Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Se Tudor non è * potrà osservare con i suoi occhi che Cabal gli è 45 categorie superiore.
Detto questo, tempo massimo 12 mesi e fa ritorno in patria. 
Grazie a Dio aggiungerei.

Hanno una valutazione comunque superiore a Kelly

Kelly è peggio di un debito contratto con Sberbank

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, De$mo ha scritto:

esterno sinistro.

è il classico giocatore che non è abbastanza forte per fare la differenza avanti ma puo farla se spostato piu indietro

zambrotta come esterno alto era un giocatore per nulla determinante.

spsotato dietro ha svoltato carriera.

Stesse cose che si leggevano si Bernardeschi. Mi pare Pirlo lo provó in quella posizione con esiti disastrosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HabERnikO ha scritto:

Entro

Abbiamo acquistato qualcuno? No.

Abbiamo ceduto qualcuno? No.

Esco

Facciamo che ti facciamo un fischio noi quando capita una delle due...uhuh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

Nico eccelle solo nel colpo di testa e nel timing in elevazione sul secondo palo

però, come già giustamente detto da qualcuno, se venisse arretrato come quarto a centrocampo, potrebbe svoltare la propria carriera

troppo limitato per stare in avanti, potrebbe invece rivelarsi un valore aggiunto come esterno a tutta fascia

Sono d'accordo, grinta, corsa e conduzione di certo non gli mancano, come rifinitura e spunto da fermo non ci siamo.

Se si ricominciasse a sfruttare le palle inattive come dio comanda, una 10ina di gol tra lui, Bremer, Thuram, Gatti e McKennie potrebbero saltare fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Se vedo ancora una formazione con Kelly titolare mi faccio saltare in aria davanti alla Continassa.

Non puoi farti saltare in aria ad una cena con Putin ad esempio, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Kean non è una solo questione mentale.

Si chiama "continuità".

Mentalmente non deve essere una passeggiata giocare a Firenze per uno cresciuto con la maglia bianconera addosso fin da bambino.

La storia è piena di attaccanti che passano da una grande a una media e performano

meno il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedo ancora una formazione con Kelly titolare mi faccio saltare in aria davanti alla Continassa.

Quest anno la consacrazione di Kelly, anno prossimo ce lo soffia il Manchester City per 60 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda è:

Meglio Kelly titolare oppure Kalulu o Gatti fuori ruolo? Premesso che io sarei contento se Kelly venisse ceduto e preso un titolare MANCINO al suo posto, ma sia Gatti che Kalulu li non rendono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Diciamo che l'amichevole col Dortmund ha dato parecchie indicazioni... Al momento manca un valido vice-thuram, Adzic troppo acerbo e mck non particolarmente adatto, vedremo se proverà Miretti li... koop vice-loca e Luiz vice-Yildiz... Nico vice-chico e alla fine kolo che arriverà perché alla fin fine fa già parte del gruppo e vlahovic è davvero involuto.

Per il resto tutti i ruoli sono coperti in qualche maniera. 

Sta a vedere che alla fine a Tudor gli hanno dato per davvero la squadra al completo già al ritiro 😁😁😁😁. Ma non so se lui è contento di questo bel regalo 😁😁😁😁

Non mi convince Luiz vice Yldiz mi sembra un avergli trovato un posto tanto per... Poi magari sbaglio si vedra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Juan David Cabal mia unica speranza in questa valle di lacrime.

E allora c e' proprio da disperare🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

la domanda è:

Meglio Kelly titolare oppure Kalulu o Gatti fuori ruolo? Premesso che io sarei contento se Kelly venisse ceduto e preso un titolare MANCINO al suo posto, ma sia Gatti che Kalulu li non rendono

Dobbiamo sperare in Cabal che al momento dell’infortunio stava facendo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Stesse cose che si leggevano si Bernardeschi. Mi pare Pirlo lo provó in quella posizione con esito disastrosi

Meno male che non arricchiamo sempre la stessa squadra!

Ah no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

la domanda è:

Beh tra uno che sa difendere e uno che non sa difendere, in difesa, scelgo sempre quello che sa difendere.
Detto questo, capisco il ragionamento, per questo ho avviato una preghiera di gruppo per Cabal e la sua forma fisica (e per me il colombiano è potenzialmente davvero un bel giocatore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Non mi convince Luiz vice Yldiz mi sembra un avergli trovato un posto tanto per... Poi magari sbaglio si vedra

la dichiarazione di Tudor è palesemente di circostanza

leggendo tra le righe e facendo inferenza, avrà voluto intendere che lui lavora con quello che ha, poi se tizio x va via e arriva tizio y si fanno altre cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

la domanda è:

Tutta la vita Kalulu fuori ruolo...Kelly veramente non puo' circolare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

la dichiarazione di Tudor è palesemente di circostanza

leggendo tra le righe e facendo inferenza, avrà voluto intendere che lui lavora con quello che ha, poi se tizio x va via e arriva tizio y si fanno altre cose...

Eh infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.