Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

1 ora fa, Roger ha scritto:

Mi sembra che il topic sia già andato abbondantemente in vacca

Ma finitela di brontolare. Siamo solo all'inizio di una giornata bella complicata invece... :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Ma finitela di brontolare. Siamo solo all'inizio di una giornata bella complicata invece... :baby:

E giochiamo a un orario del * per cui non ho tempo per studiare la formazione per la remuntada

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che sono sul battello, in mezzo al Bosforo, lontano dal mattarello di @chigen ecco che posso buttare già la mia formazione.

Digre; Kalu, Bremer, Kelly, Cambia; Loca, KT; Cisco, Mire, Kenan, Mck.

Gioco contro: @chigen @Doktor Flake @Wynton @Gleison @The sKiller @Leppe @coffettifun @osiris @10Alex10delpiero10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che sono sul battello, in mezzo al Bosforo, lontano dal mattarello di @chigen ecco che posso buttare già la mia formazione.

.martellate

Se ti acchiappo :baby:

Digre; Kalu, Bremer, Kelly, Cambia; Loca, KT; Cisco, Mire, Kenan, Mck.

Gioco contro: ...

Mire Pjanic? magara 

Adesso, velas ha scritto:

Davids con lo struzzo, in effetti, fa un po' senso... @area.51 ha il gusto dell'orrido... .brr

Struzzo preso per il collo

Povera Chigen .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 dakika önce velas şöyle yazdı:

Şimdi Boğaz'ın ortasında, teknede olduğuma göre, oklavadan çok uzaktayım.@chigen Burada eğitim devam edebilir bir parça atabilirim.

Digre; Kalu, Bremer, Kelly, Cambia; Loca, K.T.; Cisco, Mire, Kenan, Mck.

Rakip: ...

Cakir

Singo-Sanchez-Bardakci

Sallai-Torreira-Sara-Jakobs

Sane-Osimhen-Lang

Modificato da tarserd
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chigen ha scritto:

Se ti acchiappo :baby:

chatgtp mi proponeva di continuare la storia, solo che chiedevano soldi...

Mò vediamo se stamattina mi fanno fare un altro giro a gratis... :baby:

...

"You've hit the free plan limit for image generations requests. You can create more images when the limit resets in 8 hours and 8 minutes."

Vogliono soldi, ma io non glieli dò! :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

chatgtp mi proponeva di continuare la storia, solo che chiedevano soldi...

Mò vediamo se stamattina mi fanno fare un altro giro a gratis... :baby:

...

"You've hit the free plan limit for image generations requests. You can create more images when the limit resets in 8 hours and 8 minutes."

Vogliono soldi, ma io non glieli dò! :siciao:

Per carità non se caccia na lira, anche perché 

Stiamo con le pezzeeeeee oraesempre

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chigen ha scritto:

Per carità non se caccia na lira...

Cmq la seconda puntata vedeva @chigen che osservava dalla riva col binocolo. @velas scopre che a bordo del battello c'è anche l'odalisca, già pregusta un tête-à-tête, ma ecco che il battello finisce la benzina e si blocca in mezzo al mare. Chigen, col mattarello in mano, a bordo di un motoscafo, si precipita a dare una lezione a velas...

Poi, chatgtp mi chiedeva se volevo che l'odalisca fosse buona o cattiva, ma insomma... una volta dato il suggerimento iniziale, sta macchina fa tutto da sola... Un po' inquietante, in realtà... .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, velas ha scritto:

Cmq la seconda puntata vedeva @chigen che osservava dalla riva col binocolo. @velas scopre che a bordo del battello c'è anche l'odalisca, già pregusta un tête-à-tête, ma ecco che il battello finisce la benzina e si blocca in mezzo al mare. Chigen, col mattarello in mano, a bordo di un motoscafo, si precipita a dare una lezione a velas...

