Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tonali e Barella sono due corridori, Barella ha anche buona tecnica ma non ha la precisione di Locatelli nei passaggi, Tonali invece ha proprio i piedi un po' quadrati. Poi qui secondo me è stata fraintesa la mia frase: io non ho detto che Locatelli sia più forte (secondo me quella è questione di percezioni personali e dettagli), ma che oggi non lo scambierei con gli altri due in questa Juve, sia per il tipo di gioco, sia per il ruolo di Locatelli all'interno dello spogliatoio. Infine, va valutato anche l'uomo: Barella è un isterico, Tonali un ludopatico, Locatelli uno con la testa da Juve. 

Te però perdonami hai una visione della tecnica un po’ strana 

Miretti che stoppa a in-seguire,Tonali piedi quadrati 

bohhhhh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Guarda, se vuoi discutere io sono qua, se invece devi solo ridicolizzare ciò che scrivo non perdo tempo. 

No no lascio, mi manca una settimana per andare in ferie e parlare la sera di Locatelli al livello di quei due no, lascio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il City ha messo sul mercato Savinho.

Fiondarsi immediasubito

Eh, non dovrebbe nemmeno percepire uno stipendio troppo alto, ma anche una neopromossa della premier ha più capacità di spesa di noi, quindi la vedo dura

Però lì sulla destra, direi che sarebbe un altro pianeta rispetto Conceicao (che personalmente avrei fatto a meno di riscattare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

avessi un euro per tutti sti messaggi che presunti scout del forum mandano di continuo su presunti futuri fenomeni che poi si rivelano dei bidoni sarei multimilionario... con tutto il rispetto

Se avessi 1 euro per tutti i giocatori non reclamizzati che io ho nominato e sono diventati buoni sarei BILIONARIO .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Se avessi 1 euro per tutti i giocatori non reclamizzati che io ho nominato e sono diventati buoni sarei BILIONARIO .ghgh

Quello che veramente apprezzo di te, Vinx , e che negli anni sei sempre rimasto umile sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Tonali e Barella sono due corridori, Barella ha anche buona tecnica ma non ha la precisione di Locatelli nei passaggi, Tonali invece ha proprio i piedi un po' quadrati. Poi qui secondo me è stata fraintesa la mia frase: io non ho detto che Locatelli sia più forte (secondo me quella è questione di percezioni personali e dettagli), ma che oggi non lo scambierei con gli altri due in questa Juve, sia per il tipo di gioco, sia per il ruolo di Locatelli all'interno dello spogliatoio. Infine, va valutato anche l'uomo: Barella è un isterico, Tonali un ludopatico, Locatelli uno con la testa da Juve. 

Locatelli è cresciuto molto in personalità e mentalità negli ultimi due anni. Oggi penso sia inamovibile perché abbina copertura e precisione nel piazzamento oltre che ad una discreta tecnica nel corto che gli consente qualche linea di passaggio verticale. Se avesse più rapidità e un minimo di lancio lungo staremmo parlando di un fuoriclasse ma ad oggi la sua dimensione è questa. Io ero felice quando lo presero dal Sassuolo perché pensavi potesse essere un centrocampista più completo. In realtà si è dimostrato un buon metodista. In ogni caso in questa Juve i due centrocampisti devono avere queste caratteristiche, il gioco si svilupperà tra gli esterni ed i due trequartisti. Per questo motivo Sancho è fondamentale così come qualsiasi altro giocatore di estro in quella posizione. Via Koopmeiners, via Mckennie, via Nico. Se riusciamo a far fuori sti tre bisogna puntare su un trequartista ed un esterno a tutta fascia. Teniamo Adzic e DL e Miretti. In avanti serve tecnica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ink ha scritto:

Un po' come quando Tanzi e Cragnotti si scambiavano giocatori a fior di decine e decine di mld.

Speriamo facciano la stessa fine 

Ti esprimo la mia opinione.

Paragonare l'età d'oro italiana con la situazione attuale della Premier è scambiare un fuocherello per un incendio

Le finanze di Tanzi e Cragnotti erano personali, le finanze di tutte le squadre di Premier vengono da una base forte proveniente dalla divisione dei diritti TV

Sperare che la Premier prima o poi fallisca è fare lo stesso errore che fanno le squadre di basket europeo con l'NBA

Siamo distanti anni luce e la distanza continuerà ad aumentare, se non diventiamo il Bayern italiano saremo costretti a diventare l'Ajax d'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Dillo ai vari ct, a tutti i giornalisti, a tutti gli operatori di mercato che valutano quei 2 il triplo di Locatelli ecc ecc. 

Nella vita ci sono cose oggettive, non è tutto discutibile. 

Dire che il valore assoluto di Locatelli è superiore a quello di tonali e Barella significa fare flames per quanto è assurda come cosa. 

Capisco essere tifosi ma c'è un limite a tutto nell'avere il prosciutto sugli occhi e che cavolo. 

Stiamo radendo l'assurdo oramai... E io non sono un detrattore di Locatelli... 

Forse nella vita ci sono cose oggettive ma - nel caso - sono pochissime e non certo relative alle tematiche di cui stiamo discutendo. 

