Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Bremer Gatti Kalulu

Cabal Kelly Savona Djalo Rugani 

Cambiaso Joao

Kostic X

Thuram Locatelli

Luiz Mckennie Miretti Adzic

Yildiz Chico

Nico Koop 

Bisogna iniziar a far uscire qualcuno e monetizzare, troppi a centrocampo e in difesa, magari Luiz e Kelly/Savona e rimpolpare assolutamente fascia destra e rifinitore .

Spero che i primi rinforzi siano Moreira e Sancho. 

Oltre ovviamente lo scontato Kolo per Vlahovic 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

la Juve 5 netti li da ad uno che considera un top player....

ma infatti 30+5 netti sono decisamente tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maury10 ha scritto:

Ma si mandiamolo in prestito fino a 25 anni, pero' poi smuoviamo cieli e terra se lo vendono.

Ha 22 anni, o lo tieni e lo fai giocare o se non ci credi lo vendi e speri non esploda come gli altri venduti a cuor leggero

Ha 22 anni appunto mica 30. Di certo non parliamo di un top mondiale ma perché devo svendere un giocatore quando magari lo mando a Sassuolo un anno e la prossima stagione magari mi vale 30 ? 

Ci sono giocatori che vengono fuori a 20 e poi rallentano, altri che invece ci mettono piu tempo e vengono fuori a 23/24 anni.

Miretti senza fare chissà che stagione a Genova è tornato con l'interesse del Napoli. 

Fagioli si è fatto un anno alla Cremonese prima di tornare alla Juve ed essere ceduto. E ora ha 24 anni.

Non capisco il tuo post, che fastidio ti da da tifoso mandar in prestito un altro anno un giocatore che ha talento e a bilancio ti pesa due noccioline.

Piuttosto che levartelo dalle balle preferisci prenderti due noccioline ? Non condivido. C'è ancora un po di margine per capire se cederlo definitivo o aspettarlo.

In Italia purtroppo la cessione con recompra non la mettono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, parlato dei possibili incastri di mercato per rinforzare il centrocampo della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Ecco, mi piacerebbe molto, sarebbe clamoroso, che Douglas Luiz sparigliasse di nuovo tutte le carte e ricominciasse da capo. Se è questo, se le sensazioni che sono state date ieri non sono frutto di casualità, ma di un lavoro che c'è dietro, eh beh, allora io me lo tengo, ve lo dico, io me lo tengo. Poi c'è una società che decide e che adesso, per esempio, ha già raggiunto l'accordo con O'Riley del Brighton, ex Celtic, se non vado errato, per 5 milioni netti l'anno, più o meno. Accordo con il giocatore, non ancora con il Brighton che vuole 30 milioni, però la cosa mi fa pensare che allora se viene fermato questo giocatore O'Riley, che non so se possa far fare stato di qualità, onestamente non lo conosco, pare che abbia i piedi abbastanza buoni". 

secondo gianni balzarini è plausibile che la Juve abbia accordo di 5 netti con O'Riley. Follia totale

Per me DL è stato messo dove è stato messo per non fargli fare brutta figura e non creare casini dietro, affinché chi mai fosse interessato a acquistarlo sapesse che è vivo e deambulante. Poi se la narrazione di una nuova trasformazione figlia di una incredibile intuizione e’ quella che piace alla stampa allora che dicano quel che vogliono, intanto per loro stessa ammissione nessuno sa un quarzo di questo O’Riley e quindi come anche qui vale tutto e il contrario di tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Devo ammettere che @presidente guarascio mi ha fatto sorridere .ghgh Almeno la battuta era molto piu originale rispetto alle discussioni sulla nullita di Locatelli .ok 

tutte le battute fanno sorridere se vengono fatte una sola volta. fatte incessantemente ogni minuto in ogni post no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, parlato dei possibili incastri di mercato per rinforzare il centrocampo della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Ecco, mi piacerebbe molto, sarebbe clamoroso, che Douglas Luiz sparigliasse di nuovo tutte le carte e ricominciasse da capo. Se è questo, se le sensazioni che sono state date ieri non sono frutto di casualità, ma di un lavoro che c'è dietro, eh beh, allora io me lo tengo, ve lo dico, io me lo tengo. Poi c'è una società che decide e che adesso, per esempio, ha già raggiunto l'accordo con O'Riley del Brighton, ex Celtic, se non vado errato, per 5 milioni netti l'anno, più o meno. Accordo con il giocatore, non ancora con il Brighton che vuole 30 milioni, però la cosa mi fa pensare che allora se viene fermato questo giocatore O'Riley, che non so se possa far fare stato di qualità, onestamente non lo conosco, pare che abbia i piedi abbastanza buoni". 

secondo gianni balzarini è plausibile che la Juve abbia accordo di 5 netti con O'Riley. Follia totale

Balzarini non ha mai saputo una fava

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Tudor ha detto che è l’anno di Koopmeiners? E come farà ad esserlo se non è titolare 🫠

gli hanno chiesto sarà l anno di Bremer e Koopmeiners. Cosa avrebbe dovuto rispondere?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

tifa napoli che devo dirti, per avere contributi nulli come quelli che scrivi ad ogni post, forse sarebbe pure meglio

È un forum libero, fin quando non insulto nessuno ho il diritto di esprimere la mia delusione e risentimento verso una società che l'anno scorso ha buttato i soldi e quest'anno deve rintuzzare per rimediare i danni pregressi. Dimmi quale regola sto infrangendo e bada che io ero qua dentro da quando l'angolo era solo una linea retta. Per anni ho difeso qualsiasi balordaggine fatta da secco/marotta/arrivabene etc....

Ora, se me lo consenti, sono stufo. Non andrò a tifare Napoli, non mi interessa appoggiare le minoranze culturali/sociali. Sono solo deluso e avvilito, ma non perché voglio vincere a tutti costi, ma almeno mi piacerebbe vedere una squadra che si attrezza per provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, aguero21 ha scritto:

ma a voi viene in mente di 1 giocatore (non della Juve dico in generale) che il 1 anno è andato come D Luiz (cioè un disastro ) poi è rimasto nella squadra ed il secondo anno è diventato importante ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mikele74ap said:

Su Koop e l'angolo io sono sempre più disorientato, ripeto qui dentro gli sono stati dati tutti i ruoli.....ma possibile che un giocatore che ha fatto STRABENE per 4 stagioni in Italia alla Bergamasca, si decida di comprarlo per 60 milioni e poi non si riesca a farlo giocare nello stesso identico ruolo in cui ha fatto STRABENE altrove??? Ma perchè mediano, mezz'ala, trquartista centrale, esterno, piu avanti piu dietro???? nello stesso identico, si può?

Lui stesso mesi fa disse che non era adatto a quel ruolo e che preferiva giocare a centrocampo. Senza contare che all'Atalanta faceva cose diverse da quelle che chiede Tudor ai suoi trequartisti. E poi non scordiamoci dove ha giocato (molto bene) in finale di EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

È un forum libero, fin quando non insulto nessuno ho il diritto di esprimere la mia delusione e risentimento verso una società che l'anno scorso ha buttato i soldi e quest'anno deve rintuzzare per rimediare i danni pregressi. Dimmi quale regola sto infrangendo e bada che io ero qua dentro da quando l'angolo era solo una linea retta. Per anni ho difeso qualsiasi balordaggine fatta da secco/marotta/arrivabene etc....

Ora, se me lo consenti, sono stufo. Non andrò a tifare Napoli, non mi interessa appoggiare le minoranze culturali/sociali. Sono solo deluso e avvilito, ma non perché voglio vincere a tutti costi, ma almeno mi piacerebbe vedere una squadra che si attrezza per provarci.

aahhh allora lo vedi che se punto nel vivo un discorso sensato lo sai fare? se mi fai un discorso del genere hai tutto il mio appoggio, se mi dici che koop ha deluso e mi elenchi i motivi ne esce fuori un discorso sensato che ha logica, se mi scivi quell'obrobrio di prima ovvio che dico " che pesantezza".

poi bro..non ho mai detto che hai infranto le regole non me lo permetto proprio e non lo hai manco fatto, c'è gente predisposta a questo..non certo io ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

ma a voi viene in mente di 1 giocatore (non della Juve dico in generale) che il 1 anno è andato come D Luiz (cioè un disastro ) poi è rimasto nella squadra ed il secondo anno è diventato importante ? 

io veramente D.Luiz non l'ho proprio visto in questa stagione....per me è ingiudicabile

1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Lui stesso mesi fa disse che non era adatto a quel ruolo e che preferiva giocare a centrocampo. Senza contare che all'Atalanta faceva cose diverse da quelle che chiede Tudor ai suoi trequartisti. E poi non scordiamoci dove ha giocato (molto bene) in finale di EL.

quindi non è un trequartista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

aahhh allora lo vedi che se punto nel vivo un discorso sensato lo sai fare? se mi fai un discorso del genere hai tutto il mio appoggio, se mi dici che koop ha deluso e mi elenchi i motivi ne esce fuori un discorso sensato che ha logica, se mi scivi quell'obrobrio di prima ovvio che dico " che pesantezza".

poi bro..non ho mai detto che hai infranto le regole non me lo permetto proprio e non lo hai manco fatto, c'è gente predisposta a questo..non certo io ;) 

Io mi lamento buttandola sulla battuta, non mi è mai piaciuto urlare al moriremo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Glielo appoggi in pratica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Bremer Gatti Kalulu

Cabal Kelly Savona Djalo Rugani 

Cambiaso Joao

Kostic X

Thuram Locatelli

Luiz Mckennie Miretti Adzic

Yildiz Chico

Nico Koop 

Bisogna iniziar a far uscire qualcuno e monetizzare, troppi a centrocampo e in difesa, magari Luiz e Kelly/Savona e rimpolpare assolutamente fascia destra e rifinitore .

Spero che i primi rinforzi siano Moreira e Sancho. 

Per me serve un titolare da affiancare a Locatelli e Thuram nelle rotazioni, un esterno che puo' essere anche di riserva e un vice Yildiz (per me Nico è piu' vice Conceicao)

Luiz me lo terrei senza problemi

Adzic in prestito

Miretti lo vendo se arriva una buona offerta, non mi convince

Davanti meglio Kolo di Dusan ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Io mi lamento buttandola sulla battuta, non mi è mai piaciuto urlare al moriremo tutti

come ho detto prima la battuta ci sta...ma poi sarebbe anche bello e penso costruttivo capire i motivi di tanto sfacelo, capire come la pensa un utente rispetto ad un altro...tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

koop gioca più indietro quest’anno 

tudor dixit

1 ora fa, GusFring ha scritto:

Credo che stiano considerando Koop come alternativa nei 2 di cc e O’Riley dovrebbe essere l’alternativa o titolare dei 2 trq

Sta di fatto che sono due giocatori che occupano la stessa mattonella.

Sarebbe meglio cercare un mediano vero e restare con Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

tutte le battute fanno sorridere se vengono fatte una sola volta. fatte incessantemente ogni minuto in ogni post no

Ci si sfoga come si può.. d’altronde ogni volta che proviamo a dare una chance a koopmeiners la brucia con una facilità estrema. Sembra perso, sembra uno messo lì che non sappia cosa deve fare e perché sia lì. Avrà perso la memoria che vi devo dire, fateci un film! Ma non è quello di Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, mikele74ap said:

la Juve 5 netti li da ad uno che considera un top player....

Io ho letto di una offerta di 3 millioni, non 5. Comunque questi stioendi piú alti (anche 3 millioni) li darei solo a uno che viene giá da un top team o ad un rinnovo dopo che ha gia fatto bene con noi. Dare 4, 5, 12 a gente che viene da una Fiorentina, Atalanta, Brighton o anche Aston Villa, anche no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Glielo appoggi in pratica?

no no semmai lo estraggo poi lo impianto :d

1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Ci si sfoga come si può.. d’altronde ogni volta che proviamo a dare una chance a koopmeiners la brucia con una facilità estrema. Sembra perso, sembra uno messo lì che non sappia cosa deve fare e perché sia lì. Avrà perso la memoria che vi devo dire, fateci un film! Ma non è quello di Bergamo 

la scorsa stagione non ha fatto schifo,di più! però la società gli da un'altra opportunità quindi vediamo come si comporterà poi valuteremo. che quest'anno possa fare meglio dello scorso anno penso ci voglia poco....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Balzarini è simpatico, è juventino, ma i suoi ragionamenti sono un po' sempliciotti.

Nello specifico, del discorso di Tudor su Luiz ha colto la superficie ma gli è sfuggita la parte più importante, ovvero "io oggi lavoro con quelli che ho, poi vedremo cosa succederà". Che tradotto significa "non vedo l'ora che lo vendano e prendano qualcuno con cui sappia cosa farci". Anche perché Luiz nella mattonella di Yildiz è come dire "parti riserva fissa in un ruolo non tuo". 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di preciso questo O’Riley, 24 anni, stagione anonima al Brighton (non il real, per intenderci), 4 presenze in nazionale danese (non brasiliana, per intenderci nuovamente), che cosa porterebbe alla nostra trequarti che ha assoluto di qualità, leadership, assist e gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zan81 ha scritto:

Ma di preciso questo O’Riley, 24 anni, stagione anonima al Brighton (non il real, per intenderci), 4 presenze in nazionale danese (non brasiliana, per intenderci nuovamente), che cosa porterebbe alla nostra trequarti che ha assoluto di qualità, leadership, assist e gol?

Cioè... tu sei iscritto dal 2009, hai 40 messaggi e entri nel forum per criticare un dei pochi giocatori che ci viene accostato che potrebbe avere un senso?

Hai avuto 16 anni per poterlo fare con tante altre seghe che ci sono state accostate, ma tu hai voluto forlo su O'Riley?

Ok......

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma per Rugani hai rinunciato a 40 milioni, De Winter lo hai venduto ad 8 milioni.

Per me vendere un giovane di valore che pesa poco a bilancio è quasi sempre sbagliato.

Un Nicolussi o un Iling era giusto cederli secondo me, perché avevano concluso il loro ciclo qua e non avevano dimostrato abbastanza per essere ritenuti da Juventus.

Altri giocatori sono stati ceduti in fretta e furia per manciate di milioni, sacrificati in nome del bilancio, questi sono per me gli errori.

Errori che sono anni che ci portiamo dietro perché continuiamo ad inserire riserve che ci pesano a bilancio, anziché tenere giovani che magari producono una plusvalenza immediata, ma sul lungo sono una cessione a perdere

Ma finché non azzecchi gli acquisti non riusciremo mai a fare quello che dici tu, che avrebbe tutto il senso del mondo 

al primo/primi due mercati in entrata ottimi vedremo se cambierà il modus operandi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.