Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

1 ora fa, chigen ha scritto:

@velas hai sentito Monsieur KOM qui parle en italien ?

Ecco qua la conf. Detto che noi tifiamo juve senza se e senza ma, alla continassa tira un'arietta... mucho miedo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'inquietantissimo intervento di Kom Hol Lee, che dopo 7/8 mesi ancora non spiaccica una parola di italiano e deve leggere tutto, l'algoritmo del tubo mi suggerisce anche la conf di Rasputin, aka l'hombre de Certaldo (Spalletti), che vi incollo qui, che vi serva da ispirazione per la formazione. Anche se mi pare qbbia detto poco o nulla riguardo gli 11 che scenderanno in campo. Gioca Yildiz, questo sì, e da qui @chigen ha giustamente apparecchiato il Premio per l'occasione. Una sorpresa per tutti, questo rinnovo, che andava celebrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di suggerimento in suggerimento, con l'algoritmo del tubo, non sapevo cosa fosse successo ieri sera a Genova... inquietante.

Grandissimo De Rossi, persona che amerei tanto vedere sulla nostra panchina, un giorno.

Per il resto, sono tra quelli che apprezzano il var, strumento necessario e inevitabile, con più pregi che danni, ma fin dall'inizio ho pensato che il protocollo fosse stato scritto male. @garrison non mi ha mai dato ascolto. Forse oggi sì. 

https://www.youtube.com/watch?v=aTFOYkMzYWk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Sentilo! Sto piagnone! Che viaggia solitario in cina alla classifica grazie al Premio Befana! :siciao:

Un premio che doveva essere un Unicum, ma qui di Unicum c’è solo l’amaro che vi scolate tu e @chigen!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Un premio che doveva essere un Unicum, ma qui di Unicum c’è solo l’amaro che vi scolate tu e @chigen!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua la conf. Detto che noi tifiamo juve senza se e senza ma, alla continassa tira un'arietta... mucho miedo!

Moltissima terreur direi :uhmm:

48 minuti fa, velas ha scritto:

Gioca Yildiz, questo sì, e da qui @chigen ha giustamente apparecchiato il Premio per l'occasione. Una sorpresa per tutti, questo rinnovo, che andava celebrata.

Occorre celebrare finché dura

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Me magno tutto :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas mi sembra che il premio a sorpresa "Yildiz rinnova" abbia entusiasmato il popolo dei Giochi isti, alle prese con i calcoli sulla formazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas 

Damme na mano con il ritratto 

Comunque posso fare un appello ai moderatori a migliorare sto server. lo so che  ci leggono

Va bene che sono impedita con la tecnologia, ma non è possibile che non riesco a mettere una foto :siciao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1713a145-500a-459a-877a-08e4d3657062.thumb.jpg.fc9dbf1c270fcc4332a9a3d0789946a9.jpg

i giochinisti ai sparpagliano tra le nevi in abruzzo, come mi informa un'amica di quelle parti, che pesca foto, ma poi non è capace di incollarle qui sopra...  :siciao:

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

1713a145-500a-459a-877a-08e4d3657062.thumb.jpg.fc9dbf1c270fcc4332a9a3d0789946a9.jpg

i giochinisti ai sparpagliano tra le nevi in abruzzo, come mi informa un'amica di quelle parti, che scatta foto, ma poi non è capace di incollarle qui sopra...  :siciao:

Esatto :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, chigen ha scritto:

@velas mi sembra che il premio a sorpresa "Yildiz rinnova" abbia entusiasmato il popolo dei Giochi isti, alle prese con i calcoli sulla formazione 

In realtà, stanno tutti ad attendere la lista honvohati. Mai come stavolta è necessaria.

LS non ha risolto i dubbi. Cisco e Kelly saranno arruolati? Verso ora di pranzo sapremo. Fino ad allora, non vedremo molte formazioni qua sopra.

So' tutti sgamati, ormai, i giochinisti. Solo @Leppe marcia sempre in direzione ostinata e contraria (cit.) :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

In realtà, stanno tutti ad attendere la lista honvohati. Mai come stavolta è necessaria.

LS non ha risolto i dubbi. Cisco e Kelly saranno arruolati? Versoora di prazno sapremo. Fino ad allora, non vedremo molte formazioni qua sopra.

So' tutti sgamti, ormai, i giochinisti. Solo @Leppe marcia sempre in direzione ostinata e contraria (cit.) :siciao:

@Leppe (Buongiorno Leppe) a volte da sorprenderci

Comunque nemmeno Lucien secondo me sa che pesci pigliare, verso le cinque sapremo qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, chigen ha scritto:

Comunque nemmeno Lucien secondo me sa che pesci pigliare, verso le cinque sapremo qualcosa 

Ma quando mai! Verso le cinque pubblicheranno la solita immancabile news di TJ: "Fra poco, Spalletti comunicherà la formazione ai calciatori."

E grazie ar ca... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Gioco contro tutti.

Non è accettato dal regolamento!

Utima riga, art 2: "Non sono ammesse vaghe affermazioni tipo "gioco contro tutti" et similia. Bisogna sempre citare l'utente contro cui si gioca contro (in modo da facilitare i conteggi finali)."

:siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

@Leppe (Buongiorno Leppe) a volte da sorprenderci

Buon dì Miss Chigen ...

LS non ha risolto i dubbi. Cisco e Kelly saranno arruolati? Verso ora di pranzo sapremo. Fino ad allora, non vedremo molte formazioni qua sopra.

So' tutti sgamati, ormai, i giochinisti. Solo @Leppe marcia sempre in direzione ostinata e contraria (cit.) :siciao:

joe-pesci-my-cousin-vinny.gif 

... li ho lasciati pascolare ... e concimareuhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Ma quando mai! Verso le cinque pubblicheranno la solita immancabile news di TJ: "Fra poco, Spalletti comunicherà la formazione ai calciatori."

E grazie ar ca... :siciao:

E certo :siciao:

@velas due ore e mezza de film in inglese :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu Bremer koop Cabal

Locatelli Thuram

Miretti MC kennie yildiz

David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chigen ha scritto:

Come dei calcoli renali proprio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti