Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque hai messo De Agostini a destra invece che a sinistra. 

Ok, ti lascio in pace scusa 😅

Ma non è vero, l'ho inserito a sinistra, guarda bene. E' un ruolo a cui tengo particolarmente ... 

Tranquillo che sono in pace non disturbi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Ha 22 anni appunto mica 30. Di certo non parliamo di un top mondiale ma perché devo svendere un giocatore quando magari lo mando a Sassuolo un anno e la prossima stagione magari mi vale 30 ? 

Ci sono giocatori che vengono fuori a 20 e poi rallentano, altri che invece ci mettono piu tempo e vengono fuori a 23/24 anni.

Miretti senza fare chissà che stagione a Genova è tornato con l'interesse del Napoli. 

Fagioli si è fatto un anno alla Cremonese prima di tornare alla Juve ed essere ceduto. E ora ha 24 anni.

Non capisco il tuo post, che fastidio ti da da tifoso mandar in prestito un altro anno un giocatore che ha talento e a bilancio ti pesa due noccioline.

Piuttosto che levartelo dalle balle preferisci prenderti due noccioline ? Non condivido. C'è ancora un po di margine per capire se cederlo definitivo o aspettarlo.

In Italia purtroppo la cessione con recompra non la mettono.

Che sinceramente preferisco tenermelo in rosa e valorizzarlo nella mia squadra visto che il livello degli altri non è cosi' superiore, e non usarlo solo come carne da ingrasso e plusvalenza. Se un giocatore ha talento me lo tengo in rosa e lo inserisco nelle rotazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

La Roma vuole McKennie. Se vuole McKennie bisogna convincerli che conviene darci kone'

Preferisco ci ridiano Soule

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

lui stesso ha detto di essere inferiore a marchisio ed io concordo. Li non ci sta sefz

No dai non scherziamo, Conte era un leader in campo, lottava si inseriva, segnava....poi c'è ne sarebbero mille meglio di lui, ma non Marchisio che reputavo comunque molto bravo sia chiaro. Parere personale sia chiaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

lui stesso ha detto di essere inferiore a marchisio ed io concordo. Li non ci sta sefz

Diciamo che se ho Platini Baggio del Piero e Zidane io li faccio giocare tutti. Poi saranno caxxi degli altri..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NeoAnderson ha scritto:

Donnarumma è da Barcellona o Real madrid

è da chi può cacciare almeno 10 milioni netti di stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma non è vero, l'ho inserito a sinistra, guarda bene. E' un ruolo a cui tengo particolarmente ... 

Tranquillo che sono in pace non disturbi

Hai ragione, ho visto male per colpa dell'impaginazione, che sul mio cell va a capo e mette de Agostini sotto a thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

MAROTTA è molto più in gamba di tutti per fare mercato.E' un fuoriclasse purtroppo e noi lo abbiamo servito ai maledetti cartonati su un piatto d'argento.Lui non perde tempo quando vuole un giocatore.Andato via lui abbiamo sbagliato quasi tutti gli acquisti.E quei pochi che non abbiamo sbagliato o sono stati pagati a caro prezzo o son giocatori che non spostano granché.Marotta ha inanellato una sfilza di acquisti uno più bello dell'altro.Il suo segreto è che non perde tempo.Prese Tevez che stava trattando il Milan e Thuram che doveva firmare sempre col Milan.Lui Koopmeiners a quelle condizioni non lo prendeva di sicuro.

.asd 

Marotta è bravissimo negli acquisti programmati ma è molto meno bravo a fare quelli in corso di calciomercato.

I migliori colpi tipicamente li fa a inizio estate, quelli che arrivano gli ultimi giorni o che si trascinano per le lunghe .brr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il Psg a zero non ti da niente.

Perchè bisogna pensare che il Psg te lo.regali.

Perché l'anno prossimo è un parametro 0....e in ogni caso pare chiedano sui 20 milioni che è una cifra simbolica. 

Resta quello detto da altri utenti, lui da noi non verrebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

Donnarumma è da Barcellona o Real madrid

Sarebbe un profilo da prendere, anche perchè abbiamo sempre avuto portieri forti italiani. Ma ad oggi abbiamo ALTRE PRIORITA' e comunque un portiere affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Se ne parlava di un po' di questo tizio. Qualcuno lo conosce e lo puo' descrivere ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè il fenomeno Donnarumma a 26 anni non se lo tiene il PSG? Hanno validissimi argomenti per convincerlo. 

Forse che, pur essendo bravo, non è esattamente il fenomeno che alcuni raccontano?

Chi pensa ad un nuovo Buffon o qualcosa di simile, si sbagia di grosso. 

Donnarumma, dopo 10 anni di carriera ad altissimi livelli, continua a sbagliare delle uscite alte ed a faticare sui tiri angolati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lev ha scritto:

La Juve, quella vera, non avrebbe esitato un secondo a prendere il portiere della Nazionale... 

....nzomma, abbiamo fatto anni con Peruzzi che non era il titolare della nazionale.

Di Gregorio è molto bravo, perché dovremmo buttare soldi per un portiere, pur eccellente, che ha richieste di ingaggio che il PSG non riesce a soddisfare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Ma perchè il fenomeno Donnarumma a 26 anni non se lo tiene il PSG? Hanno validissimi argomenti per convincerlo. 

Forse che, pur essendo bravo, non è esattamente il fenomeno che alcuni raccontano?

Chi pensa ad un nuovo Buffon o qualcosa di simile, si sbagia di grosso. 

Donnarumma, dopo 10 anni di carriera ad altissimi livelli, continua a sbagliare delle uscite alte ed a faticare sui tiri angolati.

Donnarumma è un fenomeno.. Non se lo tengono perchè lui non rinnova il contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

è da chi può cacciare almeno 10 milioni netti di stipendio 

La Juve può, il problema sta che prima bisogna trovare giocatori che meritino quel tipo di ingaggio. Se la Juve oggi avesse un Zidane in squadra, non credo che avrebbe problemi a riconoscergli 10 mln....

Le xxxxx sono state fatte con Ramsey, Vlahovic ecc ecc (giusto per fare 2 nomi) non si possono dare ingaggi alti a chi è sempre rotto oppure palesemente carente tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Comunque Tudor almeno ha trovato gia’ l’11 titolare (per ora) per me cambiare sempre formazione come faceva Motta e’ controproducente 

Ed ha già inserito i due nuovi arrivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iSem ha scritto:

.asd 

Marotta è bravissimo negli acquisti programmati ma è molto meno bravo a fare quelli in corso di calciomercato.

I migliori colpi tipicamente li fa a inizio estate, quelli che arrivano gli ultimi giorni o che si trascinano per le lunghe .brr 

Negli ultimi giorni di mercato gli sono spesso sfuggiti gli obiettivi, ma in compenso è riuscito a portarci gente come Elia, Rinaudo, Bendntner, Anelka, Lucio, Lemina... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Sarebbe un profilo da prendere, anche perchè abbiamo sempre avuto portieri forti italiani. Ma ad oggi abbiamo ALTRE PRIORITA' e comunque un portiere affidabile

però l'occasione è adesso, come c'è stata anni fa quando andò via a 0 dal Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DONNARUMMA

(Di Gregorio/Pinsoglio)

Gatti - Bremer - Kalulu

(Savona - Rugani - Kelly/Cabal)

J.MARIO - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(McKennie - Douglas Luiz - Koopmeiners - Kostic)

Conceicao - Yildiz

(Gonzalez - Adzic)

DAVID

(Kolo Muani)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

Donnarumma è un fenomeno.. Non se lo tengono perchè lui non rinnova il contratto

Quindi va via a zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.