Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

In pratica De Winter al Milan ci porta con la percentuale sulla vendita la buonuscita da dare a Vlahovic per farlo andare al Milan...?!

Che porta Kolo da noi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Kolo secondo me arriva prima...proprio per mettere Vlahovic spalle al muro..

Sarebbe anche ora, non so cosa aspettano.

Ho capito che devono prima vendere qualcuno ma tanto Kolo ormai lo prendono, che lo portassero subito a Torino cosi il mink.ione serbo inizia a portare le borracce, non ce la faccio piu a vederlo fare il borioso con la maglia numero 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l unico che si è beccato 2 giorni di sospensione dal forum per aver insultato vhlaovic?vedo che anche il resto del popolo non ci va molto leggero 🤣

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Kolo secondo me arriva prima...proprio per mettere Vlahovic spalle al muro..

Spalle al muro… 12 milioni netti per non fare una * nei prossimi 10 mesi…

Non sembra proprio Guantanamo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Sarebbe anche ora, non so cosa aspettano.

Ho capito che devono prima vendere qualcuno ma tanto Kolo ormai lo prendono, che lo portassero subito a Torino cosi il mink.ione serbo inizia a portare le borracce, non ce la faccio piu a vederlo fare il borioso con la maglia numero 9.

Aspettano che il Psg lo liberi...perché è pure legittimo che loro non ce lo diano in prestito sapendo che noi dobbiamo cedere Vlahovic. Una volta ceduto Vlahovic loro legittimamente vorrebbero monetizzare anziché ricorrere ad un ulteriore prestito...

Più passa il tempo e più sarà possibile che loro accettino la formula che abbiamo proposto che consente di non caricarlo a bilancio su questa annualità ma sulla prossima una volta che in ogni caso il peso finanziario di Vlahovic non ci sarà più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Sono l unico che si è beccato 2 giorni di sospensione dal forum per aver insultato vhlaovic?vedo che anche il resto del popolo non ci va molto leggero 🤣

La sospensione probabilmente è stata perché l'offesa verso Vlahovic è stata ritenuta troppo poco offensiva:ola2:

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

Se mi pagassero lo lo aspetterei fuori da casa h24 con buste biodegradabili piene di urina.

Sarei pronto a dormire in auto con tuttusport, 6 casse di uliveto e un piccolo frigo per le derrate😂

Posso finalmente mandare il CV in societa'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

La sospensione probabilmente è stata perché l'offesa verso Vlahovic è stata ritenuta troppo poco offensiva:ola2:

Ci sono rimasto pure male, poi per curiosità sono andato a rileggere tutte le regole, se le fanno rispettare tutte qua rimangono 5 o 6 persone 😅 cmq sicuramente erano stanchi di leggere porcate su un nostro tesserato, scarso ma cmq nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Aspettano che il Psg lo liberi...perché è pure legittimo che loro non ce lo diano in prestito sapendo che noi dobbiamo cedere Vlahovic. Una volta ceduto Vlahovic loro legittimamente vorrebbero monetizzare anziché ricorrere ad un ulteriore prestito...

Più passa il tempo e più sarà possibile che loro accettino la formula che abbiamo proposto che consente di non caricarlo a bilancio su questa annualità ma sulla prossima una volta che in ogni caso il peso finanziario di Vlahovic non ci sarà più

Ma per far passare un prestito con obbligo mascherato da prestito con diritto in modo da spostare al prossimo esercizio l’ammortamento del cartellino basta poco, per esempio mettere che la Juve non retroceda, o cose similari.

Io ritengo che di fatto l’accordo tra Psg e Juve ci sia, solo Comolli attende che esca qualcuno ma, ripeto, ormai e’ una cosa ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Su questo hai ragione....ma stai un anno ai margini a 26 anni nell'anno del mondiale...abbiamo visto Rabiot e Dybala che bei contratti che hanno firmato...

La speranza di Vlahovic é comunque quella di avere i suoi spazi, la sua presenza nelle sue valutazioni bloccherebbe altri nuovi ingressi pesanti. L'acquisto di David a zero e un nuovo prestito di Kolo Muani lo farebbero diventare la terza scelta...pure fuori lista CL probabilmente. 

Il prossimo anno devi avere le spalle coperte oppure è difficile trovare un buon contratto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Incredibile, ha sbroccato pure Anton :o 

Cosa ha detto?

Cmq  troppo sicuro che la società potesse fare una campagna acquisti sontuosa, gli era stato detto da tanti che non era così,.

Probabilmente ha aperto gli occhi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma per far passare un prestito con obbligo mascherato da prestito con diritto in modo da spostare al prossimo esercizio l’ammortamento del cartellino basta poco, per esempio mettere che la Juve non retroceda, o cose similari.

Io ritengo che di fatto l’accordo tra Psg e Juve ci sia, solo Comolli attende che esca qualcuno ma, ripeto, ormai e’ una cosa ridicola.

Magari il Psg vuole 45 milioni subito se possibile..

Che Vlahovic debba uscire lo sanno anche i muri...

Diversi s9no i casi Nico e Douglas che hanno contratti più lunghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Datalore ha scritto:

Cosa ha detto?

Cmq  troppo sicuro che la società potesse fare una campagna acquisti sontuosa, gli era stato detto da tanti che non era così,.

Meglio tardi che mai. 

Ci abbiamo provato in tanti a mettere la lucidità al primo posto nelle varie analisi ma lui niente..ha preferito schiantarsi contro un muro :d

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Datalore ha scritto:

Cosa ha detto?

Non serviva una campagna sontuosa, bastavano 3 acquisti, qua stiamo a uno (parametro zero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Magari il Psg vuole 45 milioni subito se possibile..

Che Vlahovic debba uscire lo sanno anche i muri...

Diversi s9no i casi Nico e Douglas che hanno contratti più lunghi

Vlahovic sinceramente inizio ad avere qualche dubbio che esca, credo ormai si sia intestardito a voler rimanere a farsi un anno di tribuna e a papparsi i suoi 12 mln netti, buttando di fatto la carriera nel rusco.

Mi auguro di sbagliarmi ma al momento prevale in me questa sensazione .

Proprio per questo io ormai forzerei l’arrivo di Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Elkann non voglia eguagliare il record di 18 anni senza titoli vinti che detiene in Ferrari .uah 

Agnelli, per quanto abbia fatto una marea di errori soprattutto alla fine, di sicuro non era un mediocre come il cugino.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pasquale.esposito-1512 said:

Certo che il calcio è strano, qualche anno fá non vedevamo l'ora di prendere Vlahovic,  adesso non vediamo l'ora che se ne vada.

Eppure non è lui l'unico colpevole .

Il piú grande colpevole é chi ha dato un contratto cosi assurdo ad un giovane che veniva dalla Fiorentina. Immaginate: fai bene o male, il tuo contratto (gia molto alto) raddoppia poco a poco fino al ultimo anno. Se li davi 6mln e poi voleva partire per prendere di piú, lo vendevi facile o, se stava facendo benissimo, al rinnovo vedevi se darli di piú o no. Ma no. I nostri genii li hanno dato sto contratto, che lo rende invendibile ed anche impossibile da tenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.