Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo vogliamo tutti ma penso che l'ULTIMA strategia intelligente sia non farlo giocare mai.

Perché a quel punto non vedo quali compratori potrebbero palesarsi e il giocatore a quel punto magari si mette DAVVERO di traverso.

Ma ormai se non se ne va ora se ne va a 0

Poi dopo quello che ha rifatto col Dortmund, ma basta.

Mi aspetto vada all’inter a 0, squadra giusta per lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Loro hanno solo trattative da chiudere ormai, niente da impostare.

Se cedi determinati pezzi vai a chiudere i casting e le trattative son chiuse da tempo.

Ma Sancho é tra questi o ormai é finita che tu sappia? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Vlahovic é stato il capocannoniere della Juve l'anno scorso eh....

Non ha mai visto nessun calciatore (nè altri lavoratori....) rinunciare a parte dello stipendio per "scarso rendimento".

Vlahovic ha firmato un contratto, se vuole restare (al netto che per me non é neanche vero che ci sono tutte queste offerte alternative) è un suo diritto. Se vuoi "tribunale" solo per assecondare la parte più becera del tifo (che notoriamente non capisce un *) ti fai male da solo, visto che rinunci ad usare il giocatore che ti costa di più in rosa per ottenere in cambio un mega 'sto *.

Tenere in tribuna punto.

Fa dei danni alla Juventus e deve pagare perché lui non è un calciatore sano e appassionato,ma è uno che guarda solo ai soldi e pur di prendere 1mln in più,che non sono per te e per me che non li vediamo in 10anni,ma per uno che è già milionario,se ne frega della carriera e della sua dignità,se ne frega di cosa farà in futuro. Quindi per me essendo un uomo che non ama ciò che fa,che non vive per il calcio come tutti quelli che praticano questo sport,ma solo x beccare qualche soldo da spendere in disoneste e supercar,allora per me deve essere ostacolato in qualsiasi modo. Certa gente deve capire come si vive.

e se vuoi pensare che io sia un frustrato problematico come etichetti tutti quelli che battono su questo tasto,sappi che sono rilassato con figa e spritz al seguito in vacanza,quindi immagina che stress e che mostruoso rosicamento io possa avere .ghgh

Per me poi Vlahovic può fallire,può essere titolare,lo possono pure rinnovare a 24mln all’anno se vogliono,io vivo ABBASTANZA bene lo stesso(non come lui ovvio),però ciò che va detto va detto.

fossi io a decidere lui starebbe in tribuna perche infanga tutto ciò che di positivo c’è in questo sport ☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si dopo le uscite, se avverranno 🤣, le chiusure saranno rapidissime. 

Se avverranno . Spero che come obiettivo minimo ci sia il quarto posto e che tutto ciò che viene più in basso sia considerato un fallimento . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

vero, si vede che la usi quando riposti i post di altri sefz

perchè io sono avanti, mica come te che ancora accendi il pc co la corda :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non lo prende perché in Italia i giocatori che prendono più di 5/6 milioni all'anno si contano con poche dita (ma anche in Premier fuori le top che però non si interessano a Vlahovic non regalano certi stipendi).

E lui ne prende il DOPPIO.

E per me anche giustamente non vuole smenarci.

La domanda che mi pongo è questa: tu sei la Juve (che quando lo prendemmo era ancora la vera Juve o comunque la sua coda ed economicamente sembravi più o meno essere in regola) perché dai a Vlahovic 12 milioni? Anche nella vera Juve era uno stipendio folle. Pensavano che qualcuno sarebbe venuto il secondo anno a rubarcelo? Di base se compri ad 80 fare plusvalenza è difficilissimo anche con ammortamenti vari. Io onestamente credo che il salario accordato a questo giocatore sia un caso da studiare. Ripeto 12 milioni per Vlahovic non potevamo permetterceli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nein.

Sono semplicemente deluso perche’ pensavo che si facesse pulizia come l’anno scorso, invece non solo stanno rimanendo chi ha ampiamente dimostrato di non essere da grande squadra, ma si so riaggiunti pure Kostic e Rugani, improponibili pure in serie B a completare l’opera.

