Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A chi mi ha quotato sulla rosa non propriamente di primo livello, riposto che sono finito nel cestino.

“Nei ruoli chiave, l’unico dodicesimo buono è Kolo, se arriva. Fine. In altre caselle abbiamo riserve imbarazzanti di titolari già non esattamente fenomeni.

Luiz andrà via, Nico e Koop sono decenti solo sulla carta, a centrocampo se manca Thuram è un dramma, idem se mancano Cambiaso o Yildiz. Bremer vivrà almeno 6 mesi di alti e bassi, a destra c’è solo JM che non mi sembra esattamente Dani Alves.

Poi se vogliamo raccontarcela, raccontiamocela pure.”

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Certo che il calcio è strano, qualche anno fá non vedevamo l'ora di prendere Vlahovic,  adesso non vediamo l'ora che se ne vada.

Eppure non è lui l'unico colpevole .

È la situazione ad essere insostenibile...il paradosso di dare 12 milioni ad un giocatore che vuole rimanere a tutti i costi ma non vuole rinnovare il contratto dopo averti fatto scucire quasi 85 milioni tra cartellino e commissioni...e un agente predatore che spinge per intascarsi una lauta commissione....

Detto che nessuno ha ordinato ad Agnelli e Paratici di proporre un contratto così autolesionista....ci sta che il giocatore voglia i 12 milioni regolarmente previsti ma che alla luce delle sue prestazioni non all'altezza non abbia mai voluto trattare un rinnovo a cifre più basse...ormai questa canz9ncina la sentiamo per la terza estate di fila dopo il tentativo di scambio con Lukaku..sinceramente farsi una stagione con un peso morto così costoso non piace a nessuno. Avesse rinnovato a cifre umane lo avrei pure tenuto. Non ha fatto il salto di qualità che pensavamo, ma è uno che i suoi goal ogni stagione li può portare a casa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Camaleonte15 said:

Vlahovic sinceramente inizio ad avere qualche dubbio che esca, credo ormai si sia intestardito a voler rimanere a farsi un anno di tribuna a papparsi i suoi 12 mln netti, buttando di fatto la carriera nel rusco.

Mi auguro di sbagliarmi ma al momento prevale in me questa sensazione .

Proprio per questo io ormai forzerei l’arrivo di Kolo.

Vedendo quel liscio fatto contro il Real nel Mondiale o il pseudo tiro contro il Borussia, mi sa che non ha piú voglia di giocare e che non ha l'orgoglio professionale/sportivo. Addirittura uno del Borussia gli ha riso in faccia. Speriamo che comunque prendiamo Kolo con qualche formula per pagare la maggior parte la prossima stagione, perche non penso che li interessa andare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lev ha scritto:

Meglio tardi che mai. 

Ci abbiamo provato in tanti a mettere la lucidità al primo posto nelle varie analisi ma lui niente..ha preferito schiantarsi contro un muro :d

Alt, nessuno schianto e ne tantomeno sono venuto e vengo dietro a quello che scrivete voi, con tutto il rispetto, normali persone come me che fate altro di mestiere e ipotizzate esattamente come lo faccio io, anche perche’ se fosse stato per quello che si legge qui, non sarebbe stato preso manco Conceicao visto la solita regola della Juventus che non ha i soldi, pero’ intanto lo hanno voluto talmente tanto che si e’ pagato di piu’ solo per le dilazioni, ma sempre 32 milioni sono usciti.

A me non sta piacendo come sta lavorando la Juventus con i giocatori che ha, fai perche’ sono uno che si fida troppo, fai perche’ non pensavo si arrivasse fino a questo punto, posso capire le difficolta’ in entrata per X motivi, ma che non si sta cedendo manco nessuno, per me non esiste.

Poi possiamo ipotizzare, sfottere, scrivere tutto quello che vogliamo, ma io, di rivedere quasi le stesse facce con la maglia della Juventus fra 2 settimane alla prima di campionato, sinceramente mi fa molto incazzare soprattutto di giocatori che hanno ampiamente dimostrato che fanno ridere, il 9 su tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo recuperare i calciatori, non possiamo bruciarne 5 o 6 ogni anno, altrimenti facciamo i record negativi dell’Inter di pellegrini e Moratti. preferisco questo mercato che 200 milioni in mano a giuntoli e soprattutto Motta

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Speriamo che Elkann non voglia eguagliare il record di 18 anni senza titoli vinti che detiene in Ferrari .uah 

Agnelli, per quanto abbia fatto una marea di errori soprattutto alla fine, di sicuro non era un mediocre come il cugino.

