Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Parte da destra di solito. 

Ho dimenticato di citare pure Olmo. Proveranno a prendere il compagno di nazionale di Yamal a sinistra. 

Da due annetti abbondanti fa la mezz'ala/trequarti di destra nel 4141 di Guardiola.

A p.0 mi sembra il classico acquisto da Barca degli ultimi anni, che così non deve sborsare niente di cartellino 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione O'Riley è interessante, gioca nella zona a destra quindi zona coperta da Chico e Nico, non credo venga preso per andare nei due. Se partisse Douglas chi va a coprire il ruolo di Kenan quando non gioca? Serve un altro uomo li o forse e vogliono metterci all'occorrenza Kolo....anche io terrei Douglas perché quelli forti vanno tenuti sempre ma temo che essendo l'unico decente sul mercato sarà sacrificato per fare cassa e reinvestire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Confermare Luiz, prendere Kolo e lasciamo il mondo com'è. Ci possiamo solo guadagnare, peggio dell'anno scorso non si può fare

Temo che un altro obbligo a 40+ milioni senza cessioni non se po fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Notizie su Miretti?

inutile pure con i bimbi dellasilo

Adesso, Luca V. ha scritto:

Cmq ORiley esclude Sancho.

magara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

La questione O'Riley è interessante, gioca nella zona a destra quindi zona coperta da Chico e Nico, non vedo venga preso per andare nei due. Se partisse Douglas chi va a coprire il ruolo di Kenan quando non gioca? Serve un altro uomo li o forse e vogliono metterci all'occorrenza Kolo....anche io terrei Douglas perché quelli forti vanno tenuti sempre ma temo che essendo l'unico decente sul mercato sarà sacrificato per fare cassa e reinvestire.

Io sono dell’idea che se vogliamo fare le cose fatte bene ci dimentichiamo del centrocampist centrale, dell’esterno sinistro e e del difensore e facciamo un solo acquisto dopo aver ceduto Duglas:

Rodrygo.

Uno solo, ma veramente buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Giocatore che fino a 15 anni fa al massimo poteva giocare in serie B, come del resto Mbangula e tanti altri. 

Che grande la Juve a cederli tutti a guadagno

Siamo una squadra fortissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

La questione O'Riley è interessante, gioca nella zona a destra quindi zona coperta da Chico e Nico, non vedo venga preso per andare nei due. Se partisse Douglas chi va a coprire il ruolo di Kenan quando non gioca? Serve un altro uomo li o forse e vogliono metterci all'occorrenza Kolo....anche io terrei Douglas perché quelli forti vanno tenuti sempre ma temo che essendo l'unico decente sul mercato sarà sacrificato per fare cassa e reinvestire.

O metti Kolo se lo riporti

O ci metti Sancho, che ti da il vantaggio di giocare su entrambi fronti della trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Ma se la Juve provasse a proporre lo scambio

Digregorio - donnarumma?

Al di la dell' ingaggio...Lo fareste?

La Juve può proporlo, è il PSG che non accetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Koopmeiners mediano e’ di un’inutilita’ assurda, non so se ci avete fatto caso ma ha toccato tipo 10 palloni.. Provato uno scambio con Nico e niente di piu’.

Per me deve ritornare a metterlo treq di destra altrimenti ao.. a che serve? Si e’ mosso addirittura meno di Douglas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🔛🤝 Tra O'Riley e la Juventus c'è già una bozza d'accordo. Il calciatore vuole la Signora e le ha dato priorità rispetto ad altri club. Da capire se si troveranno gli incastri giusti per arrivare a dama. [Fabrizio Romano - YouTube]

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Monetizzare ci sta ma per prendere O'Riley ne vale la pena?

Bo lo conosco poco, bisogna vedere con che formula arriva sto O'Riley, sempre se sarà lui il prescelto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rux said:

Leoni quasi fatta al liverpool, operazione da più di 30 milioni

La Superlega inglese prende tutti i giovani talenti. Troppa differenza di soldi e appeal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Che grande la Juve a cederli tutti a guadagno

Siamo una squadra fortissimi

Purtroppo non siamo in grado di costruire una squadra da anni, perché prima di tutto bisogna avere una società seria e competente alle spalle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dawa ha scritto:

In parte hai ragione ma secondo me a livello ambientale Douglas Luiz è un corpo avulso.

E secondo me,dopo che si è presentato in ritardo al ritiro, va ceduto anche per dare un messaggio al gruppo squadra

Quella dell assenza è una cosa superabile, anche perché penso sia stato multato. Tra l'altro Tudor gli sta dando anche spazio quindi direi che la punizione, se c'è stata, è andata. Luiz gioca a calcio, è evidente che sapoia trattare il pallone... il suo problema è che io lo vedo fermo da quando è arrivato. Gioca quasi da fermo e non fa movimenti preventivi. Di rientrare a difendere non ne sa nulla.... insomma per me non ha giocato mai perché fondamentalmente con lui in campo gli altri 9 devono correre di più. Koopmeiners, ad esempio, corre per 90 minuti. Corre male, senza efficacia ma corre. Così come Nico. Io,. onestamente, piuttosto che andare ad impelagarmi con altri ingressi in rosa... terrei Luiz e lo proverei dietro la punta come dice Tudor. Certamente qualche gol in più ce lo porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🔛🤝 Tra O'Riley e la Juventus c'è già una bozza d'accordo. Il calciatore vuole la Signora e le ha dato priorità rispetto ad altri club. Da capire se si troveranno gli incastri giusti per arrivare a dama. [Fabrizio Romano - YouTube]

@AroundJuventus

Non si capisce l’utilità di O’Riley nella Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Buon per lui che va in un campionato così bello.

Mah, sarà che sono nostalgico, ma avrei preferito fosse andato anche al Milan o all Inter. Siamo diventati praticamente come il campionato francese / turco se non peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque Koopmeiners mediano e’ di un’inutilita’ assurda, non se ci avete fatto caso ma ha toccato tipo 10 palloni.. Provato uno scambio con Nico e niente di piu’.

Per me deve ritornare a metterlo treq di destra altrimenti ao.. a che serve?

Ma cosa vuoi capire da un’amichevole tra scapoli e ammogliati…

Lasciamo lavorare Tudor e tireremo poi le somme tra qualche mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.