Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Tudor ha detto che è l’anno di Koopmeiners? E come farà ad esserlo se non è titolare 🫠

beh si chiama cercare di motivare le riserve sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

A occhio, avendo fatto il mondiale per club, hanno iniziato la preparazione a fine luglio come noi. 

L'inizio dei due campionati è tra due settimane, quindi nessuna differenza.

se non erro ma non vorrei sbagliare...loro non sono andati in vacanza come i giocatori della juve ma hanno iniziato subito la preparazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

A occhio, avendo fatto il mondiale per club, hanno iniziato la preparazione a fine luglio come noi. 

L'inizio dei due campionati è tra due settimane, quindi nessuna differenza.

così ha detto infatti il cronista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

beh si chiama cercare di motivare le riserve sefz

con 3 competizioni giocheranno tutti e parecchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

con 3 competizioni giocheranno tutti e parecchio...

soprattutto se è l’unica riserva di locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, papia ha scritto:

Albanese in purezza. 

Se la roma vuole McKennie, darlo subito anche per qualche ragazzino forte loro. E tenere Miretti. 

Penso che il blocco trattaviva Miretti Napoli porti in questa direzione 

ma il giovano forte che dovevamo prendere un paio di anni fa dalla roma in qualche scambio che non ricordo.

Chi era? che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, matteus ha scritto:

Servono 3 titolari li in mezzo con tutte le competizioni che ci sono, senza contare infortuni e squalifiche.

8 minuti fa, signos77 ha scritto:

Koopmeiners va recuperato e se panchina uno di quei due... vuol dire che sarà tornato ai livelli della Dea cosa che a nessuno farebbe schifo...le partite con la champions sono parecchie e spazio ce ne sarebbe per tutti... anche perchè non possiamo pensare che quei due tirino la carretta da soli per tutto l'anno...

Mi spieco meglio..

Il lavoro che attualmente sta facendo Locatelli e’ quello di filtro, collante tra difesa e centrocampo, con K.Thuram libero di salire e scendere come e quando vuole.

L’unico problema che ha Locatelli e’ che non sa verticalizzare, come per esempio ieri che poteva mandare in porta 2 volte Thuram, solo che non ne ha, nun glia fa.

Ora, che cosa si chiede di fare a Koopmeiners? Il Locatelli o il Thuram? E’ in grado di farlo visto che e’ na vita che non gioca nei cc a 2?

Per sostituire loro 2, c’e’ bisogno di un grande cc, cosa che doveva essere Douglas, ma pensare che questo Koopmeiners possa riuscire a giocarsi il posto, per me e’ un azzardo bello e buono e io lo rimetterei treq di destra.

Poi e’ naturale che nelle rotazioni puo’ giocarci nei 2 di cc, pero’ ripeto e si e’ visto ieri.. Questo o si sveglia una volta per tutte o non puo’ giocare con sta maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Rivitalizzare Koopmeiners sarebbe un evento pari alla scoperta di una civiltà nascosta nel centro della terra

mamma mia però che pesantezza sempre sti post che non danno niente e non hanno niente di costruttivo.... 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mi spieco meglio..

Il lavoro che attualmente sta facendo Locatelli e’ quello di filtro, collante tra difesa e centrocampo, con K.Thuram libero di salire e scendere come e quando vuole.

L’unico problema che ha Locatelli e’ che non sa verticalizzare, come per esempio ieri, poteva mandare in porta 2 volte Thuram solo che non ne ha.

Ora, che cosa si chiede di fare a Koopmeiners? Il Locatelli o il Thuram? E’ in grado di farlo visto che e’ na vita che non gioca nei cc a 2?

Per sostituire loro 2, c’e’ bisogno di un grande cc, cosa che doveva essere Douglas, ma pensare che questo Koopmeiners riesca a giocarsi il posto, per me e’ un azzardo bello e buono e lo rimetterei treq di destra.

Poi e’ naturale che nelle rotazioni puo’ giocarci nei 2 di cc, pero’ ripeto e si e’ visto ieri.. Questo o si sveglia una volta per tutte o non puo’ giocare con sta maglia.

Guarda Anton io ho negli occhi la finale di Europa League dove Koopmeiners fece un partitone nei due di Cc per me quello è il suo ruolo ideale... è bravo ad inserirsi ma non ha il cambio di passo di Thuram quindi potrebbe essere una mezz'ala di inserimento in un cc a tre... ma in un Cc a due il suo ruolo con potenzialmente più qualità in fase conclusiva potrebbe essere proprio quello del Loca

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Rivitalizzare Koopmeiners sarebbe un evento pari alla scoperta di una civiltà nascosta nel centro della terra

Secondo me ancora di più questo dorme in piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dampyr ha scritto:

la coerenza in una frase sefz 

Soule non alza il livello secondo me. È già arrivato. Savona ha molto margine di miglioramento. Cosa c’è che non ti quadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Serve Sancho, non o’Riley nei 2 davanti 

Anche a me piacerebbe Sancho ma credo sia stato bocciato dai nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Gutierrez e’ un Ts
Sancho ala/treq, O’riley mezz’ala/treq

Di preciso cosa c’entra con quei 2?

Un esterno poi comunque andra’ preso.

Ma cosi come chi scrive che O’riley annulla Sancho.. Giocatori diversi che giocano in posizioni diverse

Fa anche l’esterno. Anzi, qua dentro spesso volentieri quando lo nominavo per metterlo terzino mi dicevano che era un esterno. Basta decidersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mi spieco meglio..

L’unico problema che ha Locatelli e’ che non sa verticalizzare, come per esempio ieri che poteva mandare in porta 2 volte Thuram, solo che non ne ha, nun glia fa.

Per sostituire loro 2, c’e’ bisogno di un grande cc, cosa che doveva essere Douglas, ma pensare che questo Koopmeiners possa riuscire a giocarsi il posto, per me e’ un azzardo bello e buono e io lo rimetterei treq di destra.

In finale di EL mi pare che koop da mediano sia stato impeccabile. Boh per me è il suo ruolo, che poi da trequartista in un gioco super codificato come quello del gasp abbia aumentato il suo numero di gol e assist ed abbia aumentato il suo valore, è stato un bel giochino della Dea per venderlo bene. Ma uno che nasce difensore centrale non sarà mai un trequartista nel senso che per me intende Tudor che a differenza del gasp lascia molto più spazio all'estro la davanti. Ma dato che noi in teoria non posizioniamo i giocatori per il player trading magari potremmo utilizzarlo nel suo ruolo naturale, e magari con tempo fiducia e lavoro lo hjulmand potremmo averlo già in casa. IMHO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo può fare l’esterno al posto di conceicao, può partire anche titolare al posto del piccolo. 
con David potrebbe crearsi qualcosa di davvero bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, parlato dei possibili incastri di mercato per rinforzare il centrocampo della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Ecco, mi piacerebbe molto, sarebbe clamoroso, che Douglas Luiz sparigliasse di nuovo tutte le carte e ricominciasse da capo. Se è questo, se le sensazioni che sono state date ieri non sono frutto di casualità, ma di un lavoro che c'è dietro, eh beh, allora io me lo tengo, ve lo dico, io me lo tengo. Poi c'è una società che decide e che adesso, per esempio, ha già raggiunto l'accordo con O'Riley del Brighton, ex Celtic, se non vado errato, per 5 milioni netti l'anno, più o meno. Accordo con il giocatore, non ancora con il Brighton che vuole 30 milioni, però la cosa mi fa pensare che allora se viene fermato questo giocatore O'Riley, che non so se possa far fare stato di qualità, onestamente non lo conosco, pare che abbia i piedi abbastanza buoni". 

secondo gianni balzarini è plausibile che la Juve abbia accordo di 5 netti con O'Riley. Follia totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Locketto ha scritto:

ma il giovano forte che dovevamo prendere un paio di anni fa dalla roma in qualche scambio che non ricordo.

Chi era? che fine ha fatto?

Forse intendi Cherubini? Ha fatto un buon anno in b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, parlato dei possibili incastri di mercato per rinforzare il centrocampo della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Ecco, mi piacerebbe molto, sarebbe clamoroso, che Douglas Luiz sparigliasse di nuovo tutte le carte e ricominciasse da capo. Se è questo, se le sensazioni che sono state date ieri non sono frutto di casualità, ma di un lavoro che c'è dietro, eh beh, allora io me lo tengo, ve lo dico, io me lo tengo. Poi c'è una società che decide e che adesso, per esempio, ha già raggiunto l'accordo con O'Riley del Brighton, ex Celtic, se non vado errato, per 5 milioni netti l'anno, più o meno. Accordo con il giocatore, non ancora con il Brighton che vuole 30 milioni, però la cosa mi fa pensare che allora se viene fermato questo giocatore O'Riley, che non so se possa far fare stato di qualità, onestamente non lo conosco, pare che abbia i piedi abbastanza buoni". 

secondo gianni balzarini è plausibile che la Juve abbia accordo di 5 netti con O'Riley. Follia totale

Balzarini non sa molto... ancora aspetto Sancho il Giovedì al J-medical per le visite.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

la Juve 5 netti li da ad uno che considera un top player....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Esattamente come Koopmeiners 

tifa napoli che devo dirti, per avere contributi nulli come quelli che scrivi ad ogni post, forse sarebbe pure meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, presidente guarascio said:

18 minutes ago, Volitans said:

mamma mia però che pesantezza sempre sti post che non danno niente e non hanno niente di costruttivo.... 

Devo ammettere che @presidente guarascio mi ha fatto sorridere .ghgh Almeno la battuta era molto piu originale rispetto alle discussioni sulla nullita di Locatelli .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.