Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Ampiezzaeprofonditá said:

C'è una grossa novità sul capitolo difensori centrali al Parma. Grossa grossa .ghgh

Ndiaye?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'anno scorso dicevo che, dopo Ferragosto, avremmo fatto almeno 12 operazioni tra innesti, partenze definitive e prestiti. 

Quest'anno non lo so. Il modus operandi è chiaramente differente: uno esce, uno entra. Diciamo che mi aspetto - a prescindere dalle partenze - Kolo, un cc e magari uno a destra 

Ti vedo molto cauto e forse scoraggiato , comprensibile . È un delitto dire che ad oggi non si può essere soddisfatti del mercato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I difesa chiaramente non faremo niente dai, sono in troppi.

Forse forse se uscisse Kelly, ne prendono uno mancino migliore di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Scusate, ho dimenticato anche Savona, 8 difensori per 3 posti. 

Osservazione mia personale: visto come è andata alla Lazio, Tudor in un altro contesto avrebbe già sbroccato per il mercato. Ovviamente, l'occasione Juventus ti capita una volta e capisco, ma spero che almeno nelle segrete stanze Igor abbia manifesto un po' di malumore.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma va là, non è una novità. Non la sa neanche Romano.

Sarebbe? poi lo sai che qui dentro ormai Romano è la bibbia... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orphen ha scritto:

non interpreta bene la nuova posizione e persiste nel giocare da ala accentrante, intestardendosi nel dribbiling

ci mette anche tanta grinta e buona volontà, ma in quella posizione servono imprevedibilità, lucidità di pensiero, rapidità nella giocata e predisposizione all'assist

e' una scheggia impazzita, ma gente che salta l'uomo serve come il pane...da inquadrare un po' meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Voglio ben sperare che si faccia altro e non adattino Mck e Nico (se dovessere rimanere). Ieri per me JM ha fatto bene, vedi l'azione del secondo goal, ma è ancora molto grezzo. Devi prenderne un altro anche nell'economia delle tante competizioni.

ciao amico

la settimana scorsa usci il nome di barido in ottica parigi per kolo, mi ricordo che era un calciatore su cui tu puntavi ad occhi chiusi per il futuro, ad oggi come lo vedresti questo "scambio"

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Denti gialli 87 said:

Ti vedo molto cauto e forse scoraggiato , comprensibile . È un delitto dire che ad oggi non si può essere soddisfatti del mercato ? 

Non son scoraggiato, cauto sì perché non è un'estate da facili entusiasmi. E magari questo aspetto è positivo per vivere una buona stagione a fari spenti. Il mercato non lo abbiamo praticamente fatto, ad oggi, per cui il mio atteggiamento al momento: testa bassa e pedalare :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Voglio ben sperare che si faccia altro e non adattino Mck e Nico (se dovessere rimanere). Ieri per me JM ha fatto bene, vedi l'azione del secondo goal, ma è ancora molto grezzo. Devi prenderne un altro anche nell'economia delle tante competizioni.

Guardo i tuoi video tutti i giorni...quanta amarezza traspare nei tuoi occhi Romeo mio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

...e vediamo a che cifre...

Ancora nessuno ha detto che mancano x giorni alla prima di campionato e fatto la lista della rosa?

Mi devo preoccupare?

No però c'è la lista di cosa ci manca ancora da acquistare.

Meno male che ci sono quelli c'è che lo ricordano giornalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marko77 said:

ciao amico

la settimana scorsa usci il nome di barido in ottica parigi per kolo, mi ricordo che era un calciatore su cui tu puntavi ad occhi chiusi per il futuro, ad oggi come lo vedresti questo "scambio"

grazie.

Amico mio, come stai? 

Barido ha potenziale e, tecnicamente essendo minorenne, non so neanche se possa rientrare in uno scambio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Datalore ha scritto:

No però c'è la lista di cosa ci manca ancora da acquistare.

Meno male che ci sono quelli c'è che lo ricordano giornalmente. 

Ah ecco..bene... cosi' me la segno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non son scoraggiato, cauto sì perché non è un'estate da facili entusiasmi. E magari questo aspetto è positivo per vivere una buona stagione a fari spenti. Il mercato non lo abbiamo praticamente fatto, ad oggi, per cui il mio atteggiamento al momento: testa bassa e pedalare :d

Lasciarsi sfuggire Leoni concordo con te ci farà mangiare i gomiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

No.

Ma vedrete che tra poco esce e non riguarda noi.

Se mi dici Bisseck non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Scusate, ho dimenticato anche Savona, 8 difensori per 3 posti. 

Ciao Romeo,

innanzitutto grazie per essere passato da qui.

Volevo chiederti: da quando se n’è andato Marotta, ad ogni cambio dirigenziale, si dice tra gli utenti del forum “che dalla societá non esce nulla a livello di notizie” salvo poi essere smentiti, possiamo affermare per la prima volta che con Comolli sia così? Poi, come valuti l’approccio del “O si vende alle mie condizioni o altrimenti stai sereno in panchina/tribuna”, cosa pensi di questa politica? 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, homer75 said:

Guardo i tuoi video tutti i giorni...quanta amarezza traspare nei tuoi occhi Romeo mio .ghgh

Homerinho!!! @@

Aahhh profilo basso, dai, però riconosco che Tudor si stia applicando tanto. A me ieri la Juve è piaciuta. Ma servono rinforzi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Lasciarsi sfuggire Leoni concordo con te ci farà mangiare i gomiti 

Eh però siamo troppo al momento dietro ne ci sono anche altri ruoli da coprire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, come stai? 

Barido ha potenziale e, tecnicamente essendo minorenne, non so neanche se possa rientrare in uno scambio :d

abb bene amico

grazie per la risposta e per il lavoro che fai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Homerinho!!! @@

Aahhh profilo basso, dai, però riconosco che Tudor si stia applicando tanto. A me ieri la Juve è piaciuta. Ma servono rinforzi 

Juve sorprendente! Però sappiamo bene che non è ancora Juve. Ciao Romeo @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.