Poi, chatgtp mi chiedeva se volevo che l'odalisca fosse buona o cattiva, ma insomma... una volta dato il suggerimento iniziale, sta macchina fa tutto da sola... Un po' inquietante, in realtà... .fuma

... siamo arrivati all'auto citazione .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma che stai addì? Non hai capito un kaiser come al solito. Stavo descrivendo come potrebbe avvenire il proseguimento della storiella iniziale. Ora, se per quella avevo dato due righe di spunto, dalla riva sul bosforo in poi chatgtp prenderebbe il totale sopravvento. Propone, mi chiede sì o no su alcune cose, ma intanto fa tutto la macchina! Do you understand?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tarserd ha scritto:

Cakir

Singo-Sanchez-Bardakci

Sane-Osimhen-Lang

Sei turco? Benvenuto al nuovo utente! Fa sempre piacere vedere persone da ogni parte del mondo partecipare al nostro celeberrimo gioco, quindi grazie per esserti unito e per aver portato un po’ di Galatasaray nel thread. Icardi non gioca?

E già che ci siamo, approfittiamo del nostro nuovo amico turco: @velas, questa è l’occasione perfetta per farti spiegare gli angoli più romantici di Istanbul, quelli dove tu e @chigen potreste girare la seconda stagione della vostra saga. Ponti, tramonti sul Bosforo, vicoli poetici… e magari pure un kebab che vi cambia la vita.

Avrei anche potuto scrivere tutto in inglese per facilitare il nostro nuovo amico… ma col mio inglese scolastico @velas avrebbe materiale per prendermi in giro fino al 2037.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:
12 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma che stai addì? Non hai capito un kaiser come al solito

🤓

Velas se ti acchiappo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tarserd ha scritto:

Cakir

Singo-Sanchez-Bardakci

Sane-Osimhen-Lang

@chigen è venuto a trovarci un amico turco! Il giochino è approdato sulle rive del Bosforo! :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

@chigen è venuto a trovarci un amico turco! Il giochino è approdato sulle rive del Bosforo! :siciao:

Bisogna anche vedere cosa dice il regolamento, eh… perché qui siamo entrati in un territorio inesplorato: indovinare la squadra avversaria.

Io non ho visto divieti, non ho letto scomuniche, non ho trovato articoli del codice che lo proibiscono… quindi, tecnicamente, si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Di sicuro fuma e bestemmia 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, area.51 ha scritto:

Bisogna anche vedere cosa dice il regolamento, eh… perché qui siamo entrati in un territorio inesplorato: indovinare la squadra avversaria.

Io non ho visto divieti, non ho letto scomuniche, non ho trovato articoli del codice che lo proibiscono… quindi, tecnicamente, si può fare.

E qui te sbaji. Prima riga del regolamento: Obiettivo del giochino è indovinare la formazione.

La formazione, al singolare, cioè una sola formazione, che essendo noi in un forum dedicato alla Juve, non può essere quella del Pisa o della Reggina o, per l'appunto, del Gala.

"Tutto ci devo spiegare, tutto!" diceva sempre un'amica siciliana, che imprecava un secondo sì e l'altro pure... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, area.51 ha scritto:

questa è l’occasione perfetta per farti spiegare gli angoli più romantici di Istanbul, quelli dove tu e @chigen potreste girare la seconda stagione della vostra saga. Ponti, tramonti sul Bosforo, vicoli poetici…

Chatgtp conosce tutto, mannaggia la miseria! Solo che chiede soldi per continuare la storia... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Chatgtp conosce tutto, mannaggia la miseria! Solo che chiede soldi per continuare la storia... :siciao:

La tua fantasia non ha bisogno di ChatGPT, anzi la tua improvvisazione fa più effetto di qualunque IA.

E poi, diciamolo: se c’è qualcuno che può rendere felice Chigen con una storia, sei tu, non certo l'algoritmo di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, area.51 ha scritto:

La tua fantasia non ha bisogno di ChatGPT, anzi la tua improvvisazione fa più effetto di qualunque IA.

E poi, diciamolo: se c’è qualcuno che può rendere felice Chigen con una storia, sei tu, non certo l'algoritmo di Comolli

Sì, ma io non so disegnare. E il fumetto lo fa chat gtp, tipo in 20 secondi. Magari, vedremo di approfittare un'altra volta del breve spazio che concede a gratis... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti