Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Donnaruma lo puoi prendere solo se lo paghi oggi.

Nel 2026 le big inglesi si prepareranno tutte.

In più mettici che l'inter mollerà Sommer.

Se lo vogliono in Inghilterra, se lo prendono, ora, domani e dopodomani.

Nel 2026, se ci sarà l'inter, potremo esserci anche noi, proprio volendo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Pensa... per me ci siamo ritrovati nella * anche per colpa degli stipendi che dava. Avevamo una rosa vecchia e con stipendi folli. 3.5 a Rugani e 3.5 a De Sciglio li ha dati lui... oltre ai 2 a Sturaro. E è stato sempre lui a vendere tutto il vendibile per pagare gli stipendi dei 3xenni 5/6 netti

Idem il rinnovo automatico milionario a Mandzukic, Khedira, Alex Sandro e Szczesny....

I 115 milioni di CR7 erano pronti in direzione Milano dove lui sarebbe poi andato...per prendere Icardi

Ci siamo trovati nella melma per la sindrome post Cardiff pensando che solo con Cr7 avremmo vinto la Coppa anziché pensare a ringiovanire una squadra troppo vecchia facendoci sfuggire i Barella, Bastoni, Kvara, Tonali, Haaland della situazione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

no mi dispiace la juve certi ingaggi non li ha mai dati a nessuno e se uno viene alla juve non è per i soldi:

“Molti giocatori raccontarono le ferree trattative che si conducevano con Boniperti. Dopo la vittoria del Mondiale in Spagna, Rossi, Tardelli e Gentile chiesero un aumento d’ingaggio forti del trionfo. Boniperti mise tutti e tre fuori rosa. Restarono fuori dal gruppo e saltarono un’amichevole prima di rincontrare Boniperti e ottenere un lieve ritocco.”

tu vivi nel tuo mondo. La Juve ha dato ingaggi sopra la media a tanti giocatori, per non parlare di Ronaldo. Ti lascio nelle tue certezze anche perchè è una discussione che non porta nulla di costruttivo oltretutto tirata fuori da te per una formazione old style... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ai fans di "la Juve deve prendere Donnarumma perché storicamente il portiere della Nazionale italiana deve giocare da noi" vorrei ricordare che l'ossessione di quasi tutti i forumisti (la Champions League o Coppa dei Campioni) è stata vinta avendo in porta due riserve della Nazionale. 😁

.qualamano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Questo è come ci hanno ridotti in campo va il bilancio...scusate la severità

Fammi l'esempio di una casistica in cui la Juve era copertissima nel ruolo del portiere, con carenze in altre parti del campo, ed è andato a prendere invece un portiere top.

Io capisco tutto ma piangere perché la Juve non va su Donnarumma è ridicolo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, 10ste said:

Soule non alza il livello secondo me. È già arrivato. Savona ha molto margine di miglioramento. Cosa c’è che non ti quadra?

hai scritto 

soule' non ha dimostato niente

savona va aspettato

per quello venduto dai un giudizio definitivo, per quello tenuto in rosa sei molto tenero.

se ti dico che usi 2 pesi e 2 misure comprendi l'incoerenza che hai avuto nella stessa frase?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

tu vivi nel tuo mondo. La Juve ha dato ingaggi sopra la media a tanti giocatori, per non parlare di Ronaldo. Ti lascio nelle tue certezze anche perchè è una discussione che non porta nulla di costruttivo oltretutto tirata fuori da te per una formazione old style... 

ed io ti lascio nel tuo 

poi fammi sapere se nella tua juve arriva donnarumma! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Io non capisco perché questi fenomeni che riescono a valutare un giocatore da 60 minuti in un’amichevole non facciano gli osservatori per un top club, talento sprecato

Secondo me vogliono solo flammare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, alexpremium89 said:

Da Napoli mi dicono che stanno pensando al ritorno di Elmas a centrocampo,direi niente miretti

sara condendo andonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Stiamo parlando di fantascienza ovviamente, ma nel caso di donnarumma credo fregherebbe il giusto il suo stipendio, parliamo di un top player determinante nel suo ruolo.

Penso che il portiere sia l'unico ruolo per cui non spenderei quelle cifre di stipendio.

Imho Donnarumma col primo svincolo viaggia a cifre decisamente troppo alte anche rapportate al valore del giocatore poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Donnaruma lo puoi prendere solo se lo paghi oggi.

Nel 2026 le big inglesi si prepareranno tutte.

In più mettici che l'inter mollerà Sommer.

Donnarumma oggi non puoi prendere. Fatichiamo a prendere Kolo muani in prestito con obbligo e vuoi andare a comprare il miglior portiere al mondo? 

Il portiere al momento è l'ultimissimo delle nostre priorità. Se per qualche ragione di Gregorio dovesse deludere e Donnarumma rimanere al PSG, in quel caso puoi provare a prenderlo puntando sul fatto che è italiano. 

Altrimenti non è pane per i nostri denti e non serve neanche sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Fammi l'esempio di una casistica in cui la Juve era copertissima nel ruolo del portiere, con carenze in altre parti del campo, ed è andato a prendere invece un portiere top.

Qui è ora di svegliarsi eh! .schiaf

Dovresti saperlo che qui si piange sempre per tutto!!!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecare ha scritto:

no mi dispiace la juve certi ingaggi non li ha mai dati a nessuno e se uno viene alla juve non è per i soldi:

“Molti giocatori raccontarono le ferree trattative che si conducevano con Boniperti. Dopo la vittoria del Mondiale in Spagna, Rossi, Tardelli e Gentile chiesero un aumento d’ingaggio forti del trionfo. Boniperti mise tutti e tre fuori rosa. Restarono fuori dal gruppo e saltarono un’amichevole prima di rincontrare Boniperti e ottenere un lieve ritocco.”

e grazie arcaaa....avevamo il monopolio...poi quando è arrivato berlusconi boniperti con sto modo di fare si è attaccato al tram..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

So' boni? So' gli uomini della svolta?

Non sono da svolta..sono due mediani....servono a proteggere le spalle a quelli davanti...come mediani sono buoni...quelli davanti devono fare la differenza...

Purtroppo nè Gasp ci darà Kone...nè Max Fofana...spero tirino fuori dal cappello il nuovo Puma Emerson 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Ecco. A me disiacerebbe, piuttosto, se da qui a fine Agosto non dovesse arrivare più nessuno, almeno di un certo livello.

Questo perchè mi sembra che, non volendo parlare troppo in fretta, si inizia a respirare di nuovo aria di vecchia Juve, di quello che dovrebbe essere sempre e non completare la Rosa in modo da consentirle di giocarsela per lo scudetto sin da subito, sarebbe un errore grave in quanto poi ci vuole tanto per costruire e molto poco per distruggere tutto quello che si sta provando a mettere in piedi oggi dopo anni molto negativi da diversi punti di vista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Di Marzio dice che abbiamo preso Okoro in prestito dal Venezia per la Next Gen. 

Mamma mia!!!

Fenomeno! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Di Marzio dice che abbiamo preso Okoro in prestito dal Venezia per la Next Gen. 

i figli so piezze okoro...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Una situazione particolarissima. Buffon era del Parma che stava iniziando a perdere colpi per i noti motivi. Era un fenomeno assoluto. Noi stavamo per vendere Zidane con relativo incasso enorme e venivamo da due scudetti persi per varie concause ed una mano ce l'aveva messa anche Van Der Sar. 

In questo momento, invece, abbiamo un portiere forte, preso appena un anno fa, che spesso ci ha salvati, che intepreta benissimo il ruolo anche in ottica concezione moderna ed appunto, una Rosa da migliorare sia nei titolari che nelle riserve. 

Come secondo, fino a prova contraria, abbiamo uno che è tra i più bravi in Italia ed è ancora qui.

Magari fossimo messi così in tutti i ruoli!

Di Gregorio è un buon portiere e non è assolutamente uno dei problemi della Juve. 

Ma non capisco come si possa definire un portiere forte. È il quarto o quinto portiere tra gli italiani, Donnarumma, vicario e carnesecchi sono indubbiamente superiori. Per me lo è anche Meret. 

In serie A oltre agli italiani ci sono Maignan, De gea e Svilar. A mani basse. 

Come fa ad essere definito forte? La Juve ha sempre avuto il miglior portiere italiano, e se non il migliore era il secondo. 

Ripeto di Gregorio é un buon portiere e non è un problema per noi. La carenza maggiore è sulle uscite alte visto che sta sempre tra i pali, uno dei motivi per cui soffriamo nel gioco aereo nell'area piccola. 

Questa sua esaltazione fa capire l'assuefazione alla mediocrità del tifoso juventino. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

e grazie arcaaa....avevamo il monopolio...poi quando è arrivato berlusconi boniperti con sto modo di fare si è attaccato al tram..

che invece moggi li strapagava! sefz

Abbiamo cominciato a strapagare i giocatori dopo l’andata via di marotta e si son visti i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Di Gregorio è un buon portiere e non è assolutamente uno dei problemi della Juve. 

Ma non capisco come si possa definire un portiere forte. È il quarto o quinto portiere tra gli italiani, Donnarumma, vicario e carnesecchi sono indubbiamente superiori. Per me lo è anche Meret. 

In serie A oltre agli italiani ci sono Maignan, De gea e Svilar. A mani basse. 

Come fa ad essere definito forte? La Juve ha sempre avuto il miglior portiere italiano, e se non il migliore era il secondo. 

Ripeto di Gregorio é un buon portiere e non è un problema per noi. La carenza maggiore è sulle uscite alte visto che sta sempre tra i pali, uno dei motivi per cui soffriamo nel gioco aereo nell'area piccola. 

Questa sua esaltazione fa capire l'assuefazione alla mediocrità del tifoso juventino. 

No, fa capire che il portiere oggi non è un problema...o sicuramente non il principale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Non sono da svolta..sono due mediani....servono a proteggere le spalle a quelli davanti...come mediani sono buoni...quelli davanti devono fare la differenza...

Purtroppo nè Gasp ci darà Kone...nè Max Fofana...spero tirino fuori dal cappello il nuovo Puma Emerson 

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Pre-Bosman, capirai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

No, fa capire che il portiere oggi non è un problema...o sicuramente non il principale

Che è quello che ho scritto o no? Ma non scriviamo che è fortissimo o altre cose lette... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.