Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Oggi esami per Miretti: il problema al flessore può avere strascichi anche sul mercato"

Post in rilievo

Sicuramente ha simulato per far avere uno sconto al Napoli. Comunque anche ieri, anche in amichevole... prima palla toccata, palla persa. Ho visto pochi giocatori entrare in campo con una sufficienza simile, fosse anche in amichevole (in campo ce n'erano altri 21...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo ridicolo. 

Anche stesse fuori 2 mesi, ossia lesione muscolare peggiore che ci sia, vi pare che a metà agosto perda appetibilitá sul mercato? 

Avesse rotto tibia o crociato cos'è si ritirava? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E come l'anno scorso... e come l'anno prima...

E come l'anno prossimo se resta tutto così... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lean ha scritto:

Sicuramente ha simulato per far avere uno sconto al Napoli. Comunque anche ieri, anche in amichevole... prima palla toccata, palla persa. Ho visto pochi giocatori entrare in campo con una sufficienza simile, fosse anche in amichevole (in campo ce n'erano altri 21...)

Insomma ..... Nei 2 goal ha avuto un ruolo importante. Ed aveva pure messo Vlahovic solo davanti al portiere. In circa 30 minuti aveva partecipato alle 3 azioni migliori

Tuttavia essendo una sgambata in famiglia non prenderei in considerazione il match per dare giudici particolari, salvo Vlahovic che gioca controvoglia ed è palese che pensa al contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Unico giocatore per il quale erano arrivate delle offerte (una).

Lo sapete come andrà a finire ?

Giocheremo con la stessa squadra dell'anno scorso con J.David e Bremer ma senza Kolo Muani. 

La vittoria del campionato la vedo quasi impossibile, mentre il 4° posto è alla nostra portata. Fine. Da qui al 31 agosto potremo continuare a leggere e discutere quanto volgiamo, ma la realtà sarà questa.

Non è necessariamente un male eh. Io credo che almeno Kolo Muani torni, per il resto a volte restare fermi è meglio che rivoluzionare tutto di nuovo. L'anno scorso diversi giocatori hanno giocato ben al di sotto delle loro possibilità, non è detto che quest'anno non possano rilanciarsi. È un gruppo che ha un anno di esperienza alle spalle, alcuni giocatori giovani cresceranno ulteriormente (lo stesso Yildiz) e l'allenatore ci lavora già da diversi mesi. 

Aspettiamo a vediamo, io la mano sul fuoco in merito al fatto che sarà un'altra stagione deludente non ce la metto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che non sia niente di grave.

Perdere l'occasione per confermarsi agli occhi di Tudor sarebbe uno sculo pazzesco.

Per il ragazzo e anche per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti