Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Luiz é un giocatorino al confronto dei nomi fatti

È da vendere. A me dispiace anche perché si vede che ha gesti tecnici. 

Però se lo vendi adesso ci prendi più o meno quello che è il suo valore di bilancio. Se ci scommetti per un altra stagione e lui canna anche quella fa la fine di Arthur 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, signos77 ha scritto:

Barzagli ad esempio era sembrato un acquisto sbagliato...

A 500.000 Mila euro un acquisto sbagliato? Marotta lo pago' quanto un giardiniere, non sarebbe stato un acquisto sbagliato nemmeno avesse scaldato la tribuna fino alla fine dei giorni

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ermanno Catenacci ha scritto:

È da vendere. A me dispiace anche perché si vede che ha gesti tecnici. 

Però se lo vendi adesso ci prendi più o meno quello che è il suo valore di bilancio. Se ci scommetti per un altra stagione e lui canna anche quella fa la fine di Arthur 

A me il discorso di Tudor mi sembra un discorso fatto perché sanno di non venderlo e vuole convincerlo a fare quel ruolo, vice Yldiz, comunque dietro la punta. 

Ma cosa vuoi che renda a fare un ruolo che non ha mai fatto, dopo un anno disastroso come lo scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per come e quanto avete criticato O'Riley diventerà un simil Zidane da noi 

Ma perché ci sono notizie concrete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

cosi al volo mi viene in mente Tonali al Milan...poi se ci si sta a pensare un po penso che ce ne siano anche altri

Bhe un caso clamoroso è Modric, che il primo o forse addirittura il secondo anno a Madrid prese il titolo di peggior acquisto dell' anno nell' intera Liga 

Poi forse Ancelotti lo convinse a restare ed il resto è storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Si è già capito che possiamo andare tutta la settimana a mare va .

Eh beh, 41 MLN/anno di costi bloccati su uno che ti fa quel tiro al 92'.

Speriamo li spendano bene l'estate prossima.

Sperando di essere in CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ma perché ci sono notizie concrete?

Di Marzio mi sembra abbia detto che appena esce qualcuno siamo pronti al colpo O'Riley.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariolone ha scritto:

comprate qualcuno per pietà, anche scarso, tanto ormai siamo abituati, ma comprate qualcuno, date un segno di vita.

Ma se siamo in 30??? Chi vuoi comprare???

Non ci serve fare numero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

A 500.000 Mila euro un acquisto sbagliato? Marotta lo pago' quanto un giardiniere, non sarebbe stato un acquisto sbagliato nemmeno avesse scaldato la tribuna fino alla fine dei giorni

Quando però lo prese a TUTTI sembravano comunque soldi buttati per un calciatore ormai finito. Questo è oggettivo per chiunque abbia vissuto quegli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Di Marzio mi sembra abbia detto che appena esce qualcuno siamo pronti al colpo O'Riley.

si però nessuno da un minimo di dettaglio di una possibile operazione.

Dubito fortemente che gli inglesi lo diano in prestito dopo aver speso 30 bombe un anno fa e praticamente ha giocato pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma se siamo in 30??? Chi vuoi comprare???

Non ci serve fare numero.

serve all’angolo per dare un senso all’estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zan81 ha scritto:

Ma di preciso questo O’Riley, 24 anni, stagione anonima al Brighton (non il real, per intenderci), 4 presenze in nazionale danese (non brasiliana, per intenderci nuovamente), che cosa porterebbe alla nostra trequarti che ha assoluto di qualità, leadership, assist e gol?

Sarebbe un acquisto in linea con quelli degli ultimi 5-6 anni. Poco senso logico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Evidentemente c'è giuntoli che sta lavorando in nero per prendere la naspi altrimenti non si spiega, tutti nomi seguiti scorso anno eccetto Joao 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Eh beh, 41 MLN/anno di costi bloccati su uno che ti fa quel tiro al 92'.

Speriamo li spendano bene l'estate prossima.

Sperando di essere in CL.

Comunque avendo visto la partita Vlahovic non è neanche entrato male ed ha anche dato una bella palla a Kostic (sprecata...).

Quella oscena ciabattata è venuta da una bella palla recuperata.

