Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Ora Douglas Luiz mette i dubbi: il brasiliano nelle ultime uscite ha fatto bene ma rimane sul mercato"

Post in rilievo

4 hours ago, Rebatet said:

Koop è impossibile, troppo scarso sotto tutti i punti di vista

Ma dai, uno che fa quei numeri in serie A scarso non è di certo. Magari non lo puoi riportare ai livelli dell'Atalanta (che poi, perché no?), ma almeno a dei livelli medio alti per la Serie A, sì 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Ma dai, uno che fa quei numeri in serie A scarso non è di certo. Magari non lo puoi riportare ai livelli dell'Atalanta (che poi, perché no?), ma almeno a dei livelli medio alti per la Serie A, sì 

Scusa, ma avendolo visto con attenzione, ti dico che Koopmainers non ha nessuna qualità fisica e tecnica. Secondo me lo proveranno per qualche partita e poi uscirà dal giro delle rotazioni, Meglio venderlo ora che ha ancora un po' di nomea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/8/2025 Alle 11:02, Adelchi ha scritto:

Nico prima di venire da noi, arrivava da due stagioni in doppia cifra di gol a Firenze.

Koop erano praticamente 5/6 stagioni che andava regolarmente in doppia cifra.

Douglas Luiz arrivava da una stagione da 8 gol e 5 assist in premier 

Mi dispiace ma questi sono numeri consolidati. Nel caso di Bentancur, erano solo belle speranze

DL è un caso a parte, doti tecniche indiscutibili ma non si è praticamente mai visto causa infortuni e (forse) problemi personali.

Qualche speranza di poter vedere il giocatore vero che non abbiamo ancora visto ci sarebbe anche, ma a quanto pare la società (e forse pure lui stesso) la pensa diversamente, tanto da metterlo sul mercato offrendolo a destra e a manca.

Gli altri due più che a Bentancur mi sembrano casi simili a quelli di Martinez, Almiron, Bernardeschi, Baiocco, Isla ecc.

Giocatori che in una squadra di medio/basso livello fanno la loro figura, poi quando si alza il livello spariscono.

Koop ha discreta tecnica e un buon tiro, ma è lento (di piede e di testa) e pigro, non è scarso ma non eccelle in nulla. Non ha il lancio e la visione di gioco per fare il regista, né le intuizioni o il cambio di passo per fare il trequartista, non ricordo una sua giocata che è una a mettere un uomo davanti al portiere, non è abbastanza dinamico per fare l'incursore (Thuram gli sta una spanna sopra). A Bergamo era inserito in un contesto che funzionava e che ha continuato a funzionare senza lui, non era lui a fare la differenza. E andare in doppia cifra all'AZ67 non significa poterlo fare nella Juve.

Nico è semplicemente troppo scarso per una squadra di alto livello. L'impegno ce lo ha sempre messo, ma i limiti sono quelli. Non salta mai l'uomo, fa quasi sempre la scelta sbagliata (in questo ricorda molto Bernardeschi, che peraltro tecnicamente era più forte di lui), tecnicamente è mediocre (il gol mancato a Bruges è imbarazzante per un professionista, robe del genere sono rare a vedersi anche in Promozione). Non è un caso che Tudor dopo averlo visto lo abbia messo a fare il mulo sulla fascia dx, solo quello può fare, la riserva di Joao Mario. Ma quello lo può fare anche Savona che è più giovane, ha più margini di miglioramento e costa meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a malincuore..deve andare..

Il 14/08/2025 Alle 12:58, Platini'70 ha scritto:

Ma perché si parla di Anguissa alla Juventus? Io non ne ho sentito parlare 

30 anni a breve, ultimo anno di contratto che latita a rinnovare..coppa d'africa..se lo tengano i napolitans..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bene? Con la NextGen? Dopo più di un anno? Uno che inizia la stagione pure col ritardo al raduno della squadra presentandosi dopo 4 giorni?! Io capisco che Tudor voglia tenere tutti sulla corda (e fa anche bene), ma un giocatore in vena di ammutinamenti no, suvvia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

a malincuore..deve andare..

30 anni a breve, ultimo anno di contratto che latita a rinnovare..coppa d'africa..se lo tengano i napolitans..

Sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ma che bene? Con la NextGen? Dopo più di un anno? Uno che inizia la stagione pure col ritardo al raduno della squadra presentandosi dopo 4 giorni?! Io capisco che Tudor voglia tenere tutti sulla corda (e fa anche bene), ma un giocatore in vena di ammutinamenti no, suvvia! 

Basta una partita con i ragazzini e tutto cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/08/2025 Alle 21:13, Rebatet ha scritto:

Scusa, ma avendolo visto con attenzione, ti dico che Koopmainers non ha nessuna qualità fisica e tecnica. Secondo me lo proveranno per qualche partita e poi uscirà dal giro delle rotazioni, Meglio venderlo ora che ha ancora un po' di nomea

concordo. Va spedito su Plutone assieme a Luiz con biglietto di sola andata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Guarda che il Plutone FC, con i nostri scarti che regolarmente gli regaliamo, l'anno scorso ha vinto il campionato della Nube di Oort...ha speso solo per ingaggiare un ottimo allenatore un certo Worf della Federazione Klingoniana, che ha imposto allenamenti massacranti e eliminato fisicamente i procuratori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Sperando che su plutone non ci sia nessuno, altrimenti ti fanno il reso..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la scorsa stagione sia stata o meno condizionata da fattori  extracampo possono saperlo solo i diretti interessati.

Ma oggettivamente se non arriva un'offerta significativa non ha senso fare una minusvalenza o addirittura mandarlo via in prestito.

L'anno scorso quando era stato impiegato mi ha sempre fatto una pessima impressione: lento, quasi svogliato e senza i tempi del centrocampista.

Se quest'anno vorranno concedergli la prova d'appello prima di buttarlo a mare posso benissimo capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.