviamo a seguire la logica. L'unico rimasto schierabile a sinistra sarebbe Kostic. Ampia scelta, invece, a destra fra Conceiçao, Zhegrova, Joao Mario e lo stesso Kostic. Ecco pertanto che... mi butto. 

Di Gregorio;
Kalulu, Bremer, Koop, Kostic;
Miretti, Thuram;
Conceiçao, McKennie, Yildiz;
Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Raggiunto lo zero assoluto (-273.15) la classifica si ribalta. E’ il noto corollario di Niels Bohr al regolamento di @velas

QUesta m'aaa devi spiega' però, che so' rimasto alle tabelline. @chigen prendi nota!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, sono le due e mezza, magnato abbiamo magnato, bevuto abbiamo bevuto, da qui a sera non si saprà nulla, tanto vale giocarsela ora, prima della pennichella pomeridiana.

Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Gatti, Cabal; Koopmeiners, Thuram; Kostic, Miretti, Yildiz; Openda.

gioco contro: @chigen @Doktor Flake @Gleison @gnatmm (avevo accarezzato anch'io l'ipotesi Joao Mario esterno alto!) @MARTIN34 

@tuttogobbo @coffettifun @dissidente @Karma Cop @Alex_71

@Illorasca @cuorebianconero-v2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Gatti

In conferenza stampa Cianiello ha specificato che non ha i 90 minuti.

6 minuti fa, velas ha scritto:

Kostic

Bella la soluzione di Kostic a destra. 
Buona pennichella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, velas ha scritto:

QUesta m'aaa devi spiega' però, che so' rimasto alle tabelline. @chigen prendi nota!

Ricordo che alle elementari non studiavo le tabelline :uhmm:

13 minuti fa, velas ha scritto:

Bene, sono le due e mezza, magnato abbiamo magnato, bevuto abbiamo bevuto, da qui a sera non si saprà nulla, tanti vale giocarsela ora, prima della pennichella pomeridiana.

Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Gatti, Cabal; Koopmeiners, Thuram; Kostic, Miretti, Yildiz; Openda.

gioco contro: @chigen @Doktor Flake @Gleison @gnatmm (ma avevo accarezzato anch'io l'ipotesi Joao Mario esterno alto) @MARTIN34 

@tuttogobbo @coffettifun @dissidente @Karma Cop 

.martellatedownload-1.jpg.41a2ddd1c4d06ebc56d0ab209416d683.jpg.a7a569cc73b10708a6b78950f64fd62c.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

tranquillo più tardi ti faccio un disegnino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

(avevo accarezzato anch'io l'ipotesi Joao Mario esterno alto!)

non ti avrei mica chiesto le royalties per quella che ritengo essere la caz.zata del giorno...ma non ho resistito...come scrivevo poc'anzi volevo essere splendidamente solo come il cigno nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, coffettifun ha scritto:

Il Premio Malabrocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Di Gregorio 

kalulu bremer kelly cabal

koopmainers thuram

conceicao miretti Yildiz 

openda

gioco contro @chigen @Doktor Flake

Va bene prendo atto :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il Premio Malabrocca

Grande maglia nera. Si nascondeva nei bar ahahahhah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivato ora a casa e non so nulla delle ultime..

Mi gioco la formazione di @ittonitram che mi piace con la lapide come avatar

chissà se Spalletti un giorno gliela farà cambiare con... che so io.. un sole nascente

Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Cabal, Koop, Thuram, McKennie, Miretti, Yildiz; Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cabal; Koopmeiners, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; Openda

Gioco contro

er carota @velas @chigen @Doktor Flake @Gleison @gnatmm @MARTIN34 @tuttogobbo @coffettifun @dissidente @Karma Cop @Alex_71 @cuorebianconero-v2.0 @Illorasca

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, area.51 ha scritto:

sono arrivato ora a casa e non so nulla delle ultime..

Mi gioco la formazione di @ittonitram 

Ah ti giochi il cobra, eh? :baby:

Vedo che ormai sono arrivati tutti o quasi, l'attesa di indiscrezioni è ormai sfumata. Nessuno sa veramente un catzo a sto giro.

Per ingannare l'attesa, svelo i ragionamenti che mi sono fatto, prima di mettere la formazione. Inizialmente, pensavo davvero a un turnover massiccio, che prevedeva pure Joao Mario! Ho visto la squadra stanca nel secondo tempo col Napoli (loro peggio di noi) e davvero avrei dato un turno di risposo a Yildiz, McKennie ecc ecc.

Poi, mi sono ascoltato bene la conf di ieri. Tra Koop e LS, ho avuto la sensazione che credano seriamente alla possibilità di arrivare nelle prime otto. Da qui, la scelta di un turnover più limitato, rispetto a quanto tendevo a ipotizzare inizialmente. Vedo che molti di voi devono aver fatto lo stesso ragionamento.

Da qualche parte avevo letto che avremmo tipo il 6,75% di probabilità di arrivare direttamente agli ottavi, così sono andato a studiarmi meglio la situazione, anche per avere uno schemino da consultare, stasera, quando inevitabilmente butteremo un occhio ai risultati che ci riguardano. Allora, anzitutto noi dobbiamo vincere, dopo di che ci sono 10 altri risultati che ci riguardano: 4 al limite dell'impossibile, 6 possibili. Se tutti questi 6 si realizzassero, ecco che finiremmo il girone in ottava posizione e scanseremo i play-off. 

Difficile, non impossibile. Vedremo come staremo messi alla fine del primo tempo e immagino che i cambi terranno conto della situazione in essere...

Ho appuntato tutto nell'ultima pagina del topic della rosa, se volete darci un'occhiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti