Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

se non riesci a percepire il contesto storico attuale in cui sei calato, puoi farti le pugnette sul passato quando vuoi, e puoi fartele pure sul futuro, ma di sbagliato c'è solo la percezione del presente.

Io posso percepire quello che vuoi ma onestamente non me ne frega un ca.zzo. Dopo essere stato a Rimini dovevano evitare in ogni modo che la storia si ripetesse, ma purtroppo quando c'è di mezzo un proprietario che non prova amore non c'è nulla da fare. Per me la Juve è altro. Fine. Qui oltre ad avere una rosa non idonea a competere per vincere non ti fanno nemmeno sentire orgoglioso di tifare, ci piscia in testa chiunque e non diciamo mai una parola. Abbiamo subito i peggio torti arbitrali nel silenzio di una dirigenza totalmente assente. Sulla farsa plusvalenze non mi esprimo nemmeno, con uno come Della non ci hanno nemmeno provato. In questo momento siamo più vicini all'Ascoli che alla Juventus, se a voi sta bene ok, ma io non lo accetterò mai.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Da quanto è rientrato Luiz continua a postare foto in bianco e nero.

Non è che questo alla fine vuole rimanere davvero?

speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Pure tu sei intorno al nono o decimo negroni mi sa

vabbè è estate, uno ha ete .ghgh

No no. Ho bevuto un prosecco e due Malvasia del Collio . Molto buoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Io posso percepire quello che vuoi ma onestamente non me ne frega un ca.zzo. Dopo essere stato a Rimini dovevano evitare in ogni modo che la storia si ripetesse, ma purtroppo quando c'è di mezzo un proprietario che non prova amore non c'è nulla da fare. Per me la Juve è altro. Fine. Qui oltre ad avere una rosa non idonea a competere per vincere non ti fanno nemmeno sentire orgoglioso di tifare, ci piscia in testa chiunque e non diciamo mai una parola. Abbiamo subito i peggio torti arbitrali nel silenzio di una dirigenza totalmente assente. Sulla farsa plusvalenze non mi esprimo nemmeno, con uno come Della non ci hanno nemmeno provato. In questo momento siamo più vicini all'Ascoli che alla Juventus, se a voi sta bene ok, ma io non lo accetterò mai.

Secondo me sei un po' complessato uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho recuperato l'amichevole di oggi; queste le mie impressioni:

- Douglas libero dai compiti difensivi, nel ruolo di trequartista, sinceramente non lo vedo male, ha visione di gioco, sa fare bene i filtranti e ha buoni tempi di inserimento.

Al momento secondo me parte solo se davvero arriva qualcuno con i 40 milioni che servono per non fare minusvalenza, quindi rimarrà.

- Koop qualche piccolo segnale di ripresa, ma è ancora troppo immobile, deve imparare a fare quello che fanno Thuram e Locatelli, ossia ripiegare velocemente e chiudere le linee di passaggio avversarie quando si perde palla, mentre in fase di possesso deve abbassarsi verso i difensori per chiamare il passaggio e cercare la verticalizzazione verso i trequartisti o verso gli esterni che si accentrano e attaccano la linea del centrocampo avversario. Oggi ha fatto solo le verticalizzazioni.. Tudor dovrà lavorarci ancora ancora e ancora.. mi sa che sto ragazzo non è proprio un fulmine di intelligenza. Andava venduto ma al momento secondo me non vale nemmeno 20 milioni, una cifra ovviamente inaccettabile, quindi non invidio il nostro Mister per l'ingrato compito di doverlo recuperare.

- Spero che tutti abbiano capito che Nico non farà il trequartista, ma si alternerà con Joao Mario nel ruolo di esterno DX.

- Dusan è un corpo avulso da questa squadra e da questa tifoseria: lo Stadium non può vederlo, lui non può vedere lo Stadium. Andrà via l'ultima settimana di mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Era uno dei grandi colpi della scorsa stagione che per vari motivi non ha reso per coem si sperava. Chiaramente, se iniziasse a farlo ora, andrebbe considerato come grande acquisto, quello che ci aspettavamo 12 mesi fa.

Uno che fa molto bene in premier non può cannare da noi, onestamente non so cosa sia successo realmente ma il giocatore non può che essere valido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

O’Riley, part of 3 men shortlist.

Romano

Ma ci sono gli altri 2? 🤔

Mi sono fatto la stessa domanda...sarei curioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mah in realtà Dybala quasi quasi è stato un affare, adesso lo avresti sul groppone a 12 milioni annui, per un 32enne che si fa 20 partite a stagione.

Dire "è colpa di Arrivabene" per me è una *, Vlahovic fu comprato perché a gennaio eravamo con mezzo piede fuori dall'Europa, anche quello è colpa di Arrivabene?

Andava venduto. Arrivabene è stata una delle più grandi sciagure capitata prima alla Ferrari e poi alla Juve. Uno che sapeva solo di sigarette catapultato in due mondi completamente distanti da lui. A confronto Cobolli Gigli era uno statista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Non ho visto partita x lavoro ma mi dicono ha fatto una bella prova 

Nemmeno io ho visto la partita ….ma siamo così sicuri che non si possa recuperare ? Su koop ho dei dubbi perché secondo me con la testa  andato , ma DL non ha davvero avuto spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

onestamente, una accozzaglia di luoghi comuni e blablabla, ma nel merito di quello che stavamo discutendo ti guardi bene di intervenire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si, giusto. E sono daccordo. Ma alla Juve si gioca per vincere quando hai i mezzi. I mezzi prima venivano messi a disposizione, oggi no. Non è così. E ripetere come un mantra che devi vincere non aiuta comunque e gli anni di transizione esistono, con buona pace di Tacchinardi e compagni.

Ad oggi pure i piu ottimisti e radicalisti si sono messi l'anima in pace. Romeo lo sentiamo sconfortato, per esempio.

Sembro io quando mi commuovo pensando al Festivalbar. Guagliù, il mondo è cambiato. Gira attorno a soldi che non abbiamo e non possiamo spendere. Per ripartire da zero e tornare a vincere in tempi brevi o inietti mille miliardi o basta una campagna acquisti sbagliata a farti affondare.

Ci vogliono anni per ricostruire na roba dignitosa, ad oggi purtroppo certi proclami sono solo fuffa.

Condivido infatti è probabile che a Novembre io non segua già più la stagione. Le mie incazzature per le mancate vittorie, il mio sonno perduto per giorni, i miei soldi meritano un rispetto maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche oggi nessuna news di mercato.... meno di 3 settimane alla chiusura dl emercato...speriamo sett. prox si sblocchi qualcosa.. ma nonschioda nessuno...

per me lla fine romperanno tutit i salvadanai e dopo il 20 prenderanno kolo muani a prescindere... e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rafbar ha scritto:

Uno che fa molto bene in premier non può cannare da noi, onestamente non so cosa sia successo realmente ma il giocatore non può che essere valido 

Ha giocato fuori ruolo, spesso messo in panchina in modo del tutto discutibile ma quando entrava in campo, si vedeva che era di un altro livello, l'ho sempre notato. Poi ci si sono messi anche gli infortuni. Gli è girata male. Non so se ha influito anche la separazione dalla compagna o fidanzata che fosse.

Di sicuro Tudor lo impiega meglio. A me sembra molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Furio78 ha scritto:

No, però se la tua idea è di avere in partenza due giocatori abili a saltare l’uomo, poi i loro backup non è che possono essere giocatori da inserimento senza palla o centrocampisti avanzati.

Infatti l’idea di prendere Sancho sarebbe corretta.

Però si tratterebbe di una variante tattica, ad esempio Douglas sembra abile nel far filtrare la palle sulla corsa della punta..

ce lo vedrei molto bene a giocare dietro ad un Kolo Muani con la sua velocità, mentre David lo vedo meglio a dialogare con Chico e Yildiz.

Tutte varianti proponibili a partita in corso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

anche oggi nessuna news di mercato.... meno di 3 settimane alla chiusura dl emercato...speriamo sett. prox si sblocchi qualcosa.. ma nonschioda nessuno...

per me lla fine romperanno tutit i salvadanai e dopo il 20 prenderanno kolo muani a prescindere... e stop

Per me prendere KM a prescindere sarebbe un errore enorme 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Condivido infatti è probabile che a Novembre io non segua già più la stagione. Le mie incazzature per le mancate vittorie, il mio sonno perduto per giorni, i miei soldi meritano un rispetto maggiore.

Solidarieta, lo capisco.

Ma purtroppo per noi tifosi non abbiamo nulla che possa far cambiare la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, oetzi said:

Finalmente ho recuperato l'amichevole di oggi:

Douglas libero dai compiti difensivi, nel ruolo di trequartista, sinceramente non lo vedo male, ha visione di gioco, sa fare bene i filtranti e ha buoni tempi di inserimento.

Al momento secondo me parte solo se davvero arriva qualcuno con i 40 milioni che servono per non fare minusvalenza.

Koop qualche piccolo segnale di ripresa, ma è ancora troppo immobile, deve imparare a fare quello che fanno Thuram e Locatelli, ossia ripiegare velocemente quando si perde palla e abbassarsi verso i difensori in fase di possesso per chiamare il passaggio e cercare la verticalizzazione verso i trequartisti o verso gli esterni che si accentrano e attaccano la linea del centrocampo avversario, oggi ha fatto solo la seconda cosa.. Tudor dovrà lavorarci ancora ancora e ancora.. mi sa che sto ragazzo non è proprio un fulmine di intelligenza.

Sono sincero, dopo 20 minuti mi sono accorto che Koop era in campo ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

O’Riley, part of 3 men shortlist.

Romano

Ma ci sono gli altri 2? 🤔

Se O’Riley e’ il preferito, ho paura degli altri 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me sei un po' complessato uum

Probabilmente io ho il DNA bianconero e gli altri sono simpatizzanti. Per fortuna mi ritrovo con le parole di un certo Tacchinardi. Sarà un po' complessato anche lui. Capisco che perseguire la vittoria sopra ogni cosa non sia per tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Abbiamo alcuni giocatori che se riusciamo a recuperare, sono migliori di altri che ci vengono accostati in questo momento.

Ad esempio per me sono recuperabilissimi anche Koop e N. Gonzalez (ma deve giocare più avanti, non al posto di Joao Mario, per capirci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Fa giocate che nessuno sa fare nella nostra rosa. Forza Douglas .ok

Si ok, ma fino a stamattina era uno da spedire su Marte perché poco professionale in allenamento.

Cos'è cambiato in mezza giornata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rafbar ha scritto:

Potrebbe essere il vero colpo del mercato ma alla fine vedrai che qualcuno arriverà con l’offerta giusta e il brasiliano saluterà 

L'offerta giusta è 40 milioni. E basta. Il minimo per non fare minusvalenza. 

Douglas Luiz Koop e Nico sono invendibili in questa sessione e faranno tutti e tre parte della rosa 25/26 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ha giocato fuori ruolo, spesso messo in panchina in modo del tutto discutibile ma quando entrava in campo, si vedeva che era di un altro livello, l'ho sempre notato. Poi ci si sono messi anche gli infortuni. Gli è girata male. Non so se ha influito anche la separazione dalla compagna o fidanzata che fosse.

Di sicuro Tudor lo impiega meglio. A me sembra molto forte

A me ha dato l’impressione, almeno a inizio stagione, di non aver nessuna voglia di venire da noi poi hanno influito sicuramente tanti fattori e l’annata è andata in vacca, giocatore che terrei sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Andava venduto. Arrivabene è stata una delle più grandi sciagure capitata prima alla Ferrari e poi alla Juve. Uno che sapeva solo di sigarette catapultato in due mondi completamente distanti da lui. A confronto Cobolli Gigli era uno statista..

Il rinnovo a Dybala glielo propose Agnelli stesso ai tempi, solo perché è stato un grande non c'è bisogno di mitizzarlo più del dovuto. 

Sappiamo tutti cosa ha fatto AA sia nel bene che nel male, far finta che i suoi errori siano inesistenti equivale a comportarsi come gli struzzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.