Ottimista, filo societario si, ma fesso no e vedere ancora Vlahovic indossare sta maglia lo trovo offensivo per la storia della Juventus, offensivo.

Beh a parte la rescissione unilaterale (che sarebbe un bagno di sangue) non è che la società possa farci gran che. Comunque ti capisco, e non sei certo l'unico a pensarla così. Solo mi ha stupito questo tuo repentino cambiamento nel tenore dei messaggi, e ti risparmio il mio pensiero perché rischierei di farti scoppiare qualche venuzza. sefz

Non prendertela troppo fratello, la passione è sofferenza è vero, ma l'ottimismo è una cosa brutta da perdere. .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma ormai se non se ne va ora se ne va a 0

Poi dopo quello che ha rifatto col Dortmund, ma basta.

Ma per un tiro sbagliato??? Guardate che tiri cosi' Vlahovic ne avrà fatti una ventina nella sua esperienza alla Juve...

E' un giocatore così, che alterna grandi giocate a vaccate senza senso, perché per lui esiste solo il gol ed il tiro anche a costo di fare brutte figure (ed é un suo grosso limite).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo vogliamo tutti ma penso che l'ULTIMA strategia intelligente sia non farlo giocare mai.

Perché a quel punto non vedo quali compratori potrebbero palesarsi e il giocatore a quel punto magari si mette DAVVERO di traverso.

Qui sono d'accordo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Se il tifoso ha il Q.I di un bonobo si

Se è normodotato tifa la propria squadra e se ne fotte dei problemi della società, lasciando che se ne occupi lei dei suoi problemi.

Non è compito di un tifoso

Oggi non è una partita. È una esibizione in famiglia. 

Se questo fino all'ultimo giorno di mercato è sul mercato e la Juve vuole assolutamente privarsi di lui fino quando non cominciano le partite ufficiali non vedo dove sia lo scandalo se uno dice che sarebbe cosa buona e giusta che ogni tocco di palla ci sia uno stadio intero a fischiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Per me è una situazione ingarbuigliata... Contro il Dortmund è entrato e, con la sua prestazione, è riuscito a rendersi ancora più invendibile... Per questo, forse, è meglio lasciarlo fuori e spingerlo quindi ad accettare di andarsene piuttosto che stare un anno a scaldarsi entrando pochi minuti... 

Non è bello comportarsi così ma a noi serve liberare spazio...

Poi io resto convinto che andrà a scadenza perché una persona sana di mente non rinuncia a 5-6-7 milioni netti pur di giocare... Passasse da 12 a 10 forse accetterebbe... ma da 12 a 6-5-4 manco per il caspio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

perchè io sono avanti, mica come te che ancora accendi il pc co la corda :uhmm:

il pc? E chi lo usa più? Io ho un optimus gen 2 che va al lavoro per me sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma per un tiro sbagliato??? Guardate che tiri cosi' Vlahovic ne avrà fatti una ventina nella sua esperienza alla Juve...

E' un giocatore così, che alterna grandi giocate a vaccate senza senso, perché per lui esiste solo il gol ed il tiro anche a costo di fare brutte figure (ed é un suo grosso limite).

Grandi giocate ne ricordo poche..vaccate se hai tre ore di tempo te le elenco sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Tenere in tribuna punto.

Fa dei danni alla Juventus e deve pagare perché lui non è un calciatore sano e appassionato,ma è uno che guarda solo ai soldi e pur di prendere 1mln in più,che non sono per te e per me che non li vediamo in 10anni,ma per uno che è già milionario,se ne frega della carriera e della sua dignità,se ne frega di cosa farà in futuro. Quindi per me essendo un uomo che non ama ciò che fa,che non vive per il calcio come tutti quelli che praticano questo sport,ma solo x beccare qualche soldo da spendere in disoneste e supercar,allora per me deve essere ostacolato in qualsiasi modo. Certa gente deve capire come si vive.

e se vuoi pensare che io sia un frustrato problematico come etichetti tutti quelli che battono su questo tasto,sappi che sono rilassato con figa e spritz al seguito in vacanza,quindi immagina che stress e che mostruoso rosicamento io possa avere .ghgh

Per me poi Vlahovic può fallire,può essere titolare,lo possono pure rinnovare a 24mln all’anno se vogliono,io vivo ABBASTANZA bene lo stesso(non come lui ovvio),però ciò che va detto va detto.

fossi io a decidere lui starebbe in tribuna perche infanga tutto ciò che di positivo c’è in questo sport ☝️

Mi sembrano una caterva di parole vuote, visto che nessuno di noi conosce Vlahovic né può dire che non é "sano" solo guardandone le espressioni facciali in TV.

In realtà il problema è solo che gioca male, il resto sono tutte cavolate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Un tifoso della Juventus leggendo il.nome di Vlahovic dovrebbe solo augurarsi faccia tripletta. 

Stop.

va beh stasera anche sticaxxi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Oggi non è una partita. È una esibizione in famiglia. 

Se questo fino all'ultimo giorno di mercato è sul mercato e la Juve vuole assolutamente privarsi di lui fino quando non cominciano le partite ufficiali non vedo dove sia lo scandalo se uno dice che sarebbe cosa buona e giusta che ogni tocco di palla ci sia uno stadio intero a fischiare. 

Ma si può arrivare al punto di degrado tale da rovinare un giorno di festa mettendosi a fischiare?

Ma santo cielo un po' di amor proprio non è rimasto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

Beh a parte la rescissione unilaterale (che sarebbe un bagno di sangue) non è che la società possa farci gran che. Comunque ti capisco, e non sei certo l'unico a pensarla così. Solo mi ha stupito questo tuo repentino cambiamento nel tenore dei messaggi, e ti risparmio il mio pensiero perché rischierei di farti scoppiare qualche venuzza. sefz

Non prendertela troppo fratello, la passione è sofferenza è vero, ma l'ottimismo è una cosa brutta da perdere. .drink

Ma guarda per come sto ora, anche se ti dovessi togliere qualche sassolino, tipo Lev l’ha gia’ fatto, giustamente, non avrei comunque nessun problema a rispondere tranquillamente perche’ appunto ormai, piu’ deluso di cosi che devo fa.

Fortunatamente non e’ finito il calciomercato, quindi puo’ succedere ancora di tutto, pero’ ripeto, a me quello da piu’ fastidio e’ vedere ancora e ancora alcuni giocatori con sta maglia.. Non mi passa giu’, e’ troppo forte.

Dopo c’e’ la partita? Spero di non vedere Vlahovic fare ancora gli stessi errori perche’ ormai sono pieno, roba che prendo la macchina e vado a Torino a chiedere spiegazioni bah 

Comunque vabbeh, pazienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Un tifoso della Juventus leggendo il.nome di Vlahovic dovrebbe solo augurarsi faccia tripletta. 

Stop.

Pienamente d'accordo.

Sia che resti sia che speriamo se ne vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il pessimismo , ma il mercato ci insegna che una buona parte dei movimenti viene realizzata negli ultimi quindici/dieci giorni...quindi aspetterei prima di aprire la classica finestra al 75° piano di un grattacielo su Wall Street

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma si può arrivare al punto di degrado tale da rovinare un giorno di festa mettendosi a fischiare?

Ma santo cielo un po' di amor proprio non è rimasto?

.nono

Amor proprio, pietà, empatia... ormai sono parole vuote

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

va beh stasera anche sticaxxi

sefz

No.

Infatti dicevo in generale. 

Non è che denigrando o tifando contro Vlahovic abbiamo da guadagnarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Stop.

A bocce ferme io spero sempre esploda e diventi quell'attaccante maledettamente forte che tutti speravamo... quindi quando lo vedo in campo tifo sempre per lui...

Ma poi, dopo anni, 99 volte su 100 finisce a bestemmie in aramaico antico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.