Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-2

Post in rilievo

David mi sembra lontano dalla porta, ma non penso sia colpa sua...voglio vedere subito joao Mario ad inizio secondo tempo al posto di nico gonzales, x il resto la squadra non sta facendo male, anche koop mi sembra dia qualche segnale di vita, incrociamo le dita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FedeJuventus said:

Conceicao sta giocando benissimo non so che partita state guardando 

E’ dappertutto. Con Kenan e Bremer e’ l’anima della squadra. Deve migliorare, meno impulsivo, ma ad averne come lui.

Vedere lui e Nico e’ come vedere due sport diversi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

La Juve ci ha abituato bene purtroppo, i nostri standard di sttaccanti sono ben altri 

E questo sicuramente è fuori discussione, ma è presto per definirlo tale. La scorsa partita per esempio mi era piaciuto molto, oggi onestamente ha sbagliato davanti la porta quel controllo, ma mi sembra comunque un grande upgrade rispetto a Vlahovic. Certo, oltre il grande pregio di far girare la squadra dovrà anche segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

boh direi tutti bene anche Koop, l'unico bocciato è Nico

Nico va venduto e su questo credo che siamo tutti d'accordo..ma non è quello il suo ruolo comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Chi ha mai giocato a calcio sa benissimo quanto è difficile per una punta che basa molto del suo gioco sul lavorare coi compagni quanto sia difficile integrarsi bene nel gioco. David è forte, state tranquilli.

Ma infatti quello che stai dicendo lo ha fatto benissimo nel primo tempo, io davvero non capisco certa gente cosa diavolo veda. Anzi ti dirò, essendo una partita non in chiaro sono convinto che alcuni commentino senza guardarla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Come si fa a non vederlo, non sono pronti...

Si vede subito che è forte..ma qui giudicano uno stop o un occasione sbagliata bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Non sto guardando la partita ma leggo dei commenti che fanno capire il livello del tifosi della Juve a oggi.

Kelly improponibile 

Kelly migliore in campo

Koopmeiners indegno

Koopmeiners un’altro calciatore rispetto allo scorso anno

Conceicao inguardabile 

Conceicao fortissimo

Ahahahahahahahahha che vergogna gagahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Non sto guardando la partita ma leggo dei commenti che fanno capire il livello del tifosi della Juve a oggi.

Kelly improponibile 

Kelly migliore in campo

Koopmeiners indegno

Koopmeiners un’altro calciatore rispetto allo scorso anno

Conceicao inguardabile 

Conceicao fortissimo

sono gli stessi.

Si chiama bipolarismo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mi aspettavo Tudor ne desse un po'. Encefalogramma piatto, zero. 

Ma guarda incredibile, io quando giocavo mi avvelenavo pure se facevano un fallo a un compagno di squadra che mi stava sul * .

Ma mica solo io, tutti lo facevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Ricordiamo sempre che Nico fa esterno a tutta fascia, ruolo mai ricoperto in carriera...

Ed è il motivo per cui va venduto. L’unico ruolo che fa lui, nel nostro modulo, non c’è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi dovete spiega' perché Cambiaso che dovrebbe arare la fascia sinistra alla fine si ritrova sempre al centro del campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Bremer molto bene comunque contro Scamacca.

Cambiaso altra prova molto molto buona

Siamo sulla giusta via.

Se Cambiaso trovasse continuità durante l'anno sarebbe davvero un top player. Gli manca solo la continuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, foreverjuventus ha scritto:

Primo tempo uguale identico a parecchi primi tempi dell’anno scorso, discreto palleggio ma piattezza offensiva, a parte qualche guizzo solitario di yildiz

Non sto guardando la partita, cosa intendi per "piattezza offensiva" ? Siamo stati pericolosi ? Quante occasioni da gol ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un buon primo tempo.David buon giocatore, attaccante che finalmente sa toccare il pallone, ma ancora imballato,. Certo è ancora calcio d'Agosto, ma la squadra sembra più "squadra" rispetto allo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Conferme dopo due amichevoli? Ragazzi ma seriamente?

Sembra che se uno non vi piace lo dobbiate bocciare a prescindere 

Ma comunque non potevi scrivere così invece di pippaggine 2025/26?

Non ne capisco il senso

Vabbe dai su e' una battuta, battuta che come detto spero di rimangiarmi a Maggio. Come detto David lo seguivo anche prima che venisse da noi, non lo scopro certo ad Agosto.......che ti devo dire non mi fa impazzire....ho 50 anni, di attaccanti forti alla juve ne ho visti passare tanti. Ci stiamo livellando verso il basso? OK. Devo per forza dire che David e' fortissimo? Se vuoi lo dico ma non lo penso. Purtroppo gli attaccanti forti, forti davvero A)non ce li possiamo permettere B) In Italia non vengono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, piccil said:

E’ dappertutto. Con Kenan e Bremer e’ l’anima della squadra. Deve migliorare, meno impulsivo, ma ad averne come lui.

Vedere lui e Nico e’ come vedere due sport diversi.

Esattamente.

E' un giocatore unico sono contentissimo che l'abbiamo riscattato.

Se fosse anche continuo e piu' altruista sarebbe un fuoriclasse speriamo lo diventi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state dando del bidone a David per un pallone stoppato male quando poi scendeva prendeva palla e smistava senza errori, ha fatto un buon lavoro di cucitura del gioco, spalle alla porta nn gli tolgono palla e si muove tanto, ma no ha sbagliato uno stop bidoneee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Si vede subito che è forte..ma qui giudicano uno stop o un occasione sbagliata bah 

Oh poi sono anni che gioca ad alti livelli, qua pare non lo conosca quasi nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.