Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Dite quello che volete ma se devo prendere un O'Rilay a caso mi tengo tutta la vita D.Luiz e cerco di recuperarlo.

Il brasiliano non lo sostituiamo con Rodi o simili,che senso ha vederlo per un'altra mezza scommessa?

Ma poi che senso ha interessarsi a Sancho e poi prendere un giocatore come O’Riley?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Non capisco una cosa, i titolari sono Yildiz e Concecaio che sono di fatto 2 ali, e le riserve sarebbero 2 mezz'ala? 

Il senso di tutto ciò?

Yildiz non è un'ala, Conceicao sì ma sta imparando ad entrare molto di più dentro al campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Fino alle 18,29 Douglas Luiz era un peso per la quasi totalità angolara, ora dopo 45 minuti di pacche sulle spalle coi ragazzi di serie C è diventato un giocatore imprescindibile da tenere assolutamente.

Voi state completamente fuori di melone, detto con simpatia. 

Comunque non affezionatevici troppo, perché ho la netta sensazione che non farà parte della rosa della Juventus 2025/2026.

se trovano da venderlo, lo vendono senz'altro, ogni altro pensiero è ozioso, sennò stiamo parlando del nulla da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Halo94 said:

se gli offrono il doppio rispetto ad altri rinnova domani stesso

grande giocatore, ma donnarumma guarda solo ai soldi 

alcuni dei nostri invece guardano solo ai soldi e non sono grandi giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Fino alle 18,29 Douglas Luiz era un peso per la quasi totalità angolara, ora dopo 45 minuti di pacche sulle spalle coi ragazzi di serie C è diventato un giocatore imprescindibile da tenere assolutamente.

Voi state completamente fuori di melone, detto con simpatia. 

Comunque non affezionatevici troppo, perché ho la netta sensazione che non farà parte della rosa della Juventus 2025/2026.

Al di là di chi parla di pancia, mi pare evidente che le doti tecniche lui almeno le abbia.

Abbiamo dato tutta una stagione a Koop e Nico per mostrare tutta la loro mediocrità.

Se non trovo un acquirente che me lo paga quanto serve, me lo tengo e provo a metterlo in mostra e a dargli una chance seria.

Si tratta di pura logica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

Su koop purtroppo nn si vedono miglioramenti, assurdo perché appena arrivato a me convinceva, poi dopo infortunio al costato in nazionale completamente perso.

Riguardo Douglas ti do ragione, però ha tanta qualità,.da trequarti e anche da mediano non abbiamo un giocatore che gestisce il pallone come lui, spero la cura Tudor gli faccia bene e trovi la condizione fisica ottimale, non sarà mai un corridore ma almeno stare in forma.

Su miretti concordo.

Rohui perché accanirsi, riserva della riserva.

In Europa serve tanto tanto dinamismo. A centrocampo abbiamo solo Thuram che regge fisicamente a livello europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Ma poi che senso ha interessarsi a Sancho e poi prendere un giocatore come O’Riley?

Behhh,penso che Sancho sia legato ad una partenza di N.Gonzalez mentre O'Riley se cedono Luiz....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Behhh,penso che Sancho sia legato ad una partenza di N.Gonzalez mentre O'Riley se cedono Luiz....

Se non parte Gonzalez lo recuperi a tutta fascia. A quel punto vendi Luiz e prendi Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque se devo sorbirmi una stagione con Kostic, quasi quasi mi faccio andare bene Rouhi.

Oggi ogni volta che arrivava la palla a Kostic mi immaginavo gli insulti di @Ant0n10

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Vedi che la Next Gen ha giocato molto bene. Per me si è notato in maniera troppo evidente che Luiz in quel ruolo è forte, ha messo almeno 5 palle gol . Ma poi guarda l'azione del gol, fa il passaggio chiave, poi tira , poi si inserisce e segna di testa. È anche una risposta a livello di motivazioni. Pure dopo il gol esultava, confronta con la reazione di Dusan dopo il suo gol.. sono tutti segnali, poi se li vuoi ignorare..

E comunque O'Riley è un trequartista 

Ma Luiz se fa intravedere qualcosa di buono lo fa per lui se vuole continuare a giocare ad alti livelli o comunque in squadre di un certo blasone. Per me la sua avventura con la Juve è finita lo scorso anno dopo l'ultima di campionato e l assenza al primo giorno di ritiro lo dimostra. Se avesse voluto dimostrare qualcosa sarebbe arrivato a Torino in anticipo ...adesso si è scelto di intraprendere una via diversa con quelli fuori dal progetto, lo stesso Vlahovic è stato praticamente messo sul mercato (lo sanno anche i sassi che è ai titoli di coda) ma continua a giocare...

O Riley per me non c entra nulla con quello che Tudor chiede ai suoi esterni d attacco, in realtà non c entra nulla con la Juve però immagino che abbiano fatto le loro valutazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Non capisco una cosa, i titolari sono Yildiz e Concecaio che sono di fatto 2 ali, e le riserve sarebbero 2 mezz'ala? 

Il senso di tutto ciò?

l'Atalanta gioca così, alterna le caratteristiche sulla trequarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

In Europa serve tanto tanto dinamismo. A centrocampo abbiamo solo Thuram che regge fisicamente a livello europeo

senza offesa homer, ma davvero, per come siamo messi e col pregresso che abbiamo, pensiamo come problema al livello europeo? E per l'anno prossimo, per giunta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Koopmeiners dell'Atalanta sefz

Infatti lo volevano per rimpiazzare l'olandese..

Oppure McTominay o per certi versi il primo Goretska

Speravo fosse più un metronomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Al di là di chi parla di pancia, mi pare evidente che le doti tecniche lui almeno le abbia.

Abbiamo dato tutta una stagione a Koop e Nico per mostrare tutta la loro mediocrità.

Se non trovo un acquirente che me lo paga quanto serve, me lo tengo e provo a metterlo in mostra e a dargli una chance seria.

Si tratta di pura logica. 

Quello nessuno lo nega, ma non basta. Il fatto che Koop e Nico siano due nullità non significa che lui sia un campione. Sono tre personaggi da allontanare dalla Juve, se hai offerte per il meno peggio dei tre non è che lo devi tenere solo perché gli altri due non ne hanno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.