Vlahovic è così, a volte si inventa gol come a Lipsia o a Cagliari, a volte fa ciabattate da giocatore di serie D, anche perché lui vive per il gol, che è sia la sua forza sia il suo più grande limite, vuole sempre e solo tirare.

David ha fatto già vedere di essere tutt'altra pasta di giocatore, tre volte più intelligente in campo.

Però non esageriamo con Vlahovic, è stato il miglior marcatore l' anno scorso e comunque si sta comportando da professionista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mariolone ha scritto:

comprate qualcuno per pietà, anche scarso, tanto ormai siamo abituati, ma comprate qualcuno, date un segno di vita.

Ma lo capite che dobbiamo vendere che siamo in 300?

😶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Quijote ha scritto:

È la verità. Aveva chiesto anche la cessione. Lo convinse Lippi a restare.

quindi secondo te possiamo paragonare un brasiliano sconosciuto che giocava in Inghilterra (si sconosciuto poi è inutile che mi dire era il miglior centrocampista della Premier ecc , già ha fatto abbastanza ridere questa storia) , che arriva e praticamente non gioca mai (vuoi per colpa sua o altro ) , con uno dei più forti centravanti della storia del calcio Italiano che cambia squadra e non si trova subito ?

non c entrano niente le storie anche solo per il fatto che uno veniva fatto giocare anche fuori ruolo pur di giocare , l altro neanche si sà che faccia abbia …

NON sono esempi calzanti ,parlo di uno che non ha neanche mai giocato o pochissimo per 1 anni intero e poi di colpo diventa importante , ma va bè basta non avete capito 

42 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Guarda che ha ragione 

non avete capito quello che ho chiesto 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Quando però lo prese a TUTTI sembravano comunque soldi buttati per un calciatore ormai finito. Questo è oggettivo per chiunque abbia vissuto quegli anni.

MAROTTA è molto più in gamba di tutti per fare mercato.E' un fuoriclasse purtroppo e noi lo abbiamo servito ai maledetti cartonati su un piatto d'argento.Lui non perde tempo quando vuole un giocatore.Andato via lui abbiamo sbagliato quasi tutti gli acquisti.E quei pochi che non abbiamo sbagliato o sono stati pagati a caro prezzo o son giocatori che non spostano granché.Marotta ha inanellato una sfilza di acquisti uno più bello dell'altro.Il suo segreto è che non perde tempo.Prese Tevez che stava trattando il Milan e Thuram che doveva firmare sempre col Milan.Lui Koopmeiners a quelle condizioni non lo prendeva di sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque avendo visto la partita Vlahovic non è neanche entrato male ed ha anche dato una bella palla a Kostic (sprecata...).

Quella oscena ciabattata è venuta da una bella palla recuperata.

Vlahovic è così, a volte si inventa gol come a Lipsia o a Cagliari, a volte fa ciabattate da giocatore di serie D, anche perché lui vive per il gol, che è sia la sua forza sia il suo più grande limite, vuole sempre e solo tirare.

David ha fatto già vedere di essere tutt'altra pasta di giocatore, tre volte più intelligente in campo.

Però non esageriamo con Vlahovic, è stato il miglior marcatore l' anno scorso e comunque si sta comportando da professionista.

Sul comportamento da professionista vedremo, contro il Real ha già fatto una bella cappella.

Per i problemi caratteriali direi che ormai lo consociamo a tutto tondo, andrà in calando a mano a mano che farà panchine su panchine a David.

Il problema è che abbiamo circa 1/6 dei costi totali bloccati su di lui, dovrebbe essere un fenomeno per costare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Si è già capito che possiamo andare tutta la settimana a mare va .

Con il caldo che fa ,meglio la montagna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

cosi al volo mi viene in mente Tonali al Milan...poi se ci si sta a pensare un po penso che ce ne siano anche altri

si ma è un italiano che rimane in Italia ,

qui c è un brasiliano che va in un paese nuovo(quindi situazione più complicata)e succede quelle che succede …. non è uguale …

comunque non fa nulla era solo per dire che non esiste e quelli che sperano in un suo rilancio fanno solo tenerezza ,

era questo il senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.