Elkann non fosse il nipote di Gianni avrebbe grosse difficoltà nella vita anche solo a sbarcar il lunario mi sa

anche solo come banale imprenditore è una letterale sciagura

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Non serviva una campagna sontuosa, bastavano 3 acquisti, qua stiamo a uno (parametro zero)

Semplicemente considerano i Bremer, Cabal e i riscatti di Conceicao-Kalulu e l'acquisto di Kolo degli acquisti in più....almeno per come ragiona quel tipo di persona, per loro i colpi sono stati fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Vlahovic sinceramente inizio ad avere qualche dubbio che esca, credo ormai si sia intestardito a voler rimanere a farsi un anno di tribuna a papparsi i suoi 12 mln netti, buttando di fatto la carriera nel rusco.

Mi auguro di sbagliarmi ma al momento prevale in me questa sensazione .

Proprio per questo io ormai forzerei l’arrivo di Kolo.

Io credo che andrà al Milan negli ultimi giorni di mercato prendendosi una buonuscita dalla Juve. Da capire dal Milan chi ci manderanno oltre a un modesto conguaglio. A naso oggi direi Bennacer, anche se ci servirebbero di più altri tipo Ymenez, Fofana o Saelemekers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io credo che andrà al Milan negli ultimi giorni di mercato prendendosi una buonuscita dalla Juve. Da capire dal Milan chi ci manderanno oltre a un modesto conguaglio. A naso oggi direi Bennacer, anche se ci servirebbero di più altri tipo Ymenez, Fofana o Saelemekers 

Il Milan e’ l’ultima speranza indubbiamente, pero’ Bennacer no ti prego:-) E’ ormai un ex giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Alt, nessuno schianto e ne tantomeno sono venuto e vengo dietro a quello che scrivete voi, con tutto il rispetto, normali persone come me che fate altro di mestiere e che fate ipotesi esattamente come le faccio io, anche perche’ se fosse stato per quello che si legge qui, non sarebbe stato preso manco Conceicao visto la solita regola della Juventus che non ha i soldi.

A me non sta piacendo come sta lavorando la Juventus con i giocatori che ha, fai perche’ sono uno che si fida troppo, fai perche’ non pensavo si arrivasse fino a questo punto, posso capire le difficolta’ in entrata per X motivi, ma che non si sta cedendo manco nessuno, per me non esiste.

Poi possiamo ipotizzare, sfottere, scrivere tutto quello che vogliamo, ma io, di rivedere quasi le stesse facce con la maglia della Juventus fra 2 settimane alla prima di campionato, sinceramente mi fa molto incazzare.

Purtroppo i tuoi desideri (sotto forma di post) di tutta la tarda primavera ed inizio estate si sono schiantati contro la realtà.

Te lo dicevamo chiaramente, ma sei molto determinato nel difendere le tue idee.

Keep calm, il mercato inizia dopo il 20.08.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Semplicemente considerano i Bremer, Cabal e i riscatti di Conceicao-Kalulu e l'acquisto di Kolo degli acquisti in più....almeno per come ragiona quel tipo di persona, per loro i colpi sono stati fatti 

Io ricordo Comolli a fine mondiale dire che nelle successive tre settimane si sarebbero impegnati per completare la squadra, lo stesso Tudor parlò di un acquisto per ruolo per essere competitivi.

Qua a 20 giorni dalla fine del mercato continuiamo a chiedere l'obbligo per un bidone che ha giocato 15 partite l'anno scorso (Douglas), 25 per McKennie a scadenza ecc...se fai ste valutazioni per bidoni in scadenza è ovvio che il mercato non lo sblocchi. Douglas si è permesso di disertare gli allenamenti arrivando una settimana dopo e in pratica come punizione gli è stata data una pacca sulla spalla. Una roba folle e non da Juve, forse manco da serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Elkann non fosse il nipote di Gianni avrebbe grosse difficoltà nella vita anche solo a sbarcar il lunario mi sa

anche solo come banale imprenditore è una letterale sciagura

Falso, come "imprenditore sportivo" è scadente, sulla gestione dei suoi asset "personali" c'è poco da dirgli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Sono l unico che si è beccato 2 giorni di sospensione dal forum per aver insultato vhlaovic?vedo che anche il resto del popolo non ci va molto leggero 🤣

Ormai Vlahovic non è più difendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cro88 ha scritto:

non è sbagliato, ma la rosa con tutti questi giocatori presenti non credo sia competitiva per la champions e per la serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Io ricordo Comolli a fine mondiale dire che nelle successive tre settimane si sarebbero impegnati per completare la squadra, lo stesso Tudor parlò di un acquisto per ruolo per essere competitivi.

Qua a 20 giorni dalla fine del mercato continuiamo a chiedere l'obbligo per un bidone che ha giocato 15 partite l'anno scorso (Douglas), 25 per McKennie a scadenza ecc...se fai ste valutazioni per bidoni in scadenza è ovvio che il mercato non lo sblocchi. Douglas si è permesso di disertare gli allenamenti arrivando una settimana dopo e in pratica come punizione gli è stata data una pacca sulla spalla. Una roba folle e non da Juve, forse manco da serie A.

Ma ormai non siamo più la Juventus quella vera. Finché comanda Elkann sarà così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amadir ha scritto:

A chi mi ha quotato sulla rosa non propriamente di primo livello, riposto che sono finito nel cestino.

“Nei ruoli chiave, l’unico dodicesimo buono è Kolo, se arriva. Fine. In altre caselle abbiamo riserve imbarazzanti di titolari già non esattamente fenomeni.

Luiz andrà via, Nico e Koop sono decenti solo sulla carta, a centrocampo se manca Thuram è un dramma, idem se mancano Cambiaso o Yildiz. Bremer vivrà almeno 6 mesi di alti e bassi, a destra c’è solo JM che non mi sembra esattamente Dani Alves.

Poi se vogliamo raccontarcela, raccontiamocela pure.”

Gatti in difesa, lo stesso McKennie come tuttofare. Poi dipende tanto anche dal recupero di Cabal. 14-15 giocatori di livello li hai tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Il piú grande colpevole é chi ha dato un contratto cosi assurdo ad un giovane che veniva dalla Fiorentina. Immaginate: fai bene o male, il tuo contratto (gia molto alto) raddoppia poco a poco fino al ultimo anno. Se li davi 6mln e poi voleva partire per prendere di piú, lo vendevi facile o, se stava facendo benissimo, al rinnovo vedevi se darli di piú o no. Ma no. I nostri genii li hanno dato sto contratto, che lo rende invendibile ed anche impossibile da tenere.

Giova ricordare che la formula attuale era stata voluta perché gl8 agenti volevano una forte commissione alla firma. La Juventus tramutò la commissione alla firma in un “premio fedeltà”, ovvero, qui soldi li beccate solo se sta qui almeno 4 anni.

L’errore di fondo è stata comunque la valutazione tecnica… si parlava di lui come l’alter ego di Haaland. Invece non si è arrivati manco a metà strada

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Non serviva una campagna sontuosa, bastavano 3 acquisti, qua stiamo a uno (parametro zero)

Concordo con te 3 acquisti ma purtroppo se non escono vlahovic e compagnia già è tanto che abbiamo preso David, non è una giustificazione però perché una società seria che vuole vincere davvero e non a parole ti fa capire chiaramente che devi andare via e intanto compra chi serve. 

L'anno dei mondiali per tutti.

Vlahovic mckennie Luiz Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

non è sbagliato, ma la rosa con tutti questi giocatori presenti non credo sia competitiva per la champions e per la serie A

Eh lo so, ma lo sanno anche loro eh....solo che finché non risolviamo quella cosa con la UEFA, dovremmo aspettare ancora un anno per vedere qualcosa di nuovo(visto che molti andranno via, scadenza o meno). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lilibet ha scritto:

In realtà gli acquisti sono stati 3, David, Conceicao e J.Mario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Alt, nessuno schianto e ne tantomeno sono venuto e vengo dietro a quello che scrivete voi, con tutto il rispetto, normali persone come me che fate altro di mestiere e che fate ipotesi esattamente come le faccio io, anche perche’ se fosse stato per quello che si legge qui, non sarebbe stato preso manco Conceicao visto la solita regola della Juventus che non ha i soldi, pero’ intanto lo hanno voluto talmente tanto che si e’ pagato di piu’ solo per le dilazioni, ma sempre 32 milioni sono usciti.

Poi possiamo ipotizzare, sfottere, scrivere tutto quello che vogliamo, ma io, di rivedere quasi le stesse facce con la maglia della Juventus fra 2 settimane alla prima di campionato, sinceramente mi fa molto incazzare soprattutto di giocatori che hanno ampiamente dimostrato che fanno ridere, il 9 su tutti.

Non so se te ne sei reso conto, ma Conceiciao lo hai preso una volta che hai piazzato Mbangula e Weah per circa 24 milioni più bonus. La storia della trattativa era solo un teatrino che ci ha dato il tempo di perfezionare queste uscite

Se ci aggiungi i 3 milioni dallo scambio Costa J.Mario (ops guarda caso sempre col porto) e qualche milioncino sparso per altri giovani si arriva alla cifra spesa per il portoghese

Comunque tranquillo, visto che la società si sta muovendo al contrario di quello che desideri non ho dubbi che quest'anno faremo meglio dello scorso... almeno come aspettative rispetto al preseason

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Giova ricordare che la formula attuale era stata voluta perché gl8 agenti volevano una forte commissione alla firma. La Juventus tramutò la commissione alla firma in un “premio fedeltà”, ovvero, qui soldi li beccate solo se sta qui almeno 4 anni.

L’errore di fondo è stata comunque la valutazione tecnica… si parlava di lui come l’alter ego di Haaland. Invece non si è arrivati manco a metà strada

Ma non si è neanche imboccata la via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Quest’anno ci sarà da divertirsi. Un pessimismo così non si vedeva dai tempi dell’addio di Conte e l’arrivo di allegri 😍

Rose leggermente diverse...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.