Ad esempio, una cosa oggettiva è che io quella cosa evidenziata in grassetto non l'ho mai scritta.

Primo imparare a comprendere ciò che si legge, secondo imparare a discutere senza sminuire l'interlocutore, terzo rivolgere pure la parola al sottoscritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

bohhhhh

La precisione dei passaggi di Locatelli...i passaggi laterali e indietro a 2 mt... Se uno legge quel post pare che stia parlando di pirlo o toni kross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Perchè molti non hanno ancora capito che la Juventus di oggi non è più quella di Moggi.

Moggi ha comprato Buffon con i soldi della cessione di Zidane.

Vuoi forse che per pagare lo stipendio di Donnarumma (quello che ci ha distrutto lo spogliatoio durante un Juve-Milan) vendiamo Yildiz?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Forse nella vita ci sono cose oggettive ma - nel cado - sono pochissime e non certo relative alle tematiche di cui stiamo discutendo. 

Ad esempio, una cosa oggettiva è che io quella cosa scritta in grassetto non l'ho mai scritta.

Primo imparare a comprendere ciò che si legge, secondo imparare a discutere senza sminuire l'interlocutore, terzo rivolgere pure la parola al sottoscritto. 

Senti stai scrivendo cose campate in aria e te lo stanno facendo notare tutti. Continua pure con il tuo discorso astruso. 

Non capisco perché Locatelli non giochi in nazionale... Mistero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, M83forever ha scritto:

Come Koopmeiners sefz

Per fortuna ci siamo risparmiati Zirkzee

Koop Zirkzee Calafiori .

I tre dell' ave maria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

bohhhhh

Perché, Miretti e Tonali sarebbero giocatori tecnici? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Le opinioni dell' utenza o gli errori ortografici?  sefz

chiarmente di certi errori simpatici, di certe opinioni dell'utenza semmai si rabbrividisce .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Quello che veramente apprezzo di te, Vinx , e che negli anni sei sempre rimasto umile sefz

Vero ma se mi scrivono certe cose devo rispondere a tono no???? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Senti stai scrivendo cose campate in aria e te lo stanno facendo notare tutti. Continua pure con il tuo discorso astruso. 

Non capisco perché Locatelli non giochi in nazionale... Mistero. 

Perché tra Locatelli rovella cristante Pellegrini ricci & C. il livello è più o meno lo stesso. Barella e Tonali sono secondo me superiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché, Miretti e Tonali sarebbero giocatori tecnici? 

Non alla fantasista ma come mediani si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

La precisione dei passaggi di Locatelli...i passaggi laterali e indietro a 2 mt... Se uno legge quel post pare che stia parlando di pirlo o toni kross

Vero, Locatelli non rischia mai la giocata, e quando la rischia sbaglia sempre il passaggio, la palla filtrante proprio non ce l'ha 

Anche ieri ne ha sbagliate un paio abbastanza semplici, oltretutto anche con il tiro da fuori praticamente non è mai pericoloso, e di occasioni ne avrebbe, quando gli avversari sono schiacciati nella loro area, potrebbe portare almeno 3/4 gol all'anno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Permettetemi un piccolo suggerimento Akliouche del Monaco mi sembra un bel prospetto di centrocampista giovane, caratteristiche tecniche adatte a quello che la Juve cerca e non costa un rene.

Quest'anno non te lo vendono perché lo vendono al triplo l'anno prossimo . Come fecero con mbappe praticamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Vero, Locatelli non rischia mai la giocata, e quando la rischia sbaglia sempre il passaggio, la palla filtrante proprio non ce l'ha 

Anche ieri ne ha sbagliate un paio abbastanza semplici, oltretutto anche con il tiro da fuori praticamente non è mai pericoloso, e di occasioni ne avrebbe, quando gli avversari sono schiacciati nella loro area, potrebbe portare almeno 3/4 gol all'anno

Anche Berna. Poi però in nazionale gliela facevano rischiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Locatelli è cresciuto molto in personalità e mentalità negli ultimi due anni. Oggi penso sia inamovibile perché abbina copertura e precisione nel piazzamento oltre che ad una discreta tecnica nel corto che gli consente qualche linea di passaggio verticale. Se avesse più rapidità e un minimo di lancio lungo staremmo parlando di un fuoriclasse ma ad oggi la sua dimensione è questa. Io ero felice quando lo presero dal Sassuolo perché pensavi potesse essere un centrocampista più completo. In realtà si è dimostrato un buon metodista. In ogni caso in questa Juve i due centrocampisti devono avere queste caratteristiche, il gioco si svilupperà tra gli esterni ed i due trequartisti. Per questo motivo Sancho è fondamentale così come qualsiasi altro giocatore di estro in quella posizione. Via Koopmeiners, via Mckennie, via Nico. Se riusciamo a far fuori sti tre bisogna puntare su un trequartista ed un esterno a tutta fascia. Teniamo Adzic e DL e Miretti. In avanti serve tecnica. 

Credo che Koop, Nico e McKennie non usciranno quest'estate. Speriamo almeno in Vlahovic e Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.