Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che due balle...

Vlahovic vuole solo il rispetto di un contratto firmato da persone maggiorenni che rappresentavano la Juve, mica sta rubando qualcosa.

Ma poi questi messaggi da bulli di stra-paese...cosa volete che gliene freghi ad un giocatore professionista se rimane in tribuna, l'unico dispetto lo fai alal squadra visto che avremmo un solo attaccante.

Fan benissimo Tudor e Comolli a considerarlo parte integrante della rosa, visto che dobbiamo pagarlo.

Se poi si riesce a vendere, tanto meglio, invece te ed altri lo vorreste vedere "umiliato" (come se volesse dire umiliare le persone non farle giocare...) solo per manifestare tutto il disagio di certi tifosi.

Io non voglio vederlo umiliato... Lo voglio venduto perché in queste condizioni a noi non serve a nulla e sarebbe una riserva inutile, basta vedere come gioca quando entra... Lo vede anche un cieco che è ormai andato...

Quindi penso sia doveroso fare di tutto per venderlo e se poi dovesse restare, amen... è pagato e il contratto lo hanno firmato in due... quindi giusto che percepisca quanto gli spetta fino all'ultimo centesimo... 

E se non lo avete ancora capito, il dispetto alla squadra lo si fa mettendolo in campo... purtroppo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Una tifoseria che passa il tempo ad insultare un proprio giocatore é una tifoseria mai cominciata (e se finisce é meglio...).

Ti preferivo nella versione anti-interista ossessionato.

Chi va allo stadio ha diritto di esternare il suo stato d'animo. 

A memoria non ricordo casi come l'ex numero 9 (qui sta sorgendo il dubbio che questo qui neanche ci prova a cercare un club per giocare a calcio). 

Se l'obiettivo è liberarsi del costo di Dusan Vlahovic l'ambiente Juve ha il dovere di provarle tutte per riuscire a ottenere l'obiettivo stabilito dal club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Questa cosa l'ho chiesta dopo che è andato via Weah, abbiamo Joao, Nico e eventualmente Mckennie se non esce Nico sulla destra non arriva nessuno, a sinistra stesso discorso per Kostic, a Tudor premerebbe più la corsia sinistra.

Nella mia ignoranza avevo maturato lo stesso pensiero… parte Douglas, entra un centrocampista e McKennie (che mi sembra in sintonia con Tudor) sulla fascia, insieme alle altre possibili alternative. E priorità a sinistra (dove Kostic mi sembra ormai finito e Cambiaso può anche scalare a destra).

Peraltro, in questo scenario, diventa prioritario (a mio giudizio) l’acquisto di giocatori di qualità da inserire sulla trequarti (perché i soli Yildiz e Conceiçao non bastano)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

La domanda giusta è perché il capocannoniere dello scorso anno alla Juve nessuno se lo piglia in saldo a 20 ml (appurato che la Juve di sicuro metterà la differenza sul nuovo contratto?) ho capito che lui alla Juve è al capolinea, ma chi se lo prende per me fa un affare tipo Kean lo scorso anno.

Non lo prende perché in Italia i giocatori che prendono più di 5/6 milioni all'anno si contano con poche dita (ma anche in Premier fuori le top che però non si interessano a Vlahovic non regalano certi stipendi).

E lui ne prende il DOPPIO.

E per me anche giustamente non vuole smenarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Formula? Prestito presumo....

Dovrebbe essere diritto di riscatto e contro riscatto

o prestito secco

Chissa’ cosa diventerà perché sembra molto interessante come giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Chi va allo stadio ha diritto di esternare il suo stato d'animo. 

A memoria non ricordo casi come l'ex numero 9 (qui sta sorgendo il dubbio che questo qui neanche ci prova a cercare un club per giocare a calcio). 

Se l'obiettivo è liberarsi del costo di Dusan Vlahovic l'ambiente Juve ha il dovere di provarle tutte per riuscire a ottenere l'obiettivo stabilito dal club 

Se il tifoso ha il Q.I di un bonobo si

Se è normodotato tifa la propria squadra e se ne fotte dei problemi della società, lasciando che se ne occupi lei dei suoi problemi.

Non è compito di un tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Dai magari Comolli verrà intervistato e ci dirà mercato chiuso.

.ghgh

cosa pensi che dica che compreranno 10 giocatori? sarei più speranzoso proprio se dicesse che il mercato è chiuso. qui dentro ogni anno pensate che davanti a tutti dica chissà cosa, quando non esiste un dirigente di nessuna squadra che dice le cose come stanno.sembra che seguite il calcio per la prima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Sento aria di mercato chiuso a doppia mandata ….che Dio gliela mandi buona a Tudor 

Douglas negli ultimi giorni per me esce 40 ml per una media di premier per di più dilazionati sono noccioline... Alla fine qualcuno ci punterà come piano B o C o D... Etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gente che ancora va vaneggiando di Donnarumma, quando è piu di 1 mese che non riusciamo manco a prendere Kolo in prestito

il caldo ad alcuni fa davvero male

seguite me e la mia logica.

Ho il condizionatore a casa!

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La domanda giusta è perché il capocannoniere dello scorso anno alla Juve nessuno se lo piglia in saldo a 20 ml (appurato che la Juve di sicuro metterà la differenza sul nuovo contratto?) ho capito che lui alla Juve è al capolinea, ma chi se lo prende per me fa un affare tipo Kean lo scorso anno.

Perché Vlahovic gioca un tipo di calcio vetusto. Buono per una squadra di mezza classifica (ovvero tutta la squadra deve giocare per lui e lui farebbe caterve di goal). 
Purtroppo il suo status causa salario è da top team. Ma i top team non giocano con un Vlahovic davanti che ad oggi lustra gli scarpini praticamente a tutti gli attaccanti delle big. Anche ad un Lukaku per dire. Ad un Lucca no ma prende 6 volte il suo stipendio. 

Ad oggi è invendibile. 
Vi ricordo che faticammo a dare via un fenomeno di nome Higuain. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Io non voglio vederlo umiliato... Lo voglio venduto perché in queste condizioni a noi non serve a nulla e sarebbe una riserva inutile, basta vedere come gioca quando entra... Lo vede anche un cieco che è ormai andato...

Quindi penso sia doveroso fare di tutto per venderlo e se poi dovesse restare, amen... è pagato e il contratto lo hanno firmato in due... quindi giusto che percepisca quanto gli spetta fino all'ultimo centesimo... 

E se non lo avete ancora capito, il dispetto alla squadra lo si fa mettendolo in campo... purtroppo...

Lo vogliamo tutti ma penso che l'ULTIMA strategia intelligente sia non farlo giocare mai.

Perché a quel punto non vedo quali compratori potrebbero palesarsi e il giocatore a quel punto magari si mette DAVVERO di traverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

kean guadagnava due spicci al confronto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Ecco, già su questo si potrebbe discutere ampiamente... uno che fa una papera decisiva mediamente ogni 5/6 partite definirlo così non mi pare corrispondente alla realtà. Poi ci metti uno stipendio folle e... non capisco dove e perché si possa accostare alla Juventus.

Che sia il portiere della nazionale cosa conta? Difatti è il portiere della nazionale più scarsa di cento e passa anni di storia del calcio italiano...

La penso come te, in un PSG che, comunque, riesce a fare un gol più degli avversari l'errore di Donnarumma viene ammortizzato, a Torino dove, al contrario, si fa fatica a buttarla dentro, Gigio ti farebbe perdere più punti di Di Gregorio, perché quest'anno il nostro problema non è mai stato non subirne, anzi, 0 a 0 ne abbiamo fatti a iosa... anche al Milan non mi pare sia stato un grande valore aggiunto e, più recentemente, nella "stagione" champions qualcuna l'ha combinata, tant'è che i parigini al 60esimo della settima e penultima partita, erano addirittura fuori dalle 24.

Poi per carità se in stato di grazia non entra nulla e, in linea di massima, se riesci ad andare ai rigori hai vinto. Il picco di Donnarumma lo rende probabilmente il migliore al mondo, ma sul lungo i bassi non sono mai stati pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Messer Samvise ha scritto:

Leggevo prestito con diritto di riscatto e controriscatto

Che per me é la formula migliore, in pratica paghi perché ti valorizzino un giocatore, nella peggiore (o migliore) delle ipotesi.

Avremmo dovuto utilizzarla ben più spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.